Lo riprendono mentre corre , gli fascia la macchina

pellizza

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/03
Messaggi
2.017
Punti reazioni
124
Premesso che ha fatto benissimo a sfondargli la macchina perchè davvero la gente che ti riprende e vuole obbligarti a star in casa e' un delatore tipo quelli che c'eran durante il nazifascismo


https://video.corriere.it/cronaca/c...rtellate/3ebe82fa-6db3-11ea-9b88-27b94f5268fe



e' evidente che non si regge mentalmente la cosa

ci vogliono che ci odiamo

Dobbiamo odiarci tutti cosi nascondono la verita - YouTube

bhe',visto che gli piace correre gli si procuri una bella ed ampia cella dove potra' correre da tutte le parti

e nel contempo si prelevi da suo conto corrente la cifra che occorre per la riparazione
 
fatto benissimo per me no,poteva fargli il gesto dell'ombrello o similari . poi credo anche che possa essere una fake ,la macchina danneggiata non si vede . mah.
 
..fatto bene!
Pensasse ai fatti suoi

Anche perchè mi sembra tutto sceneggiato.
Infatti non si vede nulla....
 
fatto benissimo per me no,poteva fargli il gesto dell'ombrello o similari . poi credo anche che possa essere una fake ,la macchina danneggiata non si vede . mah.

vero o non vero ...chi ti riprende e' una ***** di persona... sono delatori e vigliacchi...
 
io mi chiedo sempre se questa gente così solerte se la prende solo con gli sconosciuti magari donne e mingherlini che cercano solo di calmarsi facendo una passeggiata da soli e con la mascherina senza fare male a nessuno oppure bussa anche al vicino di pianerottolo se torna il figli sce mo da Codogno o fa il pranzo della domenica con la famiglia allargata
 
c'è chi esce
e altri che escono per vedere chi esce:D
 
Io esco per vedere quelli che escono per vedere chi esce :D
 
io mi chiedo sempre se questa gente così solerte se la prende solo con gli sconosciuti magari donne e mingherlini che cercano solo di calmarsi facendo una passeggiata da soli e con la mascherina senza fare male a nessuno oppure bussa anche al vicino di pianerottolo se torna il figli sce mo da Codogno o fa il pranzo della domenica con la famiglia allargata

La risposta già la sai
 
Premesso che ha fatto benissimo a sfondargli la macchina perchè davvero la gente che ti riprende e vuole obbligarti a star in casa e' un delatore tipo quelli che c'eran durante il nazifascismo


https://video.corriere.it/cronaca/c...rtellate/3ebe82fa-6db3-11ea-9b88-27b94f5268fe



e' evidente che non si regge mentalmente la cosa

ci vogliono che ci odiamo

Dobbiamo odiarci tutti cosi nascondono la verita - YouTube

no questo è solo un individualista senza educazione civica e rispetto delle leggi inoltre è un violento che distrugge la proprietà privata.

Si merita solo:

- sanzione e denuncia penale per essere uscito
- denuncia penale per distruzione proprietà privata e relativo ristoro dei danni fatti.

i cogli. devo essere trattati da cogl.
 
a prescindere dal motivo, non mi risulta che sia vietato riprendere o fare foto a persone.
quello che mi risulta essere regolato dalla legge - quindi non è vietato a prescindere - è la pubblicazione/condivisione di immagini (quindi sia video che foto).
 
Reazione esagerata e da fuori di testa, ma la gente dovrebbe imparare a farsi i c***i propri.
Non sono i giustizieri della notte, c'è un decreto ci pensa l'autorità a farlo rispettare.
 
Quando l'uomo che sfascia le macchine incontrerá l'uomo con il fucile, l'uomo che sfascia le macchine perderá il vizio di correre.
Ed io penseró "qazzi suoi".:asd:
 
Reazione esagerata e da fuori di testa, ma la gente dovrebbe imparare a farsi i c***i propri.
Non sono i giustieri della notte, c'è un decreto ci pensa l'autorità a farlo rispettare.

sto pensando che sabato mattina mentre ero nella fila a spirale per entrare al supermercato,ho parlato a skipe e parlando facevo vedere l'immagine di chi stava in fila(anzi di quanti stavano in fila)
mi e' andata bene che non mi hanno dato un sacco di sganassoni
 
Premesso che ha fatto benissimo a sfondargli la macchina perchè davvero la gente che ti riprende e vuole obbligarti a star in casa e' un delatore tipo quelli che c'eran durante il nazifascismo


https://video.corriere.it/cronaca/c...rtellate/3ebe82fa-6db3-11ea-9b88-27b94f5268fe





e' evidente che non si regge mentalmente la cosa

ci vogliono che ci odiamo

Dobbiamo odiarci tutti cosi nascondono la verita - YouTube
Come si fa a dire che ha fatto bene???

Sicuramente c’erano ruggini precedenti fra condomini, non è certo colpa di un rimprovero per la corsetta. Ma quello è un pazzo da rinchiudere in manicomio.
 
spero che lo prendano lo portino dentro e gli raddoppino il numero delle ossa
 
Come si fa a dire che ha fatto bene???

Sicuramente c’erano ruggini precedenti, non è certo colpa di un rimprovero per la corsetta. Ma quello è un pazzo da rinchiudere in manicomio.

perché i fessi che facciamo la quarantena siamo noi... loro sono i furbi
 
Premesso che ha fatto benissimo a sfondargli la macchina perchè davvero la gente che ti riprende e vuole obbligarti a star in casa e' un delatore tipo quelli che c'eran durante il nazifascismo


https://video.corriere.it/cronaca/c...rtellate/3ebe82fa-6db3-11ea-9b88-27b94f5268fe



e' evidente che non si regge mentalmente la cosa

ci vogliono che ci odiamo

Dobbiamo odiarci tutti cosi nascondono la verita - YouTube

io sarei sceso, messo a moto l'auto danneggiata ed avrei ingrassato le ruote
 
Indietro