Fipe e federalberghi si preparano a una denuncia per procurato allarme...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
...sentito in radio poco fa
 
e chi denunciano?? giuseppi l'avvocato degli italiani??:D
 
Bravissimi
Sono con loro
 
La vedo dura per loro dimostrare in tribunale che ci sia stato un procurato allarme visto che in tutto il mondo sono state adottate misure simili se non più draconiane. Denunciano il mondo? o denunciano il coronavirus? :)
 
se si mette a processo un ministro per avere bloccato dei clandestini, una richiesta di danni a guiseppi, speranza e la loro cricca ci sta alla grande
 
il governo ha varato indennizzi per le disdette
chissà su che base di calcolo ed in base a quale prova
 
Federalberghi stia tranquilla....niente Pasqua niente estate
Alberghi requisiti per malati......gente in casa

P.s. Fate la spesa fatela ora
 
il governo ha varato indennizzi per le disdette
chissà su che base di calcolo ed in base a quale prova

La prova è facile, se vuoi ti giro un po di cancellazioni. In 5 giorni sto a 60k ma sugli indennizzi sarà il solito refrain del tipo non ti faccio pagare la tari ma soldi veri non si vedranno mai.
 
La prova è facile, se vuoi ti giro un po di cancellazioni. In 5 giorni sto a 60k ma sugli indennizzi sarà il solito refrain del tipo non ti faccio pagare la tari ma soldi veri non si vedranno mai.
Indennizzi per 1000 categorie?........se chiudevi 1 mese tutto ripartiva
Così chiuderanno tutti,non tanti tutti
 
Indennizzi per 1000 categorie?........se chiudevi 1 mese tutto ripartiva
Così chiuderanno tutti,non tanti tutti

No ovvio solo per chi può provare il danno. Certo il fornitore a cui ordino meno succo d arancia non può provare che il suo calo di lavoro dipende dal mio, ovvio che l indotto se la prende in quel posto.
 
da denunciare rai 3 e la 7 ci hanno fatto 2 pelotas come gli elefanti ed è una settimana che fanno solo terrorismo.
 
La prova è facile, se vuoi ti giro un po di cancellazioni. In 5 giorni sto a 60k ma sugli indennizzi sarà il solito refrain del tipo non ti faccio pagare la tari ma soldi veri non si vedranno mai.

Non bastano
Sono eventi imprevedibili ed il governo, dovendo scegliere, in caso di dubbi, e qui ce ne sono tanti, tutela la SALUTE dei cittadini

Il 29 ottobre 2018, tempesta Vaia, nel bellunese, ci abbiamo rimesso una cifra a 5 zeri per l'acqua che ha portato via tutto
Lavoro pubblico in cantiere pubblico
Tutti si tirano indietro (enti pubblici, assicurazioni -- solo i fornitori ci hanno accordato uno sconto), e la batosta ce la siamo presa noi
Come altre aziende che avevano materiale/macchine, per non parlare di chi ci abita che si é trovato con la casa distrutta

Pure in caso di gelata, o incendio, o siccità, gli agricoltori non vedono 1 euro di rimborso
 
Ridicoli, denunciano tutto il mondo? :D
Al limite denuncerei xi per diffusione di pandemia visto che sapeva e ha fatto fare il capodanno per motivi di propaganda del partito komunista
 
No ovvio solo per chi può provare il danno. Certo il fornitore a cui ordino meno succo d arancia non può provare che il suo calo di lavoro dipende dal mio, ovvio che l indotto se la prende in quel posto.

Se io chiudo negozio per pandemia dici mi risarciscono? Non credo
 
Indietro