Zingaretti infetto da Coronavirus

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Beh, andare a fare quell'aperitivo a Milano una decina di giorni fa probabilmente non è stata la migliore idea...
A parte le divergenze politiche, gli facciamo i migliori auguri e speriamo che si riprenda :)
 
Forza Presidente Zingaretti
 
Beh, andare a fare quell'aperitivo a Milano una decina di giorni fa probabilmente non è stata la migliore idea...
A parte le divergenze politiche, gli facciamo i migliori auguri e speriamo che si riprenda :)

Non avrà il fisico.
Io sbevazzo da sempre nei bar e mai avuto problemi
 
Era lui che lanciava gli hashtag Milano non si ferma?
Geniale proprio :wall:
 
in bocca al lupo
 
Venendone fuori tra un paio di settimane sarà la dimostrazione pubblica lampante che se ne viene fuori senza stravolgimenti che non siano l'isolamento temporaneo. Questo potrebbe da un lato tranquillizzare la popolazione e dall'altro far capire l'importanza estrema del rispetto delle norme che sono state date e che mi sembra molti non abbiano ancora capito, a vedere come tanta gente ancora giri per centri commerciali a strettissimo contatto e quanti bambini giochino coi nonni nei parchi come se niente fosse. Forza Zinga!
 
abbraccia un cinese
 
se lo beccava salvini erano tutti i commenti impostati all'odio (basta vedere il post sull'agente) mentre se lo prende Zingaretti tutti di solidarietà.

A me queste cose non piacciono. Io do solidarietà anche a sx colpiti dal coronavirus sperando che si risolva solo con uno spavento. In quarantena avranno tempo per riflettere che nessuno ce l'aveva con i cinesi ma con la diffusione di questo schifo di virus.

Detto questo forza Zingaretti e tutti gli italiani in questo momento colpiti.
 
premesso che gli auguro di uscirne sano ed in fretta, è al 90% colpa delle scelte del governo se siamo impestati.

Quali scelte diverse avresti fatto? O quali errori hanno fatto finora Fontana, Zaia e Bonaccini che non avresti fatto? E cosa faresti allora d'ora in avanti? L'atro ieri ho visto le comiche, in un canale Sgarbi sbraitava che è stato criminale chiudere le scuole e su un altro Tremonti che valutava criminale non averle chiuse qualche settimana prima!! Non voglio pensare in che condizioni saremmo se fossimo in mano a questi due sapientoni.
 
questa battuta te la potevi risparmiare....

Solidarieta' massima alla persona e alla famiglia..............

ma il messaggio lanciato con certe iniziative credo sia stata una delle cose piu'sbagliate dall' inizio della crisi

e spero vivamente che sia stato recepito e sreguito da pochi
 
se lo beccava salvini erano tutti i commenti impostati all'odio (basta vedere il post sull'agente) mentre se lo prende Zingaretti tutti di solidarietà.

A me queste cose non piacciono. Io do solidarietà anche a sx colpiti dal coronavirus sperando che si risolva solo con uno spavento. In quarantena avranno tempo per riflettere che nessuno ce l'aveva con i cinesi ma con la diffusione di questo schifo di virus.

Detto questo forza Zingaretti e tutti gli italiani in questo momento colpiti.

Ieri ho letto squallide battute sull agente di Salvini positivo ...
Cosa fanno gli altri non ci deve interessare, si qualificano per il nulla che sono

Forza Zingaretti in bocca al lupo
 
Indietro