Governo non all altezza della tragedia. - Pagina 4
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Self Made Man 78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    23067 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Basta fare la lista delle quazzate di questo Governo da metà Gennaio in avanti, per capire che è inappropriato e pesantemente incapace.

Chi sostiene il Governo mi deve spiegare come mai, dopo la Cina, siamo gli untori del Mondo, ma lo deve spiegare in modo scientifico, non con un "gomblotto !11!!!! ".

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6012 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Self Made Man 78 Visualizza Messaggio
    Basta fare la lista delle quazzate di questo Governo da metà Gennaio in avanti, per capire che è inappropriato e pesantemente incapace.

Chi sostiene il Governo mi deve spiegare come mai, dopo la Cina, siamo gli untori del Mondo, ma lo deve spiegare in modo scientifico, non con un "gomblotto !11!!!! ".

te lo spiega burioni da fazio...

ormai è tutta una passerella di improvvisati virologi in televisione a sparar cagate...

quando appena 1 mese fa dicevano che in italia ci sarebbero stati pochissimi e limitati casi...

ed infatti...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    23067 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio

ormai è tutta una passerella di improvvisati virologi in televisione a sparar cagate...

quando appena 1 mese fa dicevano che in italia ci sarebbero stati pochissimi e limitati casi...

ed infatti...
    a me piacerebbe sapere, tra chi sostiene il Governo, se davvero pensa che in Italia ci sia stata semplice casualità per farla diventare prima al Mondo dopo la Cina, oppure vera incapacità e incoscienza.

Nessuno che mi spiega come mai siamo considerati ed abbiamo i numeri da primi della classe.

Siamo su un forum di politica oltretutto, la radiocronaca della tragedia non mi piace farla e ci sono altri luoghi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    42520189
    ah...ricordo 2 anni fa (2018) quando il governo voleva fare il reddito di cittadinanza, predicava che la copertura c'era perchè il pil nei prossimi anni avrebbe registrato (secondo loro) una crescita "robusta" grazie a un presunto "boom" economico da loro anticipato, nonostante lo scetticismo dell'eu ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15398 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio

ed infatti...
    non si teneva conto dei cinesi che per un mese sono spariti dalla circolazione, sicuramente andati a festeggiare il capodanno e che poi passato sto mese sono ricomparsi come funghi dopo la pioggia...
    io non devo andare tanto lontano, sotto di me, la famiglia era sparita per un mese e poi oplla' sono magicamente ricomparsi

saranno un quindici anni che abitano qui, proprio quest'anno dovevano andare a festeggiare il compleanno di questo immenso paese

L'avatar di anouk
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1222 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Perchè siamo un paese di *****, con una classe dirigente che è lo specchio del paese e non mi riferisco solo ai politici. E non per colpa della Francia e della Germania... narrazione ridicola

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9770 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    a me piacerebbe sapere, tra chi sostiene il Governo, se davvero pensa che in Italia ci sia stata semplice casualità per farla diventare prima al Mondo dopo la Cina, oppure vera incapacità e incoscienza.

Nessuno che mi spiega come mai siamo considerati ed abbiamo i numeri da primi della classe.

Siamo su un forum di politica oltretutto, la radiocronaca della tragedia non mi piace farla e ci sono altri luoghi.
    per un pappagallino governativo sarebbe facile risponderti...
    "il virus ha dilagato dove governa la lega"....no ma e' colpa delle direttive governative
    ale'...al giochino della propaganda politica e' cosi' facile giocare...

non e' mai colpa di nessuno...
    e chi non c'e' avrebbe sempre fatto meglio...

io credo che di questi tempi sta roba faccia davvero pena...

poi se piace fate pure eh

L'avatar di zazen
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5483 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    se abbiamo i peggiori governanti della storia repubblicana
    la colpa è di chi li ha votati
    ma anche
    del popolo bue
    che non è sceso in piazza
    quando una immonda maggioranza illegittima
    ha occupato le poltrone del governo

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3996 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da helios. Visualizza Messaggio
    Già un mese fa noi di ap avevamo le proiezioni catastrofiche sullo sviluppo del contagio, è impossibile che non le avessero al governo. Avevamo anche l'esempio della Cina, e che hanno fatto ? Niente, solo confusione e mezze misure da mezze seghe. Forse speravano, che per qualche strano evento il contagio si sarebbe fermato da solo. Confidavano nel Papa, o nell'intervento di qualche santo protettore. Anche adesso, stanno solo balbettando come bambini terrorizzati, si rimpallano le responsabilità, non hanno le palle per prendere le misure di guerra necessarie, perché questa è una guerra.
    Ma dimettetevi in massa , incapaci che non siete altro.
    non so darti torto,l'attuale governo sembra altalenante come se non sapesse ben decidersi tra scilla e cariddi.l'unico cosa che lo tiene all'impiedi è la consapevolezza che non ci sono alternative valide.
    io credo che però sia FICO che la pres del senato dovrebbero farsi promotrici di una specie di gabinetto di guerra parlamentare.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    23067 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da apposta supposta Visualizza Messaggio
    per un pappagallino governativo sarebbe facile risponderti...
    "il virus ha dilagato dove governa la lega"....no ma e' colpa delle direttive governative
    ale'...al giochino della propaganda politica e' cosi' facile giocare...

non e' mai colpa di nessuno...
    e chi non c'e' avrebbe sempre fatto meglio...

io credo che di questi tempi sta roba faccia davvero pena...

poi se piace fate pure eh
    Al Governo e ai pro governativi fa comodo tacciare coloro che "speculano" sulla vicenda.

Ma questa non è speculazione.

E' semplice analisi politica di un fenomeno che non può definirsi gestito decentemente.

Se i numeri fossero nella media Europea dubito che qualcuno criticherebbe questa gestione.

Ma le scelte fatte, i messaggi dati al pubblico e le esternazioni nella prima fase del contagio sono chiare a tutte le persone obiettive.

Accedi