Virus tax

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
taglio tutti stipendi e pensioni sopra 2000 euro netti mese
sia netto che lordo devoluto all'emergenza( la parte eccedente)
che ne pensate?
 
io
prima
ridurrei
i trenta miliardi all'anno per
nato, armamenti, missioni militari internazionali, f35....
 
poi i
30 miliardi di sprechi
che giggino voleva recuperare al primo consiglio?
 
e le 1800 partecipate
che cottarelli aveva identificato
perennemene in rosso?
 
io
prima
ridurrei
i trenta miliardi all'anno per
nato, armamenti, missioni militari internazionali, f35....

anche far pagare sta benedetta imu alla chiesa ma la cosa è lunga
intendo ora

son proprio curioso di cosa ne penserebbero i vari PANIZ, GHEDINI , CONTE ecc...
 
taglio tutti stipendi e pensioni sopra 2000 euro netti mese
sia netto che lordo devoluto all'emergenza( la parte eccedente)
che ne pensate?

inizino ad abolire quota 100 e rdc.....
La pensione dipende se uno se la merita o meno.....ovvero quanti contributi ha pagato e a che età è andato in pensione.....se uno è andato in pensione a 65 anni dopo 45 anni di contributi perchè devi toglierli ciò che si è pagato?
 
taglio tutti stipendi e pensioni sopra 2000 euro netti mese
sia netto che lordo devoluto all'emergenza( la parte eccedente)
che ne pensate?

si creerebbe una catena di fallimenti e di insolvenze senza fine, perche' coloro ai quali tagli non riuscirebbero piu' a pagare fornitori, affitti, bollette ecc. ecc. ecc. ecc. e cosi' pure i creditori andrebbero in crisi
 
Io la prima tassa che metterei è una ritorsione nei confronti dell' Europa, che ci ha ABBANDONATI.
Avete visto i controlli in Austria? Io metterei una tassa d'ingresso, e di sbarco.
Siamo stati contagiati dall'estero, non dimentichiamocelo.
 
Ogni volta che uno propone un taglio è sempre...per altri.
Noi siamo tutti grandi lavoratori, produciamo un sacco e non chiediamo mai niente allo Stato...sono sempre "GLI ALTRI" :D
 
ora molto di piu' di prima bisogna incoraggiare con qualsiasi mezzo il commercio, il business, l' imprenditoria e l' arricchimento personale per creare , cosi' facendo, ricchezza per tutti
 
ora molto di piu' di prima bisogna incoraggiare con qualsiasi mezzo il commercio, il business, l' imprenditoria e l' arricchimento personale per creare , cosi' facendo, ricchezza per tutti

oh già così poi arriva un genio qualsiasi che dice che sarebbe utile per ripartire fare una bella ptromonialina,oltre naturalmente quelle che già ci divorano.no diciamo che sarebbe propedeutico a qualsiasi mossa quella di mettere un tetto al fabbisogno statale che certamente deve essere significativamente più basso del consumo attuale.in costituzione insieme al pareggio.
 
Cioè Avio guadagna sui 1.980/1.990 € al mese ? :D

Ma che vuol dire poi "tagliare gli stipendi oltre i 2000 Euro"? Uno può anche autoridurselo e ridare i soldi allo Stato :D
Sicuro che verrebbero usati meglio?
 
ora molto di piu' di prima bisogna incoraggiare con qualsiasi mezzo il commercio, il business, l' imprenditoria e l' arricchimento personale per creare , cosi' facendo, ricchezza per tutti

Esatto!!!!!!!!!!!
 
Ma che vuol dire poi "tagliare gli stipendi oltre i 2000 Euro"? Uno può anche autoridurselo e ridare i soldi allo Stato :D
Sicuro che verrebbero usati meglio?
Ridi ridi che la mamma a fatto i gnocchi
la legge Dev essere uguale per tutti non solo per i più babbi
 
oh già così poi arriva un genio qualsiasi che dice che sarebbe utile per ripartire fare una bella ptromonialina,oltre naturalmente quelle che già ci divorano.no diciamo che sarebbe propedeutico a qualsiasi mossa quella di mettere un tetto al fabbisogno statale che certamente deve essere significativamente più basso del consumo attuale.in costituzione insieme al pareggio.

Difatti io ho scritto stipendi e pensioni per quello
 
E' incompatibile con la mentalità italiana.
La maggioranza preferisce essere in salute ma povera.

Non c'è momento migliore di adesso per preparare piani B ecc. Se si blocca tutto bisogna approfittare per studiare, fare formazione, ampliare i flussi da cassa da diverse fonti ecc. ecc.
E' sempre il momento, in realtà. Però se si è a casa dal lavoro ecc, bisogna approfittare!

Ridi ridi che la mamma a fatto i gnocchi
la legge Dev essere uguale per tutti non solo per i più babbi

Ma quale legge?
 
Indietro