Comunque, è incredibile

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.745
Punti reazioni
1.904
Tutti, ma proprio tutti quelli che parlano o scrivono, studenti, fashion blogger, casalinghe e frequentatori di AP inclusi, dicono che avrebbero fatto meglio di quanto è stato fatto. È possibile che quelli che hanno dovuto in realtà prendere le decisioni siano in assoluto i più incompetenti di tutti?
 
E' sempre così in Italia. Per qualsiasi argomento o lavoro trovi 60 milioni di esperti più bravi di te
 
beh basta guardarli in faccia... io non so quale disgrazia cosmica sia successa a questo paese (lasciar scegliare a mattarella i governi ad esempio)


a parte che ci sono piu laureati dentro un mcdonald che nel governo
 
Tutti, ma proprio tutti quelli che parlano o scrivono, studenti, fashion blogger, casalinghe e frequentatori di AP inclusi, dicono che avrebbero fatto meglio di quanto è stato fatto. È possibile che quelli che hanno dovuto in realtà prendere le decisioni siano in assoluto i più incompetenti di tutti?

poi ex post è tutto ancora più facile :)
 
Molto più complesso dire cosa bisognerebbe fare ORA e in seguito.

:D
 
e' evidente che codesti cialtrones hanno fatto danni immensi, uno non deve sapere cosa sia un virus per vedere i risultati di dilettanti arrivisti e incompetenti allo sbarajo.
 
poi ex post è tutto ancora più facile :)

Ma infatti, di errori ne sono stati fatti sicuramente ed è giusto criticarli. Quello che è meno tollerabile è che pochi si pongano il problema di come si sarebbero comportati loro nell'emergenza.
 
Nelle situazioni di crisi come queste i cialtroni vengono a galla in modo piu' prepotente...
Fa strano che persino i motorini del PD come Dav c g negli ultimi giorni stiano tranquilli...
 
La classe politica è composta da cialtroni.
Chi è in gamba fa altro.
 
Chi sa, fa... Chi non sa fare, insegna..
 
Tutti, ma proprio tutti quelli che parlano o scrivono, studenti, fashion blogger, casalinghe e frequentatori di AP inclusi, dicono che avrebbero fatto meglio di quanto è stato fatto. È possibile che quelli che hanno dovuto in realtà prendere le decisioni siano in assoluto i più incompetenti di tutti?


come è possibile che un ministro della sanità non sia medico?
lo si da troppo per scontato, ma è una follia
è folle
 
Tutti, ma proprio tutti quelli che parlano o scrivono, studenti, fashion blogger, casalinghe e frequentatori di AP inclusi, dicono che avrebbero fatto meglio di quanto è stato fatto.
Siamo un po’ tutti Salvini, insomma
 
l'unico appunto che do' ed e' bello grosso e' quello di aver fatto entrare in questo mese,cani e porci da dovunque,mentre poi si diceva che non stesse entrando nessuno
io ho i miei cinesini sotto di me che sono mancati per un mese a causa del capodanno cinese e sono tornati da un quindici giorni

i clienti africani per lo piu' del bar negozio sottocasa non vengono piu' neppure a pisciare nell'angolino che confina con il mio garage e quello dei cinesini e questo da un mese a questa parte
tutto pulito e lindo come lo lasciano le donne delle pulizie una volta alla settimana
 
cosa è incredibile???? Incredibile è che stamattina ho visto un pulman pieno di turisti cinesi che scendevano ai musei vaticani, quello è incredibile.
 
cosa è incredibile???? Incredibile è che stamattina ho visto un pulman pieno di turisti cinesi che scendevano ai musei vaticani, quello è incredibile.

e quando torneranno a casa loro,dovranno mettersi in quarantena
 
cosa è incredibile???? Incredibile è che stamattina ho visto un pulman pieno di turisti cinesi che scendevano ai musei vaticani, quello è incredibile.

Guarda che i cinesi lasciano partire solo le persone sane!!
Gli ammalati sono tutti in quarantena...:o
 
Tutti, ma proprio tutti quelli che parlano o scrivono, studenti, fashion blogger, casalinghe e frequentatori di AP inclusi, dicono che avrebbero fatto meglio di quanto è stato fatto. È possibile che quelli che hanno dovuto in realtà prendere le decisioni siano in assoluto i più incompetenti di tutti?

Un ministro della sanità incompetente in materia medica è tanto meglio?
 
Ma infatti, di errori ne sono stati fatti sicuramente ed è giusto criticarli. Quello che è meno tollerabile è che pochi si pongano il problema di come si sarebbero comportati loro nell'emergenza.

il problema di questo caso era il fatto che volente o nolente si era influenzati da numeri, immagini e decisioni che arrivavano da Wuhan.
 
Tutti, ma proprio tutti quelli che parlano o scrivono, studenti, fashion blogger, casalinghe e frequentatori di AP inclusi, dicono che avrebbero fatto meglio di quanto è stato fatto. È possibile che quelli che hanno dovuto in realtà prendere le decisioni siano in assoluto i più incompetenti di tutti?

Porresti la stessa domanda se si fosse trattato di Salvini?
 
Indietro