AP mi ha fatto cambiare idea politica : da ora in poi voterò PD

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

suro2009

sentiti trollato
Registrato
14/8/13
Messaggi
26.107
Punti reazioni
686
un popolo di vili e codardi che sacrifica la propria libertà come in questo caso e con tanti che vorrebbero misure ancor più draconiane merita di essere annientato


sì al PD
sì all'immigrazione incontrollata di maschi africani (con un qualche attributo maschile)(il famoso neoschiavismo)
sì al nazifemminismo contro questi quaquaraquà dei maschi italici (quaquraquà nel migliore dei casi altrimenti solo dei pigliainc***)


:):):)

NB saluti e speriamo aumentino le tasse e blocchino tutte le attività economiche
 
anch'io
:clap:
tutti fuori insieme per lo sprizz
abbracciamo i cinesi
:clap:
tutti a cena dai cinesi
:clap:


zingaretti.spritz.jpg
 
un popolo di vili e codardi che sacrifica la propria libertà come in questo caso e con tanti che vorrebbero misure ancor più draconiane merita di essere annientato


sì al PD
sì all'immigrazione incontrollata di maschi africani (con un qualche attributo maschile)(il famoso neoschiavismo)
sì al nazifemminismo contro questi quaquaraquà dei maschi italici (quaquraquà nel migliore dei casi altrimenti solo dei pigliainc***)


:):):)

NB saluti e speriamo aumentino le tasse e blocchino tutte le attività economiche

beato te che ancora tempo e voglia di fare gli esperimenti sociali in AP
 
se l'obbiettivo è arrivare il prima possibile alla resa dei conti mi pare una idea corretta, ci si arriverebbe comunque anche negli altri casi, qui si fa inddubbiamente più alla svelta.:o
 
outing come questo non sono da tutti

un abbraccio

:clap:
 
un popolo di vili e codardi che sacrifica la propria libertà come in questo caso e con tanti che vorrebbero misure ancor più draconiane merita di essere annientato

IL fatto che molti chiedano misure piu' restrittive ( io per primo ) lo giudico positivamente , per me sono questi ad avere "le p....lle"

infatti il governo debosciato non vuole farlo.........
 
Il bello e che le misure draconiane finali le stanno chiedendo a gran voce Lega, FdI e FI. E io son pure d'accordo, ci vuol coraggio ora :D
 
Il bello e che le misure draconiane finali le stanno chiedendo a gran voce Lega, FdI e FI. E io son pure d'accordo, ci vuol coraggio ora :D

Le chiede anche il sindaco di Bergamo........Piddino ma con le palle probabilmente
 
un popolo di vili e codardi che sacrifica la propria libertà come in questo caso e con tanti che vorrebbero misure ancor più draconiane merita di essere annientato


sì al PD
sì all'immigrazione incontrollata di maschi africani (con un qualche attributo maschile)(il famoso neoschiavismo)
sì al nazifemminismo contro questi quaquaraquà dei maschi italici (quaquraquà nel migliore dei casi altrimenti solo dei pigliainc***)


:):):)

NB saluti e speriamo aumentino le tasse e blocchino tutte le attività economiche

Auguroni!
Nel frattempo anch'io sto cominciando a seguire chi ha le idee chiare:

Coronavirus, la linea mutevole di Salvini: "Chiudiamo l'Europa". Ma prima diceva: "Riapriamo tutto" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

P.S.: Fontana in Lombardia cosa propone? :D:D:D
 
Avrà imparato da Sala e dal suo Milano non si ferma
O dall’aperitivo contro il razzismo di Zingaretti
Che dici ?


Ma basta di chi è la colpa e con questi 3d che non aiutano anzi confondono...l'ironia di questi tempi solo per difendere i nostri deficienti politici di ogni specie non ha senso....
 
Ma basta di chi è la colpa e con questi 3d che non aiutano anzi confondono...l'ironia di questi tempi solo per difendere i nostri deficienti politici di ogni specie non ha senso....

Esatto. Uno inizia con la battuta, poi tira fuori il tweet e l'altro "eh ma l'aperitivo", "eh però Salvini prima diceva", "eh ma Zingaretti", "eh però la Meloni"...ma basta :D
 
Ma basta di chi è la colpa e con questi 3d che non aiutano anzi confondono...l'ironia di questi tempi solo per difendere i nostri deficienti politici di ogni specie non ha senso....

hai ragione, è inutile ricordare che all'epoca del cocktail di zingaretti
salvini, zaia, cirio, sala, gori, volevano tutti in coro riaprire, ritornare alla normalità al rilancio e alla produzione
l'unico che stava fuori dal coro era il povero fontana, gia allora sommerso da notizie drammatiche

mi sembra che al momento si siano ripigliati, almeno x 2 o 3 giorni magari rimarranno della stessa opinione
 
un popolo senza coraggio è un popolo che deve essere annientato

:):):)

No veramente il popolo che non merita niente è quello formato da gente egoista che pensa solo ai propri interessi, fregandosene se i propri interessi possano essere causa di morti e di gente (magari claustrofobica) che soffre per settimane intubata con la testa dentro un specie di pallone...

La gente che vuole dormire con la coscienza a posto, senza morti o gente che soffre intubata sulla coscienza, è quella che meriterebbe di sopravvivere.... ma questo è solo il mio parere personale... :)
 
Indietro