Coronavirus Part 8 Time is Running out Giuseppi Edition

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
21.872
Punti reazioni
2.094
se il virus arriva dalle vostre parti, cambierete stile di vita e come?

penso che continuerò ad uscire e camminare come faccio sempre ma non in posti affollati
che cercherò di evitare tranne il supermercato che frequenterò una volta per settimana
nei giorni e ore meno frequentate

niente cinema, bar, ristoranti, discoteche
solo pochi amici selezionati che come me frequenteranno pochi posti,
tutti pensionati perchè gli altri non se lo possono permettere, o si?

e chi lavora, porta i figli a scuola, frequenta vari posti, cosa farà?
e userete le mascherine, occhiali, guanti, tute?
prenderete medicine? vitamine? cambierete dieta? sarete sereni o depressi?

frequenterete parenti e amici?
andrete in auto o userete i mezzi pubblici?

è il caso che ci pensiate per tempo
perchè oramai ci siamo, è solo questione di settimane o giorni, purtroppo!
 
solo piccole modifiche (magari più scorte, meno contatti inutili, più attenzione alle norme igieniche),
non ho una gran vita sociale, ma lavoro, negozi, bar, passeggiate con il cane comunqe ci sono
sono abbastanza rassegnato, se è arrivato a lodi poteva arrivare tranquillamente da me (o magari sono già infettato... :'()
sono praticamente a 2 gradi di separazione dalla cina, e non per una persona, ma diverse
 
A parte evitare i luoghi affollati e seguire attentamente le norme igieniche, nient'altro.
 
è tutto inutile, hanno creato una generazione incapace di stare a casa,fidatevi che stando nel turismo ne vedo di tutti i colori.
 
penso che continuerò ad uscire e camminare come faccio sempre ma non in posti affollati
che cercherò di evitare tranne il supermercato che frequenterò una volta per settimana
nei giorni e ore meno frequentate

niente cinema, bar, ristoranti, discoteche
solo pochi amici selezionati che come me frequenteranno pochi posti,
tutti pensionati perchè gli altri non se lo possono permettere, o si?

e chi lavora, porta i figli a scuola, frequenta vari posti, cosa farà?
e userete le mascherine, occhiali, guanti, tute?
prenderete medicine? vitamine? cambierete dieta? sarete sereni o depressi?

frequenterete parenti e amici?
andrete in auto o userete i mezzi pubblici?

è il caso che ci pensiate per tempo
perchè oramai ci siamo, è solo questione di settimane o giorni, purtroppo!

Ma chi se ne fotte di che farai tu e già stato scritto ?🤔
 
è tutto inutile, hanno creato una generazione incapace di stare a casa,fidatevi che stando nel turismo ne vedo di tutti i colori.

Intendi che mendichi alla aereoporti e in stazione vero?x🤣🤣🤣
 
Gia' cambiate per molti, stasera ho fatto una passeggiata in centro ed era quasi deserto in giro che sembrava lunedi sera...
 
penso che continuerò ad uscire e camminare come faccio sempre ma non in posti affollati
che cercherò di evitare tranne il supermercato che frequenterò una volta per settimana
nei giorni e ore meno frequentate

niente cinema, bar, ristoranti, discoteche
solo pochi amici selezionati che come me frequenteranno pochi posti,
tutti pensionati perchè gli altri non se lo possono permettere, o si?

e chi lavora, porta i figli a scuola, frequenta vari posti, cosa farà?
e userete le mascherine, occhiali, guanti, tute?
prenderete medicine? vitamine? cambierete dieta? sarete sereni o depressi?

frequenterete parenti e amici?
andrete in auto o userete i mezzi pubblici?

è il caso che ci pensiate per tempo
perchè oramai ci siamo, è solo questione di settimane o giorni, purtroppo!

io semplicemente seguirò i consigli della boldrini ...
 
bastano i guanti :o


 
io semplicemente seguirò i consigli della boldrini ...

risposta alquanto enigmatica ma forse ironica
in ogni caso la Boldrini è forse la donna che più mi irrita
mi viene la nausea
buona notte e che vi porti buoni consigli e idee
 
Non ho cambiato abitudini dopo gli attentati dei jihadisti islamici, non le cambierò certo adesso per un virus che attualmente è meno letale di quello influenzale. Dove non arriveranno gli anticorpi, deciderà il Signore. La paura è per i deboli, e gli atei.

giustifica quello che scrivi. Dove avresti trovato che è meno letale di quello influenzale, quando con i taroccatissimi dati cinesi abbiamo mortalità del 12% su casi guariti e 3% su totale casi?? KO!

la mortalità dell'influenza è 0.01%
 
Di certo non assisterò ad eventi (tipo carnevale) con presenza di pubblico finchè non trovano un rimedio valido.
 
è tutto inutile, hanno creato una generazione incapace di stare a casa,fidatevi che stando nel turismo ne vedo di tutti i colori.
Dici che si salveranno solo quelli che stanno facendo il Grande Fratello VIP?
 
Non ho cambiato abitudini dopo gli attentati dei jihadisti islamici, non le cambierò certo adesso per un virus che attualmente è meno letale di quello influenzale. Dove non arriveranno gli anticorpi, deciderà il Signore. La paura è per i deboli, e gli atei.

Sono due cose diverse...
 
Di certo non assisterò ad eventi (tipo carnevale) con presenza di pubblico finchè non trovano un rimedio valido.

Il carnevale lo puoi festeggiare tranqumilmente in piazza...........basta che ti travesti da medico in tenuta antibatterica!!! Sono convinto che sarà il travestimento più usato quest'anno!!!!
Buon felice carnevale 2020 a tutti!!
Io il lavoro che non vorrei fare in questo momento è il medico cmq.....Secondo me sono i più a rischio di tutti....
 
I piddini dovrebbero dimostrare solidarietà e andare nei posti contaminati per essere vicini agli italiani.
 
Indietro