In quel mentre, in Grecia

gli italiani possono entrare?
 
Scusate non sanno che sono lì per pagare le loro pensioni?
 
non so quale sia il tasso di natalità in Grecia ma in ogni caso il popolo greco è stato abbastanza colpito da severi provvedimenti economici di contenimento della spesa e quindi forse il loro PIL è adeguato senza bisogno di apporti demografici esotici
 
I profughi, i clandestini, i migranti, i fuggiaschi, gli illegali, gli avanzi di galera dove arrivano portano la peste.

La popolazione in maggioranza non li vuole.

Tenete dure greci, fate come i francesi.
 
Scusate non sanno che sono lì per pagare le loro pensioni?
Questo mi pare assodato, evidentemente i greci rendendosi conto di diventare troppo ricchi temono di perdere il piacere di lavorare.
 
A me sembra evidente che stiamo lentamente tornando al medioevo, ora ci sono anche le epidemie. Il benessere generalizzato del dopoguerra sarà presto, penso nell’ arco di una o due generazioni, solo un ricordo.
 
A me sembra evidente che stiamo lentamente tornando al medioevo, ora ci sono anche le epidemie. Il benessere generalizzato del dopoguerra sarà presto, penso nell’ arco di una o due generazioni, solo un ricordo.

La cartina di tornasole sono le condizioni della classe media.
 
La cartina di tornasole sono le condizioni della classe media.

non credo, "classe media" e' una espressione troppo vaga e non ben definibile , e viene utilizzata in maniera diversa da ogni politicante per validare le proprie deliranti ideologie
 
Indietro