Lagarde : si muove il Copasir , legittimo sospetto...

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.667
Punti reazioni
1.372
Intervengono i servizi nel caso Lagarde. Speriamo che vadano fino in fondo stavolta.
 
Beh se fosse vero partirebbe ordine dalla City di riportare il ftsemib sopra 20k. Io non credo si possa calcare la mano speculativa
 
Dovremmo chiederne per vie ufficiali le dimissioni : nel migliore dei casi è sicuramente inadeguata
 
Comunque a prescindere da complotti o meno, è inconcepibile il suo intervento. Doveva essere + 17. Ha fatto -17
 
Cioè ci sono stati massicci acquisti da parte di altre società? :wtf:

Non lo sai come si fa ad accumulare un asset in borsa?
Lo si fa scendere con le vendite allo scoperto e lo si compra sugli eccessi ripetendo le operazioni all'infinito
Il giochino tuttavia può essere facilitato da mosse di insiding
 
Sta incapace deve essere rimossa...una delle persone piu dannose di questo periodo

Si pigliasse il virus cosi vede che divertimento
 
Comunque a prescindere da complotti o meno, è inconcepibile il suo intervento. Doveva essere + 17. Ha fatto -17

è tutto il sistema europeo che è malformato... sono cose dette mille altre volte: domina la burocrazia, anche se presenta gli abiti eleganti della democrazia, la bce ha un mandato monco per non dire ridicolo, la commissione non ha poteri in politica monetaria, ecc.

i mercati in questi frangenti sono bambini, hanno bisogno di 3 parole semplici, invece l'europa (la lagarde in questo caso) si arrocca nella perfetta formalità, asciutta e precisa ma devastante negli effetti: io non posso fare questo, è fuori dal mio perimetro, lui non può fare quello, è fuori dal suo perimetro

l'ho già detto, la classe non è acqua e la differenza tra draghi e gli altri sarà evidenziato dalla storia

per la lagarde primo esame, primo disastro, non partiamo proprio bene porcazozza
 
Al suo posto mi sarei dimessa..,ma questa gente non ha etica..
 
Al suo posto mi sarei dimessa..,ma questa gente non ha etica..

E' inutile chiedere dimissioni che tanto non darebbe. A questo punto meglio tenerla sulla graticola così può essere messa sotto pressione da noi.

Un po' come un giocatore che al '1 minuto di gioco si prende un'ammonizione e la minaccia di espulsione dall'arbitro, dopo se ne starà buono per il resto della partita.

Certo, da adesso in poi la nostra pressione dovrà essere continua.
 
Al suo posto mi sarei dimessa..,ma questa gente non ha etica..


ma cosa vuoi che si dimetta

anzi ha gettato la maschera e fatto capire a tutti di che pasta è fatta e cosa ci aspetterà in futuro...
 
ricordo quando si parlava della sua elezione che il mondo finanziario era positivo. Dicevano " una colomba bianca " in sostituzione di Draghi......l'unico ********* ero forse io.:rolleyes:fin dalla sua presunta elezione ( poi confermata) ero molto scettico:censored: e credo insieme a me il popolo greco:'( sì proprio il popolo greco.....era sempre ( a capo del FMI) a sostenere che i sacrifici dei greci non erano abbastanza per sostenere il debito pubblico.....le acque si son calmate quando i tedeschi e compagnia hanno comprato a prezzi ridicoli infrastrutture, società........:wall:
Spero di sbagliarmi, ma personalmente la percepisco come un falco che una colomba....:wall::'(:censored::bye:
 
come diceva Faraone stamattina, ci vuole più Europa...:o
 
dimissioni subito

dell'italia dall'euro


MONZA_basta_euro.jpeg
 
Indietro