C’ è qualcosa che non mi torna in questa storia del virus 🦠 in Italia
Oro: torna a salire grazie a interventi banche centrali e chiusura raffinerie in Svizzera
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento sull?Oro. Anche il metallo prezioso non è stato esente dalla forte fase di volatilità che ha colpito il mercato, …
Fed: lockdown costerà a economia Usa 47 milioni posti lavoro, tasso disoccupazione oltre 32%
La Fed presenta uno scenario da incubo per l’economia americana alle prese con gli effetti del lockdown: a suo avviso, le misure di contenimento adottate dall’amministrazione Trump potrebbero costare 47 …
Mini Future Certificates per implementare strategie di copertura di portafoglio
I mercati azionari sono ormai da oltre un mese alle prese con un periodo di elevata volatilità con la scorsa settimana che ha visto un primo tentativo di ripresa dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11673 Post(s)
    Potenza rep
    0

C’ è qualcosa che non mi torna in questa storia del virus 🦠 in Italia

Ma ora sono stanco , ve la dico domani...

L'avatar di Stuntman Mike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    953 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    e diccelo dai

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    963 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Il mese prossimo.. Sono StAnco di leggere

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11673 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Eccomi...allora questo virus viene dal nulla , un po’ come il denaro creato dalle banche centrali. È un virus nuovo , per il quale non abbiamo anticorpi. Fa parte di una famiglia di virus fra i più contagiosi , i corona virus che danno il raffreddore insieme ai Rino virus .

Arrivano due cinesi infettati in Italia , la attraversano da Roma a Milano senza che nessun altro sia contagiato, per lo meno l’albergo di Roma doveva essere una strage.

Stessa cosa con l’ italiano della Cecchignola, li siamo sicuri perché hanno fatto i tamponi a quelli che erano con lui in aereo e sono stati messi in quarantena...non ha infettato nessuno.

Invece il paziente 1 di Codogno ha fatto una strage , non solo , e anche lui non si sa come l’ abbia presa . Il paziente zero non è stato trovato. A Codogno avviene una piccola Wuhan, centinaia di contagiati. Molto strano.

L'avatar di sonyk70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Eccomi...allora questo virus viene dal nulla , un po’ come il denaro creato dalle banche centrali. È un virus nuovo , per il quale non abbiamo anticorpi. Fa parte di una famiglia di virus fra i più contagiosi , i corona virus che danno il raffreddore insieme ai Rino virus .

Arrivano due cinesi infettati in Italia , la attraversano da Roma a Milano senza che nessun altro sia contagiato, per lo meno l’albergo di Roma doveva essere una strage.

Stessa cosa con l’ italiano della Cecchignola, li siamo sicuri perché hanno fatto i tamponi a quelli che erano con lui in aereo e sono stati messi in quarantena...non ha infettato nessuno.

Invece il paziente 1 di Codogno ha fatto una strage , non solo , e anche lui non si sa come l’ abbia presa . Il paziente zero non è stato trovato. A Codogno avviene una piccola Wuhan, centinaia di contagiati. Molto strano.
    Ci sarà un giro di m1gnotte pazzesco in quel di Codogno

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    917 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    A codogno non c'è il paziente zero...

...ci sono migliaia di paziente zero..

Parli con uno e ti becchi un po' di virus..
    Parli con l'altro e te ne becchi altri che vanno ad aggiungersi a quelli che hai beccato da altre persone.

Se becchi una carica virale forte e sei debole son problemi...

Vivo vicino a quel ospedale in cui chiudono i reparti perché infetti x pazienti positivi, poi li disinfettano un po' e li riaprono ancora. Poi, nello stesso reparto trovano altri positivi e fanno finta di disinfettarlo ancora e lo lasciano aperto. Nel frattempo altro personale diventa positivo e li mandono a casa, qualche sanitario giovane sfigato è in rianimazione, alcuni pazienti defedati son morti per polmoniti (ma mancavano i tamponi x controllare).

Io ho mia moglie ed il piccolo con 38,5 di febbre e tosse stizzosa... ..ma al pronto soccorso non li mando a prendere altra carica virale, visto che là, l'altro giorno, dopo che sono arrivati dei tamponi, hanno trovato 4 infermieri asintomatici positivi.
    Nel paese vicino hanno ricoverato 8 positivi che stavano male.

Ho molti amici e figli che hanno febbre.

Il medico di mia moglie e il pediatra di mio figlio hanno detto che c'è una marea di gente con febbre e di non preoccuparsi.

