Il governatore della Lombardia in quarantena

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.962
Punti reazioni
2.920
- Una stretta collaboratrice del governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è risultata positiva al coronavirus. "Purtroppo è risultata essere positiva al corunavirus", ha annunciato Fontana su Facebook spiegando che si metterà in quarantena per due settimane pur essendo risultato negativo. "Io per ora non ho contratto alcun tipo di infezione", ha aggiunto

Coronavirus in Regione Lombardia, positiva collaboratrice del governatore. Fontana in quarantena, 12 le vittime in Italia - la Repubblica
 
Pazzesco praticamente è ovunque
 
Diciamo pure che ormai non è possibile più nessun contenimento e che gira regolarmente per l'Italia.
 
ormai e' solo piu' questione di kiulo al 90%,il rimanente alla precauzione in generale.
 
la gismondi che dice :o
 
strano che nessuno di voi abbia preso per il kiulo il governatore lombardo
o siete troppo buoni (solo stasera) o i soliti cattivi sono al bar o siete dello stesso partito
 
strano che nessuno di voi abbia preso per il kiulo il governatore lombardo
o siete troppo buoni (solo stasera) o i soliti cattivi sono al bar o siete dello stesso partito

certo i corsari dell'accoglienza non rischiano di sicuro a portare solidarieta' ai murati di Vo' o di Codogno.
 
strano che nessuno di voi abbia preso per il kiulo il governatore lombardo
o siete troppo buoni (solo stasera) o i soliti cattivi sono al bar o siete dello stesso partito

Beh, un breve periodo di empatia è doveroso :o
 
Forza Presidente siamo con te
 
Il tampone è mica solo per i sintomatici? perché a lui si ?solita casta...
 
Fontana è rimasto vittima delle fake-news e spaventato è andato avanti :mmmm:

[h=1]Coronavirus, audio-fake istiga all'assalto dei supermercati: indaga la Procura[/h][h=2]Una donna incita a "fare la scorta" perché "anche Milano finirà in quarantena". Contestato il reato di "diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico".[/h]
 
non mi stupirei che ci siano meno contagiati dentro le zone in quarantena che fuori!
 
Ci abitueremo anche al coronavirus....:o:o:o
Poi aspettiamo gli americani che ci venderanno l'antivirus :o
Se non arrivano gli americani l'italia metterà in campo la magistratura e per Corona v non ci sarà più scampo!!:D
Intanto quest'estate non credo che il Corona virus venga al mare ;)
 
Fontana è rimasto vittima delle fake-news e spaventato è andato avanti :mmmm:

[h=1]Coronavirus, audio-fake istiga all'assalto dei supermercati: indaga la Procura[/h][h=2]Una donna incita a "fare la scorta" perché "anche Milano finirà in quarantena". Contestato il reato di "diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico".[/h]

Mi fischiano le orecchie...vi ricordate del famoso Dottore in Cina?
 
Indietro