comunque a Prato neanche un contagio. Sappiatelo

Dipende se li cercano o meno
 
Dipende se li cercano o meno

Ma qualcuno è andato nel loro universo/mondo a verificare?
O stanno facendo come in Usa, ove nella sola Manhattan ci sono 100.000 cinesi, parte dei quali andati e tornati dal capodanno cinese o da Wuhan, e comunicano contagi zero.
Sempre lì, se non si cerca non si trova.
 
In Toscana aspettano che siano loro ad autodenunciarsi.:o:o:o:clap::clap::clap:

Nessun cinese si è presentato.
Strano.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    143 KB · Visite: 10
Ci fu un tempo in cui il mio ex ex dottore mi disse.

O si muore o si guarisce
 
I massaggi rinfrancano lo spirito e il sistema immunitario :o

Sempre detto io :cool:
 
Loro si curano con l'agopuntura e il ginseng:D
 
Quando sarà finita la crisi involtini RIPIENI DI CARNE per tutti.
Offre la comunità cinese.:D:D:D
 
Ma qualcuno è andato nel loro universo/mondo a verificare?
O stanno facendo come in Usa, ove nella sola Manhattan ci sono 100.000 cinesi, parte dei quali andati e tornati dal capodanno cinese o da Wuhan, e comunicano contagi zero.
Sempre lì, se non si cerca non si trova.

C'erano i dati due giorni fa, roba da 5 verifiche in Sicilia, 1 in Sardegna ecc.
 
Bisogna dire che il governatore della toscana sarà un piddino antipatico, ma in questo caso ha avuto il merito di saper gestire la cosa senza allarmismi lui che aveva una potenziale bomba in casa... semplicemente se ne è stato zitto senza fare tanti proclami a mezzo mondo.
 
Bisogna dire che il governatore della toscana sarà un piddino antipatico, ma in questo caso ha avuto il merito di saper gestire la cosa senza allarmismi lui che aveva una potenziale bomba in casa... semplicemente se ne è stato zitto senza fare tanti proclami a mezzo mondo.

Questo è vero e gli resta da sperare che le cose non cambino perche sembra chiaro che pure i virus in it (solo da noi) discendono dai due famosi ceppi che danno origine a quelli di dx e di sx.
 
Ma qualcuno è andato nel loro universo/mondo a verificare?
O stanno facendo come in Usa, ove nella sola Manhattan ci sono 100.000 cinesi, parte dei quali andati e tornati dal capodanno cinese o da Wuhan, e comunicano contagi zero.
Sempre lì, se non si cerca non si trova.

son venuto a sapere che loro hanno dei tamponcini che in 15 minuti da la risposta ,quindi non essendo scemi se risultano positivi non si fanno vedere (per essere buono scrivo cosi) altri dicono che vengono spediti a casa ;)
 
E' la verità.

I legaioli facevano propaganda e sciacallaggio sui cinesi di ritorno (soprattutto in toscana) e sul virus che doveva venire dai barconi giunti dall'africa.

Invece mi sa che il virus è arrivato dagli uomini di affari legaioli di rientro dalla Cina verso la lombardia.
Ed adesso il virus dalla regione amministrata dalla lega sta investendo piano piano tutte le altre regioni d'Italia ( ed il resto d'Europa) grazie a chi dalla lombardia rientra o va a fare turismo in altri posti.

I cinesi hanno fatto quarantena volontaria una volta rientrati.
 
I legaioli facevano propaganda e sciacallaggio sui cinesi di ritorno (soprattutto in toscana) e sul virus che doveva venire dai barconi giunti dall'africa.

Invece mi sa che il virus è arrivato dagli uomini di affari legaioli di rientro dalla Cina verso la lombardia.
Ed adesso il virus dalla regione amministrata dalla lega sta investendo piano piano tutte le altre regioni d'Italia ( ed il resto d'Europa) grazie a chi dalla lombardia rientra o va a fare turismo in altri posti.

I cinesi hanno fatto quarantena volontaria una volta rientrati.




A proposito di propaganda e sciacallaggio…
 
Indietro