Quanto tempo resisteranno gli italiani ai domiciliari prima....

Leggevo che c’è chi prevede un picco delle nascite tra nove mesi.
Io prevedo un picco dei divorzi, invece.
 
Io ho già sentito di qualche gruppetto di "partigiani" che già organizza festicciole a casa con amici/parenti/conoscenti :o
Per ora sono casi sporadici ma se gli arresti domiciliari si prolungano per più settimane credo che le fila si cominceranno ad ingrossare! !!:o
 
da me oggi un sacco di gente che passeggia, da soli, in coppia, col cane

troppo bella giornata
 
Ci sono province con 200 contagi su 600k abitati completamente chiuse. Una follia. Giusto che la gente si ribelli.
 
Io ho già sentito di qualche gruppetto di "partigiani" che già organizza festicciole a casa con amici/parenti/conoscenti :o
Per ora sono casi sporadici ma se gli arresti domiciliari si prolungano per più settimane credo che le fila si cominceranno ad ingrossare! !!:o
Normale che sia così.. finché so 3 giorni sbrocchi un po..metti fuori le bandierine..fai vedere che siamo tutti uniti..ti proponi per la spesa..mandi bacini a tutti..al 10 giorno cominci a bestemmiare forte..

Al ventesimo giorno penso che o me dicono che fuori c e la peste,oppure deve veni l esercito perché io non impazzisco rinchiuso a casa per uno 0.00001 per cento di possibilità di morire..

Ancora a fa il buono con le bandierine non c ho problemi..tra un po vedremo
 
Di sto passo quello dei suicidi e dei depressi :rolleyes:

È davvero pesante star in casa tutto il giorno
 
C'è un video del sindaco di Treviso piuttosto arrabbiato e deluso anche...
Oggi era una giornata splendida e indovinate cosa è successo???:rolleyes:
 
Di sto passo quello dei suicidi e dei depressi :rolleyes:

È davvero pesante star in casa tutto il giorno
Bha....fare 2 vasche in centro e andare ad alienarsi in un centro commerciale è bellissimo ti manca come stile vita ideale:D
 
C'è un video del sindaco di Treviso piuttosto arrabbiato e deluso anche...
Oggi era una giornata splendida e indovinate cosa è successo???:rolleyes:

Servono gli idranti o i spargiletame
 
qua c'è la gente che sbrocca con la musica a tutto volume
 
Noi già non ne possiamo più
 

Allegati

  • uomini-tribù-bubal.jpg
    uomini-tribù-bubal.jpg
    92,1 KB · Visite: 471
Ci sono province con 200 contagi su 600k abitati completamente chiuse. Una follia. Giusto che la gente si ribelli.
così invece di 200 diventano 5.000 poi 15.000 etc.....poi cosa fai? Ti ritrovi sempre al chiuso però con le terepie intensive piene e gli obitori pieni....
Assurdo che ci sia ancora gente che pensa che le misure non siano necessarie.......
Sono INDISPENSABILI e per altro dovevano essere prese prima.
 
così invece di 200 diventano 5.000 poi 15.000 etc.....poi cosa fai? Ti ritrovi sempre al chiuso però con le terepie intensive piene e gli obitori pieni....
Assurdo che ci sia ancora gente che pensa che le misure non siano necessarie.......
Sono INDISPENSABILI e per altro dovevano essere prese prima.

Ma è proprio così o ci sono dei focolai e gli altri non sono infetti? Non è per niente chiaro!! Guarda cosa è successo a Voi euganeo
 
così invece di 200 diventano 5.000 poi 15.000 etc.....poi cosa fai? Ti ritrovi sempre al chiuso però con le terepie intensive piene e gli obitori pieni....
Assurdo che ci sia ancora gente che pensa che le misure non siano necessarie.......
Sono INDISPENSABILI e per altro dovevano essere prese prima.

vero, però non alla conte

per esempio: lombardia e alta emilia li devi spengere, non chiudere

la gente non deve partire
 
Indietro