Un disastro annunciato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sirswatch

Under Investigation
Registrato
24/9/08
Messaggi
8.395
Punti reazioni
386
Pare che negli ultimi 3 giorni dal nord siano rientrati in Sicilia 16.000 persone

Una nazione abitata da quaquaraqua

Auguri.....
 
Impossibile pensare che tutti abbiano senso civico. Occorreva fare controlli ma in Italia pare un’operazione impossibile.
 
Gallera ha poi richiamato alla responsabilità individuale: "Sabato scorso a Milano sembrava il Carnevale di Viareggio, sembrava che non esistesse neanche il coronavirus. Allora forse misure che abbiamo adottato non sono ancora sufficienti".

i sanitari stanno facendo un lavoro sfiancante e ammirevole, una marea di cialtroni evidentemente se ne sbatte
se il retropensiero è che tanto se va male ci curano, mi sa che molti rimarranno delusi
 
Sono scappati dalla zona rossa per ritrovarsi in quarantena nella zona rossa. Geni assoluti.
 
si ma anche il Governo poteva anche capire che ci sarebbe stato il fuggifuggi dal nord al sud di chi ha seconde case o parenti. Estendere oggi a tutta Italia le restrizioni è molto tardivo. Andava fatto subito per tutta Italia.
Ora il coronavirus temo che esploderà anche al SUD.
 
questo governo è stato davvero un disastro di proporzioni epocali. lo ricorderemo nei libri di storia come il governo che sbagliò tutto.
 
Uscite a fare gli aperitivi :asd:
 
Sbagliano tutto dall'economia all'ordine pubblico, adesso anche in termini di sanità.
 
questo governo è stato davvero un disastro di proporzioni epocali. lo ricorderemo nei libri di storia come il governo che sbagliò tutto.

Beh, con questo popo' di popolazione era ben difficile fare qualcosa di giusto :D
 
Sono scappati dalla zona rossa per ritrovarsi in quarantena nella zona rossa. Geni assoluti.

Se l'avessero fatto subito in tutta Italia, non sarebbe scappato nessuno. Questo è l'ennesimo esempio di quanto sia inadeguato il nostro governo.
 
non sanno gestire nemmeno l'ordinaria quotidianità

figurati se sanno gestire l'emergenza

per 2 mesi quei vergognosi hanno litigato sulla prescrizione quando si sapeva che il corona sarebbe arrivato anche in italia ma i vergognosi ci raccontavano di stare tranquilli che era tutto sotto controllo

e non se ne dimette nemmeno 1

tutti attaccati alle poltrone

vergognosi
 
Per non parlare di come stanno gestendo l'emergenza carceri..
 
Pare che negli ultimi 3 giorni dal nord siano rientrati in Sicilia 16.000 persone

Una nazione abitata da quaquaraqua

Auguri.....

ci sono anche i fenomeno non importati che hanno deciso...visto il periodo di ferie...di andarlo a passare nelle casette al mare sparse sulle coste...
come possiamo dar la colpa a siculi e meridionali nel caso ? :uh:
o al governo dai....possiamo dire che son tutti piddini o grillini via :D
 
Io comunque tra i comuni dove passo per andare a lavoro, ho visto ZERO controlli...
Mio zio e mio padre sono usciti anche a fare delle commissioni (e mi sono ********* con loro).
 
questo governo è stato davvero un disastro di proporzioni epocali. lo ricorderemo nei libri di storia come il governo che sbagliò tutto.

Certo ha avuto lo sgarro di trovarsi una grana mai vista, ma questa non è una giustificazione: se sei totalmente inadeguato non dovresti nemmeno proporti.
Il peggiore che io ricordi in 30 anni che seguo la politica (e quelli che ci sono stati non è che hanno brillato per lungimiranza).
 
Beh, con questo popo' di popolazione era ben difficile fare qualcosa di giusto :D


Questa è una sciocchezza
I cittadini sono stati ingannati
Dagli spot , dalle sdrunzate tipo è solo un'influenza etc

Con un minimo di informazione si sarebbero comportati ben diversamente e il contagio sarebbe stato contenuto

Infame a dire poco la scelta di NON fare le quarantene a chi arrivava da zone infette
Maledetti
 
Pochi , sinceramente avrei pensato a numeri molto superiori

Non mi sento proprio di criticarli

Ipotesi : sei immigrato in Lombardia ma hai ancora la tua casa al paesello sperduto
Epidemia
Ti dicono che gli ospedali sono al collasso
Te ne torni al paese , ti chiudi in casa per 15 giorni
Ti fai posare la spesa davanti la porta e non danneggi nessuno

Fino a pochi giorni fa ci invitavano a considerarla un'influenza e adesso criticano chi cerca di salvarsi ?
 
Indietro