Coronavirus Part 9 - Disease the rhythm of the night - Fontana edition

Ricapitolo quanto mi è stato riferito:

- Dalla prossima settimana ripartono le aziende lombarde vicino alla zona rossa, qualcuna anche in zona rossa (parzialmente almeno)
- Riapertura delle scuole

Per me è una stron..ta ma la gente non capisce i rischi.
Alcuni colleghi sono felici perchè a casa si annoiano :rolleyes:
 
La nuova regola della convalidazione della positività da parte dell ISS è una STRON ZATA

è un ennesimo errore dei cialtroni al governo e dei loro medici-burocrati che hanno dato prova di essere incompetenti ormai troppe volte .

Se uno è positivo si devono fare tutti i protocolli previsti per i positivi , senza aspettare la validazione burocratica dell'ISS .

se poi risulteranno negativi si interromperanno i protocolli.
Fin'ora non c'è mai stata discrepanza fra test positivi e ricontrolli dell'ISS

anche questa è una trovata del super-cialtrone Ricciardi dell'OMS , un medico burocrate che probabilmente non ha mai visto un malato in vita sua,
 
«Non sappiamo più dove mettere pazienti», spiegano al Corriere fonti sanitarie. I casi di pazienti positivi ricoverati all’ospedale di Cremona sono — a ieri sera — 81, di cui 42 polmoniti. Diciotto pazienti sono in condizioni gravi: e i numeri «salgono in continuazione». Il reparto di terapia intensiva dell’ospedale non riusciva a ospitare tutti i pazienti: così molti di loro sono stati trasferiti, nella notte tra mercoledì e giovedì, all’ospedale San Matteo di Pavia e al Niguarda di Milano, «per liberare posti».


SE NON CAPISCONO CON QUESTO,
VUOL DIRE CHE IL POPOLO ITALIANO è PROPRIO ****************** e ************** e poi ancora **********
 
Ricapitolo quanto mi è stato riferito:

- Dalla prossima settimana ripartono le aziende lombarde vicino alla zona rossa, qualcuna anche in zona rossa (parzialmente almeno)
- Riapertura delle scuole

Per me è una stron..ta ma la gente non capisce i rischi.
Alcuni colleghi sono felici perchè a casa si annoiano :rolleyes:

Che sfigati
 
Berlino: “siamo all’inizio di un’epidemia di coronavirus in Germania”

Francia: “la morte di questo paziente, che non aveva particolari contatti con le zone a rischio dimostra che vivremo una situazione simile a quella dell’Italia. È molto probabile che avremo numerosi focolai di epidemia nel nostro paese”.

Giappone, in una situazione simile alla nostra con focolai sparsi, non riconducibili a trasmissioni da esterno, anche con meno caso testati, chiude le scuole per tutto marzo.


Da noi, invece, non é nulla... ...un incubo... ....perché siamo così imprudenti come politici e passivi come cittadini?
 
berlino: “siamo all’inizio di un’epidemia di coronavirus in germania”

francia: “la morte di questo paziente, che non aveva particolari contatti con le zone a rischio dimostra che vivremo una situazione simile a quella dell’italia. è molto probabile che avremo numerosi focolai di epidemia nel nostro paese”.

Giappone, in una situazione simile alla nostra con focolai sparai, non riconducibili a trasmissioni da esterno, anche con meno caso testati, chiude le scuole per tutto marzo.


Da noi, invece, non é nulla... ...un incubo... ....perché siamo così imprudenti come politici e passivi come cittadini?

mi vergogno di essere italiano
 
Noto una forte ipocrisia.
Per quelli che si lamentano dell'apertura di scuole e tutte il resto.
Non sanno (fanno finta di non sapere) che nella società capitalista contano solo i soldi non le persone che sono un numero e basta.
La spettacolo deve sempre continuare e non può essere mai fermato qualsiasi cosa succeda.
Se non vi piace questo sistema c'è il Tibet e il Bhutan (da quello che leggo gran bel posto) dove mettono il benesessere personale al primo posto e non i soldi
 
ma perchè non fai il lavoro corrispondente alla tua preparazione ?

Ma chi ti dice che non faccia il mio lavoro ?

Ma pensa a te ..

PS: Intanto shortando due barchette ho raddoppiato i due soldini buttati li nella bisca ... ora il problema e' solo avere l'opportunita' di spenderli a tempo debito :p
 
Berlino: “siamo all’inizio di un’epidemia di coronavirus in Germania”

Francia: “la morte di questo paziente, che non aveva particolari contatti con le zone a rischio dimostra che vivremo una situazione simile a quella dell’Italia. È molto probabile che avremo numerosi focolai di epidemia nel nostro paese”.

Giappone, in una situazione simile alla nostra con focolai sparsi, non riconducibili a trasmissioni da esterno, anche con meno caso testati, chiude le scuole per tutto marzo.


Da noi, invece, non é nulla... ...un incubo... ....perché siamo così imprudenti come politici e passivi come cittadini?

perchè siamo un popolo di rompicllioni....se le scuole le chiudi escono quelli che è ma troppo allarmismo, e poi gli insegnanti a casa pagati a fare niente etc etc....se non le chiudi escono quelli che ..e ma se poi si infettano, ma guardate il giappone ,dovevano chiuderle per un mese non 1 settimana etc etc..
il problema non è il virus ma l'italiano......
 
Noto una forte ipocrisia.
Per quelli che si lamentano dell'apertura di scuole e tutte il resto.
Non sanno (fanno finta di non sapere) che nella società capitalista contano solo i soldi non le persone che sono un numero e basta.
La spettacolo deve sempre continuare e non può essere mai fermato qualsiasi cosa succeda.
Se non vi piace questo sistema c'è il Tibet e il Bhutan (da quello che leggo gran bel posto) dove mettono il benesessere personale al primo posto e non i soldi

Purtroppo esperienze ormai secolari ci dimostrano che i sistemi comunisti non solo non funzionano ma che evolvono SEMPRE in dittature sanguinarie.
 
Quindi si potrebbero raddoppiare i controlli a costo zero eliminando procedure inutili

fa perdere tempo nell'applicare misure sanitarie ai positivi , bisogna aspettare l'OK dell'ISS . E' solo burocrazia .
Bisognerebbe poi fare il tampone e il test iniziando dai casi più urgenti , un pò come al pronto soccorso che fanno entrare prima quelli in codice rosso .
 
spero che con il ritorno alla "normalità" si appronti una comunicazione ufficiale sulle norme alimentari e comportamentali da tenersi.
Si facciano le videoconferenze a scapito delle riunioni.
Si sanzionino le famiglie che mandano i figli malaticci a scuola e chi esce da casa con la febbre.
Si torni ad usare l'auto privata a scapito dei mezzi pubblici.
Io non so cosa farò coi miei figli. Credo li terrò a casa almeno un'altra settimana
 
Ricapitolo quanto mi è stato riferito:

- Dalla prossima settimana ripartono le aziende lombarde vicino alla zona rossa, qualcuna anche in zona rossa (parzialmente almeno)
- Riapertura delle scuole

Per me è una stron..ta ma la gente non capisce i rischi.
Alcuni colleghi sono felici perchè a casa si annoiano :rolleyes:

Ci penserà il virus..
 
Indietro