Qui, in lombardia, secondo me, il coronavirus, la fa da padrone. Per fortuna non sta facendo tanti danni, altrimenti gli ospedali sarebbero al collasso.

Questa zona, dove vivo (vicino all'ospedale secondario della cintura di Bergamo) dovrebbe essere dichiarata zona rossa, ma non lo fanno altrimenti l'isteria collettiva italiana aumenta e non lo fanno anche per problemi internazionali, altrimenti gli altri paesi ci bloccano.

Io vi posso solo dire di stare tranquilli, almeno per adesso tutti han la febbre che in genera passa on le solite cure. Qualche anziano accusa di più il colpo.
    Ultima modifica di marcobrasich; 27-02-20 alle 07:06

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9175 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Be ti dico una cosa Delta, sono appena passato davanti ai musei vaticani per andare in ufficio, c'era un pulman turistico PIENO di turisti asiatici, presumibilmente cinesi, perchè avevano quei cappellini loro, e le donne portavano le gonne a fiori tipiche dei cinesi,
    (l'autista aveva la mascherina, poveraccio) inoltre c'erano altri gruppi di cinesi che arrivavano, i cinesi tutt'ora sono in italia, addirittura come turisti. Quindi è facile capire da dove arriva il contagio.

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9175 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    A codogno non c'è il paziente zero...

...ci sono migliaia di paziente zero..

Parli con uno e ti becchi un po' di virus..
    Parli con l'altro e te ne becchi altri che vanno ad aggiungersi a quelli che hai beccato da altre persone.

Se becchi una carica virale forte e sei debole son problemi...

Vivo vicino a quel ospedale in cui chiudono i reparti perché infetti x pazienti positivi, poi li disinfettano un po' e li riaprono ancora. Poi, nello stesso reparto trovano altri positivi e fanno finta di disinfettarlo ancora e lo lasciano aperto. Nel frattempo altro personale diventa positivo e li mandono a casa, qualche sanitario giovane sfigato è in rianimazione, alcuni pazienti defedati son morti per polmoniti (ma mancavano i tamponi x controllare).

Io ho mia moglie ed il piccolo con 38,5 di febbre e tosse stizzosa... ..ma al pronto soccorso non li mando a prendere altra carica virale, visto che là, l'altro giorno, dopo che sono arrivati dei tamponi, hanno trovato 4 infermieri asintomatici positivi.
    Nel paese vicino hanno ricoverato 8 positivi che stavano male.

Ho molti amici e figli che hanno febbre.

Il medico di mia moglie e il pediatra di mio figlio hanno detto che c'è una marea di gente con febbre e di non preoccuparsi.

Qui, in lombardia, secondo me, il coronavirus, la fa da padrone. Per fortuna non sta facendo tanti danni, altrimenti gli ospedali sarebbero al collasso.

Questa zona, dove vivo (vicino all'ospedale secondario della cintura di Bergamo) dovrebbe essere dichiarata zona rossa, ma non lo fanno altrimenti l'isteria collettiva italiana aumenta e non lo fanno anche per problemi internazionali, altrimenti gli altri paesi ci bloccano.

Io vi posso solo dire di stare tranquilli, almeno per adesso tutti han la febbre che in genera passa on le solite cure. Qualche anziano accusa di più il colpo.
    Grazie per la testimonianza, volevo chiederti se a codogno o nei paesi limitrofi ci sono centri di massaggi cinesi, la mia teoria è che sia venuto da li il contagio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13914 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    Be ti dico una cosa Delta, sono appena passato davanti ai musei vaticani per andare in ufficio, c'era un pulman turistico PIENO di turisti asiatici, presumibilmente cinesi, perchè avevano quei cappellini loro, e le donne portavano le gonne a fiori tipiche dei cinesi,
    (l'autista aveva la mascherina, poveraccio) inoltre c'erano altri gruppi di cinesi che arrivavano, i cinesi tutt'ora sono in italia, addirittura come turisti. Quindi è facile capire da dove arriva il contagio.
    ed ora la cina mette in quarantena chi arriva da loro

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    917 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    Grazie per la testimonianza, volevo chiederti se a codogno o nei paesi limitrofi ci sono centri di massaggi cinesi, la mia teoria è che sia venuto da li il contagio.
    Bergamo è piena di cinesi. Hanno un sacco di attività.
    Tipicamente hanno: Bar, ristoranti, taglio capelli, sartorie...

Ieri, il bar cinese sotto casa aveva tranquillamente i suoi clienti (italiani) che consumavano.

Accedi