Mi sbaglio o nel Forum in questi giorni mancano molti dei più importanti esponenti? - Pagina 6
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sidereusnuncius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    deve essere così!

Io frequento da poco assiduamente il FOL .
    Però l'impressione che ne ho è di un gigantesco cazzeggio.

Aspetto dunque che tornino presto le teste d'uovo, se davvro ci sono state, in modo da dare alle varie discussioni maggior peso specifico

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1456 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    comunque ora capisco il perchè a seguito di post di un certo ragionamento il 3d finisce li senza alcuna risposta ...

L'avatar di Letshope
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11264 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da sidereusnuncius Visualizza Messaggio
    deve essere così!

Io frequento da poco assiduamente il FOL .
    Però l'impressione che ne ho è di un gigantesco cazzeggio.

Aspetto dunque che tornino presto le teste d'uovo, se davvro ci sono state, in modo da dare alle varie discussioni maggior peso specifico
    Ma chi sono queste teste di...uovo?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2241 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    vediti questo film
    https://www.netflix.com/it/title/80117542

finanzaonline è il primo forum nazionale per post, commenti e visite. Occhio. Per quanto mi riguarda almeno 1 persona su 50 che ci scrive fa parte di un movimento politico specifico. Vedi che molti sono spariti perchè in questi casi di epidemia ogni parola detta fuori posto ti fa perdere voti
    Seeh.

Ma dai, tira fuori i dati, non ci credo!
    Questo forum è frequentato da gente perlopiù che lavora in borsa/sui mercati, qualche commerciante ma che io sappia non vedo nessuno nella fascia 20-40 a parte qualche raro caso.

Forse è frequentato perché uno dei pochi Forum che ha resistito all'ondata social networks, ma per via dei fedelissimi che sono tanti, non per vedo altre spiegazioni.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Narbert Visualizza Messaggio
    Seeh.

Questo forum è frequentato da gente perlopiù che lavora in borsa/sui mercati, qualche commerciante ma che io sappia non vedo nessuno nella fascia 20-40 a parte qualche raro caso.

Forse è frequentato perché uno dei pochi Forum che ha resistito all'ondata social networks, ma per via dei fedelissimi che sono tanti, non per vedo altre spiegazioni.
    anche perché è debolissimo od inesistente nella versione mobile dove oggigiorno si concentrano gran parte dei traffici

L'avatar di fasilor
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8239 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    AP è solo un bar...con le sparate tipiche di un bar. E sin lì va anche bene. Ultimamente, talvolta, si gioca anche sporco. E vien voglia di cambiare aria.
    Ogni tanto, sempre più di rado, qualcosa di buono.
    Cmq, vero, tanti di buon dialogo si son scocciati e sono andati via.

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1456 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da fasilor Visualizza Messaggio
    AP è solo un bar...con le sparate tipiche di un bar. E sin lì va anche bene. Ultimamente, talvolta, si gioca anche sporco. E vien voglia di cambiare aria.
    Ogni tanto, sempre più di rado, qualcosa di buono.
    Cmq, vero, tanti di buon dialogo si son scocciati e sono andati via.
    cu sunnu rimmillu nta ricchi

L'avatar di Zuger
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4056 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Perchè Belanda è uno passionale e col cuore e sicuramente uno NON pagato. Lui ci crede davvero. E' davvero convinto di essere in grado di cambiare la testa della gente. Ha delle idee assurde ed è agli antipodi con le mie. Sono davvero idee superate come tutte le idee che fanno riferimento al comunismo (o opposte). Lui disse peste e corna di Renzi per poi osannarlo quando divenne segretario PD e poi probabilmente odiarlo di nuovo dopo. La prima cosa che guarda quando scrivi è cosa voti e di chi sei, e poi risponde in merito. Però non l'ho mai nè disprezzato nè come persona nè come modi di fare. Bene o male siamo sempre andati d'accordo. Probabilmente star fuori da AP fa più bene a lui che a noi.

p.s. do la percentuale di riciclo di pasquino al 100%. Tanto quello che scriveva (frasi secche massimo di una riga) lo può fare con qualunque nick. Magari lo farà 2.0 più furbescamente attento a quello che l'ha fatto mandar via.
    caspita, sei un analista del fol

comunque concordo con te che ci siano nick pagati, a volte mi sembra evidente. Non sono il numero di post a fare da metro di valutazione, ma il numero di visite.

L'avatar di Zuger
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4056 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Narbert Visualizza Messaggio
    Seeh.

Ha resistito ai social per l'effetto vintage e perchè è comunque un forum dove si trovano sezioni molto interessanti e di nicchia che sui social non trovi. E poi alla gente fa piacere scrivere le proprie opinioni e magari conoscere altri utenti. A proposito, non fanno un raduno di AP? Nel 2006 ne avevano fatto uno di Arena a Roma, aveva organizzato un certo Helix.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    15331 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sono spariti quel del partito della banale influenza.....

Accedi