Al di la di come la pensiate, ascoltate chi la pensa come me

Si è verificato un errore. Riprova più tardi. (ID riproduzione: KcjSv5FuC4GSX1AC)
Ulteriori informazioni

Si concordo anche io...:D
 
concordo anche io.






















che si è verificato un errore.:D
 
Perchè si è isolato in mezzo alla campagna a fare sto video?:D
 
mah, a me sembra un accozzaglia di ca zz at e, anche pericolose, unite da qualche ragione.
 
Scanzi ha ragione però una cosa la si deve riconoscere: alle Poste senza coda è una goduria allucinante :clap:
 
cicale Vs. formiche
 
Non mi piace skanzi, ma credo che abbia detto delle cose giuste.
L'unica pu77ana7a che dice credo sia sul tasso di mortalita' che lui dice 02-03 (non aggiunge "percento", ed anche cosi' sarebbe sbagliato).
 
Davvero sprecate il vostro tempo a guardare scanzi sul suo canale youtube ?
 
diciamo poi che lui ha degli spettacoli teatrali che potrebbero essere annullati (primi di marzo):o
 
Non mi piace skanzi, ma credo che abbia detto delle cose giuste.
L'unica pu77ana7a che dice credo sia sul tasso di mortalita' che lui dice 02-03 (non aggiunge "percento", ed anche cosi' sarebbe sbagliato).
Mi correggo, dopo 12 minuti dice che la mortalita' e' 0.3%.
 
Vabbè, discorsetto condivisibile, se non fosse che: le percentuali mortali derivano dai dati comunicati dai cinesi, realisticamente sottodimensionati, come sempre accaduto per esempio in occasione di prolematiche finaziarie-economiche, e soprattutto il risultato di misure draconiane da noi inattuabili. Se i cinesi hanno detto 2% è certo il 5, e senza i loro metodi stimate voi a quanto si arriva.
Poi cade in contraddizione: se il problema è l'ammalarsi tutti insieme, che critica a fare chi fa scorte ed evita contatti sociali e i luoghi dove i virus allignano? :rolleyes:
Ci va bene che siamo a fine inverno.

Naturalmente giusto additare le sciacallate salviniane.:D
 
Vabbè, discorsetto condivisibile, se non fosse che: le percentuali mortali derivano dai dati comunicati dai cinesi, realisticamente sottodimensionati, come sempre accaduto per esempio in occasione di prolematiche finaziarie-economiche, e soprattutto il risultato di misure draconiane da noi inattuabili. Se i cinesi hanno detto 2% è certo il 5, e senza i loro metodi stimate voi a quanto si arriva.
Poi cade in contraddizione: se il problema è l'ammalarsi tutti insieme, che critica a fare chi fa scorte ed evita contatti sociali e i luoghi dove i virus allignano? :rolleyes:
Ci va bene che siamo a fine inverno.

Naturalmente giusto additare le sciacallate salviniane.:D
Giusto, contraddittorio stigmatizzare chi se ne sta a casa e poi fare presente che ammalarsi tutti insieme sarebbe un problema. L'unica soluzione sarebbe proprio l'isolamento contro cui inveisce.
 

OK!
condivido anch'io al 100% ed oltre (ero già daccordo dopo 25 secondi quando ha detto di averne pieni i collioni )
condivido pure tutti gli sproloqui :cool:
anche se esprimendo qui questa mia comunanza di opinioni è facile parta un ban di 6 mesi
addio :bye:
Si contraddice sull'isolamento e sul tasso di mortalita', per il resto ha ragione, in particolar modo sul capitone.
 
Indietro