Zaia ********* con i tedeschi di Germania

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.470
Punti reazioni
2.834
Noi tamponiamo, dichiariamo e cerchiamo di curare

i tedeschi di Germania NON HANNO TAMPONATO, hanno diffuso il silente virus in tutta Europa (che tuttora sottovaluta il rischio), non curano e tanto meno dichiarano
 
anche perchè se gli altri non fanno altrettanto poi ce lo portano qua di nuovo :wall:
 
Noi tamponiamo, dichiariamo e cerchiamo di curare

i tedeschi di Germania NON HANNO TAMPONATO, hanno diffuso il silente virus in tutta Europa (che tuttora sottovaluta il rischio), non curano e tanto meno dichiarano

E stavolta vinceranno la guerra. :o
 
anche perchè se gli altri non fanno altrettanto poi ce lo portano qua di nuovo :wall:

Col cavolo: quando rialzeremo la testa mi aspetto che le frontiere vengano chiuse al contrario. :mad:
 
Non si capisce dove Zaia attinga le notizie per le sue quotidiane e strampalate uscite, considerato che già 9 giorni fa la Germania aveva dichiarato di aver eseguito 11000 test, e solo in Baviera procede con 1200 al giorno. Che poi possano conteggiare artisticamente eventuali vittime è un altro discorso.

Fossi veneto, di uno così chiederei l'allontanamento.
Ricordiamo che solo l'8 marzo aveva avanzato una perniciosa richiesta. I veneti tirino un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo e se ne ricordino.


vcuvNQc.png
 
Resta il fatto che se noi conteniamo e loro no o ritornano i confini , sia per merci che persone , o ci fanno un kubo tanto
 
io credo che il virus abbia un mese di ritardo in Germania rispetto all'Italia,

a parte il caso del paziente zero partito proprio dalla BAVIERA per contatto con una cinese
ma che poi i tedeschi erano riusciti a isolare mentre una freccia è arrivata indirettamente a Codogno

comunque la Merkel ha annunciato che la Germania rischia un'epidemia al 60-70%
e questo significa che non la prendono affatto alla leggera

forse stanno studiando un approccio diverso dal nostro
magari più efficiente come l'Olanda che ci ha dato degli stupidi (se avessimo chiesto a loro la soluzione
dell'acqua alta a Venezia, l'avrebbero già risolta facendoci spendere dieci volte di meno rispetto al nostro MOSE)

vedremo

sicuramente loro sono meglio organizzati e più efficienti
e dispongono di 30.000 posti di TI a fronte dei nostri miseri 5.000

e se impongono regole ferree, verranno rispettate
o le faranno rispettare duramente
non come noi che usiamo un ridicola autocertificazione

io ho una figlia che vive a Berlino
e la vedo più sicura là che in Lombardia dove oltre al gran contagio
non abbiamo più posti letto di TI
 
Indietro