Ringraziate di stare in Italia, Germania e UK hanno scelto l'eugenetica

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Registrato
15/9/07
Messaggi
97.376
Punti reazioni
1.401
perche' merkel e johnson trattano il coronavirus come un'influenza di stagione? - Politica


pandem1ic.jpg
 
Hanno deciso così forse perchè pensano che per loro ed i loro familiari un posto in ti i sarà comunque e di poterla stampare.
 
premessa ovvia

non so in Germania, ma UK so per certo avere varie unità di terapia intensiva private (che ovviamente tali rimarranno ed ammetteranno solo paganti) quindi il .... nel sedere lo prenderà la gente comune

mica sono come l'Italia che si fa carico di tutti, lì i ricchi hanno le corsie riservate e gli altri si arrangino
 
Son convinti che basterà stampare soldi per risolvere i problemi, come al solito.

Mah, comunque i tedeschi paiono immuni di natura. 1500 casi, 2 morti e solo 9 in TI.
 
Son convinti che basterà stampare soldi per risolvere i problemi, come al solito.

Mah, comunque i tedeschi paiono immuni di natura. 1500 casi, 2 morti e solo 9 in TI.


balle, i virus non guardano in faccia la nazionalità, al massimo ma massimo possono esserci differenze di sensibilità fra gruppi etnici (che per il coronavirus non sono accertate)

basta registrare diversamente i malati / morti, tardare le comunicazioni, possono esserci millemila variabili per truccare o non sincronizzare i numeri

basta fare i tamponi ad capzum o usare kit strani o non validarli o conservare male i campioni per averne a migliaia negativi

rimane il fatto che il virus quello è, e l'essere umano anche
 
Tutti i santi giorni dovrebbero ringraziare di essere in Italia, specie i genietti Putin Putin che sarebbero i primi a rimpiangerla
 
balle, i virus non guardano in faccia la nazionalità, al massimo ma massimo possono esserci differenze di sensibilità fra gruppi etnici (che per il coronavirus non sono accertate)

basta registrare diversamente i malati / morti, tardare le comunicazioni, possono esserci millemila variabili per truccare o non sincronizzare i numeri

basta fare i tamponi ad capzum o usare kit strani o non validarli o conservare male i campioni per averne a migliaia negativi

rimane il fatto che il virus quello è, e l'essere umano anche

Però secondo me tedeschi e inglesi si sono convinti, forti dei loro numeri, che da loro non ci saranno grossi problemi come in Italia.
Che poi siano numeri falsi o altro, fa lo stesso. Altrimenti non posso credere che trattino con tale indifferenza.
 
a me sembra che la germania sia diventato il paese più ultracapitalista del globo, pensavo non si potessero superare gli usa ma sbagliavo

sono pronti a sacrificare tutto, inebriati dal loro totem moderno dell'export e dell'efficienza, dei bei numeri ad ogni costo

sinceramente iniziano a farmi un po' paura per questi aspetti, una certa vena maniacale ce l'hanno storicamente sempre avuta
 
Però secondo me tedeschi e inglesi si sono convinti, forti dei loro numeri, che da loro non ci saranno grossi problemi come in Italia.
Che poi siano numeri falsi o altro, fa lo stesso. Altrimenti non posso credere che trattino con tale indifferenza.

Magari sono due ceppi diversi di virus.
 
Forse siamo noi a sbagliare.
forse siamo noi a non capire che la Natura, da che mondo è mondo, elimina i più deboli.

Noi ci staimo opponendo ma è una guerra persa.

E' lo stesso discorso del morbillo: ci hanno convinto che è necessario vaccinarsi per proteggere gli immunodepressi, quelli malati, ecc, ecc.

Ma la realtà è molto più feroce: in ogni caso i malati, i vecchi, i deboli, soccombono prima.

Basta osservare la Natura.
 
la Germania ha più posti di TI , ma la GB no , ne ha di meno , quasi la metà
 
Forse siamo noi a sbagliare.
forse siamo noi a non capire che la Natura, da che mondo è mondo, elimina i più deboli.

Noi ci staimo opponendo ma è una guerra persa.

E' lo stesso discorso del morbillo: ci hanno convinto che è necessario vaccinarsi per proteggere gli immunodepressi, quelli malati, ecc, ecc.

