Mi sbaglio o nel Forum in questi giorni mancano molti dei più importanti esponenti?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
E' mia opinione sbagliata che nel Forum manchino molti dei più importanti esponenti?

Non mi sembra che sia gentile mancare in periodi politico-sociali topici come questi.

E' mia opinione che, se vera, la loro assenza si possa paragonare ai comandanti e agli ufficiali che abbandonano le navi in tempesta.
 
Per adesso mi assento anche io che non sono un importante esponente.

:bye:
 
E' mia opinione sbagliata che nel Forum manchino molti dei più importanti esponenti?

Non mi sembra che sia gentile mancare in periodi politico-sociali topici come questi.

E' mia opinione che, se vera, la loro assenza si possa paragonare ai comandanti e agli ufficiali che abbandonano le navi in tempesta.


.. hanno semplicemente esaurito le .azzate.. :o:D

.. si ricaricano e tornano..:p
 
1 vale 1

Ad ogni modo anch'io non ho tanta voglia di leggere e scrivere in questa tragedia.:'(
 
extra che fine ha fatto? :)
sono in questi momenti che si capisce chi scrive perchè pagato e chi no.
 
Ma che pagato, ancora con sta storia :rolleyes:
Ma chi è che paga uno per scrivere su AP? :D

di sicuro non la paghi tu. Ma guarda che ti vedo molto ingenuo. Vuoi che ti linko decine e decine di aziende che hanno dipendenti fissi a scrivere nei forum? recensioni, opinioni etcetc sony, apple, samsung tutte ultramultate. Ma non ti sei visto come trump ha vinto in america? inizia ad informarti. Ma credo tu già lo sappia e il tuo post lo trovo quindi sospetto.
 
vediti questo film
https://www.netflix.com/it/title/80117542

finanzaonline è il primo forum nazionale per post, commenti e visite. Occhio. Per quanto mi riguarda almeno 1 persona su 50 che ci scrive fa parte di un movimento politico specifico. Vedi che molti sono spariti perchè in questi casi di epidemia ogni parola detta fuori posto ti fa perdere voti :)
 
di sicuro non la paghi tu. Ma guarda che ti vedo molto ingenuo. Vuoi che ti linko decine e decine di aziende che hanno dipendenti fissi a scrivere nei forum? recensioni, opinioni etcetc sony, apple, samsung tutte ultramultate. Ma non ti sei visto come trump ha vinto in america? inizia ad informarti. Ma credo tu già lo sappia e il tuo post lo trovo quindi sospetto.

Azz mi hai beccato :rolleyes:
:D

Capisco che le aziende paghino gente per scrivere nei forum, ma dici che i partiti o chissà quali organizzazioni internazionali, paghino della gente per scrivere su AP???
 
vediti questo film
https://www.netflix.com/it/title/80117542

finanzaonline è il primo forum nazionale per post, commenti e visite. Occhio. Per quanto mi riguarda almeno 1 persona su 50 che ci scrive fa parte di un movimento politico specifico. Vedi che molti sono spariti perchè in questi casi di epidemia ogni parola detta fuori posto ti fa perdere voti :)

Beh può essere che sia come dici, solo che non sapendolo per certo, non mi faccio pippe mentali di continuo, tutto qui.
Tu dici che scrivere qui sposta voti? Un conto sono le sezioni finanziarie, un conto è Ap, dove non ci sono migliaia di persone che scrivono.
 
Il film/documentario non lo conoscevo, me lo guardo volentieri, grazie :yes:
Per il resto che devo dire...potremmo, e forse dovremmo, fare come la Cina. Facebook ecc sono BLOCCATI. Quindi col cazz che riescono a raccogliere tutti i dati che raccolgono qui, gli "amici" americani.

Io non sono un "complottista", però penso una cosa...magari gli USA sono geniali e via così, ma magari, potendo spiare tutto il mondo, sono così avanti perchè qualcuno ascolta politici, capi di Stato, industriali, ecc e magari brevetta le cose prima che le faccia un altro...visto che possono...perchè non dovrebbero farlo?
 
Sto guardando The Great Hack, è fighissimo :D
 
vediti questo film
https://www.netflix.com/it/title/80117542

finanzaonline è il primo forum nazionale per post, commenti e visite. Occhio. Per quanto mi riguarda almeno 1 persona su 50 che ci scrive fa parte di un movimento politico specifico. Vedi che molti sono spariti perchè in questi casi di epidemia ogni parola detta fuori posto ti fa perdere voti :)

Dici? C'è quello sui televisori e audio, magazine qualcosa, con decine o centinaia di migliaia di visite per post. E non so se ce ne siano analoghi sugli smartphone.

Comunque sì, qualcuno troppo infervorato - e che con ogni evidenza campa per mezzo della politica (non dei post che scrive qui, ovviamente :D) - nelle difese di certi partiti c'è.
 
State dicendo che quelli che difendono Zaia in realtà non contano un chez?
Fiuuuuuuuuu...:D
 
Beh può essere che sia come dici, solo che non sapendolo per certo, non mi faccio pippe mentali di continuo, tutto qui.
Tu dici che scrivere qui sposta voti? Un conto sono le sezioni finanziarie, un conto è Ap, dove non ci sono migliaia di persone che scrivono.

si ne sposta parecchi. Il forum più visto, influenza tot persone che fuori da qui influenzano altre tot persone. Questo forum vale almeno l'1% dei voti nazionali. Buttalo via.
 
si ne sposta parecchi. Il forum più visto, influenza tot persone che fuori da qui influenzano altre tot persone. Questo forum vale almeno l'1% dei voti nazionali. Buttalo via.

qualche cifra tra le righe
risultati leggermente datati (2014) ma ancora abbastanza attendibili :)

spicca un dato tra gli altri, praticamente impossibile da reperire nel Forum, vale a dire il numero totale degli iscritti :D

ben 174 mila :o
Screenshot_2020-02-29-13-20-59.jpg
 
Indietro