CINESI: Li abbiamo visti tutti mangiare topi vivi?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

CINESI: Li abbiamo visti tutti mangiare topi vivi?

  • Si li ho visti

    Voti: 22 52,4%
  • No non li ho visti

    Voti: 6 14,3%
  • Ma non mangiavano i bambini?

    Voti: 14 33,3%

  • Votanti
    42
  • Sondaggio terminato .
Sarà anche successo... ma quando la smettiamo coi politici che fanno discorsi da bar?
 
A me é sembrato un discorso sempliciotto ma che non fa una piega, daltronde sono i cinesi stessi ad aver fatto nuove leggi che vietano di mangiare animali sevatici ed a quanto pare, oggi, anche cani.
 
Sarà anche successo... ma quando la smettiamo coi politici che fanno discorsi da bar?

oh , hai chiesto e voila'. se non e' un fake, il tipo se li gusta alla grande e magari e' una cosa normale chettidevodi'. nel caso Zaia ha detto il vero
 
Da dei mangiagatti una dichiarazione forte :p
 
"Solo" 116 casi grazie alle docce... candiderei Zaia alla presidenza dell'OMS così spiega al mondo il metodo Veneto :rolleyes:
 
C'è di peggio che mangiare topi vivi :o

 
A parte che l'ho visto fare solo nei video (che possono benissimo essere fake), la Cina è così grande... è davvero improbabile che quello che fanno in regioni sperdute lo facciano anche nelle grandi città... se ad esempio sulle Alpi ci fosse una comunità di alieni non sarebbe giusto dire che tutti gli italiani sono alieni ed hanno il disco volante! :D
 
In effetti, se proprio vogliamo fare sta classifica di buoni e cattivi, devo dire che stamattina su RadioCapital è intervenuto Stefano Bonaccini : mi è sembrato molto equilibrato e soprattutto proposito su come mettere pezze a colori a sta situazione che ci troviamo a vivere ora, tant'è che ad intervento finito i due in studio (O. Giannino e M. Giannini), hanno concluso che gente così è meglio tenerla sul territorio (quindi alla Regione) che a Roma (governo centrale); hanno detto tutto.
 
Zaia sarà costretto alle scuse come successe per Dolce e Gabbana?
 
Vicentini magnagatti è già stato detto?
 
E poi se gli dai dei minus si offendono.
Due su due. Quello presentabile fa la sceneggiata con la mascherina. L'altro stava zitto (quindi si salvava) e ora ha deciso di parlare.
Per fortuna in ER non sono passati.

Ma non riescono proprio a stare zitti?
 
Indietro