I governatori leghisti si sono dimostrato incapaci

_Warlock_

Nuovo Utente
Registrato
16/1/05
Messaggi
12.797
Punti reazioni
1.428
I governatori leghisti si sono dimostrati incapaci

...al di la delle chiacchere, la sanita' regionale e' in mano a loro.
E nelle loro regioni (Lombardia, Veneto) sono stati fatti errori gravi che hanno portato ospedali a diventare centro di contagio.
Abbiano le @@ almeno di ammetterlo e facciano cadere qualche testa.
 
Ultima modifica:
Anche questo sopra ha detto la sua......
 
Anche questo sopra ha detto la sua......

vuoi metter eil salto di qualità con speranza e di maio?

italia lazzareto d'europa grazie alla sx e manco volevano le misure di contenimento attuate dai governatori del cdx
 
Anche questo sopra ha detto la sua......

E' un dato di fatto, so che a voi non piace, ma la sanità è responsabilità regionale.
E i dirigenti della sanità locale li nomina la politica.
Non è difficile, ragionaci sopra.
 
vuoi metter eil salto di qualità con speranza e di maio?

italia lazzareto d'europa grazie alla sx e manco volevano le misure di contenimento attuate dai governatori del cdx

Sono due temi (e responabilità) diverse. E' un dato di fatto che gli ospedali non hanno fatto i controlli che dovevano fare sui ricoverati e al pronto soccorso, rimandando indietro persone infette.
Se fossero seri ammetterebbero il fallimento.
 
Sono due temi (e responabilità) diverse. E' un dato di fatto che gli ospedali non hanno fatto i controlli che dovevano fare sui ricoverati e al pronto soccorso, rimandando indietro persone infette.
Se fossero seri ammetterebbero il fallimento.

probabilmente tu sei fortunato e non vedi da tempo come funzionano. Chiediti se i medici e gli infermieri oggi sono dotati di dispositivi di protezione individuali
 
...al di la delle chiacchere, la sanita' regionale e' in mano a loro.
E nelle loro regioni (Lombardia, Veneto) sono stati fatti errori gravi che hanno portato ospedali a diventare centro di contagio.
Abbiano le @@ almeno di ammetterlo e facciano cadere qualche testa.
I sinistrati si arrampicano sui vetri

1) Mi sai dire per caso di chi è quel governatore toscano che ha detto: NESSUNA QUARANTENA PER I 2500 CINESI DI RITORNO (Link)?

2) Mi sai dire di che colore politico sono i TRADITORI che continuano a importare clandestini per i loro sporchi business senza preoccuparsi di nulla (Link)?

3) Chi sono i CRIMINALI che NELLE TV NAZIONALI hanno mandato in onda spot dove si dice che il Coronavirus "non si prende facilmente" e che "è come una semplice influenza un po' più forte"?

Te lo dico io, non sforzarti i tuoi due neuroni: I TUOI PADRONI KO!
 
probabilmente tu sei fortunato e non vedi da tempo come funzionano. Chiediti se i medici e gli infermieri oggi sono dotati di dispositivi di protezione individuali

E' sempre bellissimo il leghista infoiato che senza volerlo ti da ragione.
E di chi è la responsabilità di come funzionano gli ospedali in Lombardia e Veneto?
O l'autonomia della sanità regionale serve solo a fare lavorare gli amici?
 
E' sempre bellissimo il leghista infoiato che senza volerlo ti da ragione.
E di chi è la responsabilità di come funzionano gli ospedali in Lombardia e Veneto?
O l'autonomia della sanità regionale serve solo a fare lavorare gli amici?

perché quelli del sud funzionano bene? che fate gli cantate bella ciao al pronto soccorso?
 
I sinistrati si arrampicano sui vetri

1) Mi sai dire per caso di chi è quel governatore toscano che ha detto: NESSUNA QUARANTENA PER I 2500 CINESI DI RITORNO (Link)?

2) Mi sai dire di che colore politico sono i TRADITORI che continuano a importare clandestini per i loro sporchi business senza preoccuparsi di nulla (Link)?

3) Chi sono i CRIMINALI che NELLE TV NAZIONALI hanno mandato in onda spot dove si dice che il Coronavirus "non si prende facilmente" e che "è come una semplice influenza un po' più forte"?

Te lo dico io, non sforzarti i tuoi due neuroni: I TUOI PADRONI KO!

Niente, non ci arrivate.
La quarantena non è un problema delle regioni, il governo su quello ha toppato.
Fermo restando che il governo ha toppato, le amministrazioni leghiste, responsabili della sanità regionale, hanno fallito.
Dai, ragiona tu che hai tanti neuroni, vedrai che ci arrivi.
 
perché quelli del sud funzionano bene? che fate gli cantate bella ciao al pronto soccorso?

Non saprei, ma fino a prova contraria non c'entrano nulla, e qui si parlava delle regioni che hanno fallito, su queste siamo certi.
 
I sinistrati si arrampicano sui vetri

1) Mi sai dire per caso di chi è quel governatore toscano che ha detto: NESSUNA QUARANTENA PER I 2500 CINESI DI RITORNO (Link)?

2) Mi sai dire di che colore politico sono i TRADITORI che continuano a importare clandestini per i loro sporchi business senza preoccuparsi di nulla (Link)?

3) Chi sono i CRIMINALI che NELLE TV NAZIONALI hanno mandato in onda spot dove si dice che il Coronavirus "non si prende facilmente" e che "è come una semplice influenza un po' più forte"?

Te lo dico io, non sforzarti i tuoi due neuroni: I TUOI PADRONI KO!

lascia perde da gente che fino l'altro giorno aveva come preoccupazione principale combattere il fascismo e il razzismo cosa ti aspetti? Siamo la cloaca dell'europa grazie alla sx. Perfino il Papa parla solo dell'odio…
 
rossi-coronavirus5-672x372.jpg


e ricordati:
Il coronavirus, nelle regioni del Nord c'è ma si SA dov'è, al SUD c'è lo stesso ma NON SAI DOVE :D
Auguri, sinistro KO!
 
Non saprei, ma fino a prova contraria non c'entrano nulla, e qui si parlava delle regioni che hanno fallito, su queste siamo certi.

a parte che qua in Piemonte fino all'anno scorso governava la sx quindi la colpa della distruzione della sanità al massimo è colpa loro.

Poi visto che il nord è un disastro si potrebbe resuscitare la linea gotica e divide il apese. al nord quelli del cdx sotto i sinsitri e i pentastellati. Staremmo tutti meglio. Questa potrebbe essere l'occasione storica
 
rossi-coronavirus5-672x372.jpg


e ricordati:
Il coronavirus, nelle regioni del Nord c'è ma si SA dov'è, al SUD c'è lo stesso ma NON SAI DOVE :D
Auguri, sinistro KO!

Quando verranno fuori nelle regioni del sud, avranno fallito anche loro.
Intanto a fallire è stata la sanità lombarda e veneta.
E io non sono del sud, sono in ER...qui abbiamo qualche caso, ma sono stati conseguenza del fallimento della sanità lombarda.
 

Allegati

  • prato-cartelli-1282996.jpg
    prato-cartelli-1282996.jpg
    95,4 KB · Visite: 4
Quando verranno fuori nelle regioni del sud, avranno fallito anche loro.
Intanto a fallire è stata la sanità lombarda e veneta.
E io non sono del sud, sono in ER...qui abbiamo qualche caso, ma sono stati conseguenza del fallimento della sanità lombarda.

voi lì in er avete le sardine… grandi avete gli antivirus incorporati
 
Svegliarsi alle 6 per sparare *******
 
Indietro