Africa e cina sono il medio evo della sanità

ocramwall

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
5/4/07
Messaggi
3.160
Punti reazioni
204
Africani e cinesi sono il buco nero della sanità mondiale
e nonostante ciò questo governo di boccaloni incompetenti ne importano quotidianamente a tonellate e senza nessun controllo....criminali:eek:KO!
 
Un altro lettore di Libero.

Ma va là....
 
L'Africa sicuramente mentre sulla Cina i dubbi li ho, basta constatare la correttezza che dimostrano mettendosi in quarantena volontaria per capire che non sono la stessa cosa, se le persone rappresentano il paese una bella differenza c'è.
 
L'Africa sicuramente mentre sulla Cina i dubbi li ho, basta constatare la correttezza che dimostrano mettendosi in quarantena volontaria per capire che non sono la stessa cosa, se le persone rappresentano il paese una bella differenza c'è.

Sarà come dici tu, ma se guardiamo bene i compagni cinesi hanno assunto a religione di stato il peggior capitalismo
esistente che rende l uomo (con l'esclusione dei pochi ricchi) schiavo e l ambiente una cloaca dall'aria irrespirabile e
da questo "ambientino"sono arrivate la sars, l'aviaria e l'attuale virus
Questi sono veri criminali dell'umanità
 
L'Africa sicuramente mentre sulla Cina i dubbi li ho, basta constatare la correttezza che dimostrano mettendosi in quarantena volontaria per capire che non sono la stessa cosa, se le persone rappresentano il paese una bella differenza c'è.

Nel concetto di sanità andrebbero inclusi anche i controlli sanitari e gli obblighi sanitari in grado di prevenire epidemie e contagi di vario tipo ad esempio nel settore agroalimentare e della ristorazione.
 
Sarà come dici tu, ma se guardiamo bene i compagni cinesi hanno assunto a religione di stato il peggior capitalismo
esistente che rende l uomo (con l'esclusione dei pochi ricchi) schiavo e l ambiente una cloaca dall'aria irrespirabile e
da questo "ambientino"sono arrivate la sars, l'aviaria e l'attuale virus
Questi sono veri criminali dell'umanità

Noi lo possiamo dire perchè ci siamo tolti da tempo dalle loro tragiche situazioni passate, hai ragione ma ritengo sia stato necessario cioè voglio dire che la fame fa si che non si non si vada per il sottile e anche se riconosco una certa ragione la capisco.
 
Nel concetto di sanità andrebbero inclusi anche i controlli sanitari e gli obblighi sanitari in grado di prevenire epidemie e contagi di vario tipo ad esempio nel settore agroalimentare e della ristorazione.

Ho sentito proprio oggi che hanno proibito certi animali nella loro dieta, si potra discutere se giusto o no quanti e quali però il problema se lo sono posto, non sono insensibili anche perchè l'economia la sentono come la religione principale e pur di non rallentarla faranno di tutto (probabilmente pure purtroppo ma sarà da vedere).
 
Ho sentito proprio oggi che hanno proibito certi animali nella loro dieta, si potra discutere se giusto o no quanti e quali però il problema se lo sono posto, non sono insensibili anche perchè l'economia la sentono come la religione principale e pur di non rallentarla faranno di tutto (probabilmente pure purtroppo ma sarà da vedere).


Il problema principale è che nei mercati cinesi, ma vale lo stesso per tutto il sudest asiatico, ci trovi contemporaneamente animali vivi, animali che vengono macellati, cucinati e mangiati sul posto, il tutto senza particolari precauzioni igienico-sanitarie o sistemi di abbattimento e conservazione.

Sotto questo punto di vista sono indietro di 100 anni, infatti le ultime epidemie hanno avuto origine soprattutto in quelle zone.
 
Indietro