Ma la realtà è molto più feroce: in ogni caso i malati, i vecchi, i deboli, soccombono prima.

Basta osservare la Natura.

capisco il punto di vista (non lo condivido), ma si potrebbe obiettare che allora dovremmo anche smettere di prendere antibiotici, antiipertensivi, antidiabetici, fare gli occhiali... tanto la natura è saggia e sa cosa fare

io credo che tra un po' di giorni tutti faranno come noi invece, dopo averci additato per giorni come zozzoni infetti e incapaci, si troveranno anche loro a fare i conti con un nemico spietato

non siamo diversi da loro, siamo stati solo tremendamente sfygati (come al solito :wall:)
 
capisco il punto di vista (non lo condivido), ma si potrebbe obiettare che allora dovremmo anche smettere di prendere antibiotici, antiipertensivi, antidiabetici, fare gli occhiali... tanto la natura è saggia e sa cosa fare

io credo che tra un po' di giorni tutti faranno come noi invece, dopo averci additato per giorni come zozzoni infetti e incapaci, si troveranno anche loro a fare i conti con un nemico spietato

non siamo diversi da loro, siamo stati solo tremendamente sfygati (come al solito :wall:)

però muoiono meno . E questo anche se si sono presi il virus da noi , tornano dall'Italia son positivi e stanno benino , noi schiattiamo.
Dà un pò ai nervi :D
 
però muoiono meno . E questo anche se si sono presi il virus da noi , tornano dall'Italia son positivi e stanno benino , noi schiattiamo.
Dà un pò ai nervi :D

mah... anche su questo ho i miei dubbi, non è che sono africani (nel senso dei percentili di età), i vecchi ci sono anche in DE e o sono tutti d'acciaio o la "anomala ondata influenzale" di cui qualche volta parlavano in passato, torna utile per abbellire le statistiche
 
Forse siamo noi a sbagliare.
forse siamo noi a non capire che la Natura, da che mondo è mondo, elimina i più deboli.

Noi ci staimo opponendo ma è una guerra persa.

E' lo stesso discorso del morbillo: ci hanno convinto che è necessario vaccinarsi per proteggere gli immunodepressi, quelli malati, ecc, ecc.

Ma la realtà è molto più feroce: in ogni caso i malati, i vecchi, i deboli, soccombono prima.

Basta osservare la Natura.

Discorso delirante:D

Allora chiudiamo gli ospedali, chi si ammala è più debole e si autoelimina, stop

Ma santiddio:D
 
non so come sia giusto o sbagliato...

ma che sto covip prima o poi arrivi a tutti e' una cosa che penso anch'io...
ed allo stesso modo piu' arrivera' a contagiare, piu' persone si immunizzeranno e lo renderanno marginale ed innocuo

certamente da noi e' in atto un sovraccarico sanitario...
se altri possono permetterselo o fanno delle scelte di rischio diverso avranno oneri ed onori di certe scelte
 
però muoiono meno . E questo anche se si sono presi il virus da noi , tornano dall'Italia son positivi e stanno benino , noi schiattiamo.
Dà un pò ai nervi :D

io sulle morti e sui conteggi strani ho la netta sensazione che basti decidere come etichettare una morte...
se chiunque muoia anche per covip venga messo in lista...si avranno numeri altissimi

se solo si utilizzasse un metro sulla principale causa di morte certi numeri diminuirebbero drasticamente...

se poi si smagheggia un po' e si trova sempre una morte alternativa ...finiscono vicino allo zero
 
io sulle morti e sui conteggi strani ho la netta sensazione che basti decidere come etichettare una morte...
se chiunque muoia anche per covip venga messo in lista...si avranno numeri altissimi

se solo si utilizzasse un metro sulla principale causa di morte certi numeri diminuirebbero drasticamente...

se poi si smagheggia un po' e si trova sempre una morte alternativa ...finiscono vicino allo zero

esattamente quello che ha detto la Capua sulle morti in Francia e Germania. Loro indicano la causa principale, tumore, diabete etc, che sia o meno postivo al Covid ciccia. Grazie che non hanno morti:D
 
La Germania ha 80 milioni di abitanti, se si ammala il 60% come pensa la culona fanno 48 miloni, se muore il 2% fa 960.000 morti. :eek:
La vedo dura farli passare come altre malattie. :wall:
 
Indietro