Questa roba ce la dobbiamo tenere e curare - Pagina 2
Sprint rialzista petrolio, boom prezzi +11%. Mercato spera in Trump ma per S&P tagli output solo con Brent a $10
Un boom di questa portata, soprattutto in questo mercato, non lo si vedeva da parecchio. E invece gli acquisti tornano, e sono poderosi. Volano i prezzi del petrolio, con i …
Fca schiacciata da crollo volumi: aprile sarà peggio, ma analisti dicono buy
Seduta all'insegna della volatilità per Fca a Piazza Affari. Dopo un avvio in calo di oltre il 3%, il titolo del gruppo guidato da Mike Manley ha recuperato terreno e …
Arrivano in Europa i primi Etf per contrastare i cambiamenti climatici
Sbarca sul mercato la prima gamma di ETF firmati Lyxor per contrastare i cambiamenti climatici. Si tratta di quattro nuovi ETF, primi del loro genere in Europa, concepiti per essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da robar310 Visualizza Messaggio
    assurdo.....i confini non si possono chiudere.....i nostri paesi si.....ormai non mi sento più Italiano ma solo Lombardo....spero che nessuno ci aiuti cosi potremo dire ciao ciao a tutto il resto ....come sempre,su' le maniche e forza ,andare avanti

naturalmente dato che i treni non si fermano in stazione,li vedo passare pieni di colorati che sorridono...chissà dove andranno tutti i giorni avanti e indietro a gratis...
    quelli chi li controlla?mia mamma vive da sola ,ha 86 anni e non posso andare a trovarla...
    mi spiace......

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5702 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Il succo è che una cosa del genere, se sei l'Italia e non il Belize con tutto il rispetto, non te la puoi evitare, le polemiche sulle possibilità di non contagio sono ridicole da parte di coloro che le sollevano.
    La vera prova sarà affrontarla, perché ciò che spaventa è l'incidenza mortale, che se portata a livelli accettabili, pur se anche adesso la stragrande maggioranza mi sembra guarisca, sarebbe gestibile con più tranquillità e minor allarme sociale.
    Certo ora c'è un grande timore ed uguale disagio per tutti, ad esempio da oggi avrei dovuto essere a Milano fino a venerdì, la famiglia mi ha imposto di non partire, con gravi problemi lavorativi.

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gorio Visualizza Messaggio
    Il succo è che una cosa del genere, se sei l'Italia e non il Belize con tutto il rispetto, non te la puoi evitare, le polemiche sulle possibilità di non contagio sono ridicole da parte di coloro che le sollevano.
    La vera prova sarà affrontarla, perché ciò che spaventa è l'incidenza mortale, che se portata a livelli accettabili, pur se anche adesso la stragrande maggioranza mi sembra guarisca, sarebbe gestibile con più tranquillità e minor allarme sociale.
    Certo ora c'è un grande timore ed uguale disagio per tutti, ad esempio da oggi avrei dovuto essere a Milano fino a venerdì, la famiglia mi ha imposto di non partire, con gravi problemi lavorativi.

Per cui l'evoluzione con quarantena o senza quarantena sarebbe sempre la stessa .... perle rare

Il virologo Burioni insiste: "Avevo chiesto quarantena..." - IlGiornale.it

Per Ricciardi (Oms) e mancata la quarantena per chi arrivava dalla Cina

Gestione pessima a dir poco ma non basta, bisogna pure subire gli sberleffi di compiacimento perchè '' sono stati bravi ''

Da legale mi aspettavo ci illuminassi sulla possibilità di inchiodare alle sue responsabilità chi ha mancato di adottare la decisione che non solo era raccomandata ma pure logica ed immediatamente accessibile a qualunque analfabeta

L'avatar di Il Cambiavalute
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da score and Jones Visualizza Messaggio
    Mattarella non è venuto??
    Alla scuola dei cinesini è andato...

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggio
    fare tutto ciò che occorreva ....posso portare varie cose fatte male fin'ora , ma ne cito solo una che non correggono neanche sapendolo

mettono in quarantena di 14 giorni quando ormai si sa per certo che l'incubazione può essere di 26 giorni

che senso ha ?
    in questo modo possono dire che stanno facendo qualcosa

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    Per cui l'evoluzione con quarantena o senza quarantena sarebbe sempre la stessa .... perle rare

Il virologo Burioni insiste: "Avevo chiesto quarantena..." - IlGiornale.it

Per Ricciardi (Oms) e mancata la quarantena per chi arrivava dalla Cina

Gestione pessima a dir poco ma non basta, bisogna pure subire gli sberleffi di compiacimento perchè '' sono stati bravi ''

Da legale mi aspettavo ci illuminassi sulla possibilità di inchiodare alle sue responsabilità chi ha mancato di adottare la decisione che non solo era raccomandata ma pure logica ed immediatamente accessibile a qualunque analfabeta
    la maggiore responsabilità è della sanità lombarda, che si è tenuta dei malati in ospedale per giorni senza neppure controllare se avessero il coronavirus

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cocorito Visualizza Messaggio
    la maggiore responsabilità è della sanità lombarda, che si è tenuta dei malati in ospedale per giorni senza neppure controllare se avessero il coronavirus
    ma non era la migliore al mondo la sanità lombarda????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1317 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    ma non era la migliore al mondo la sanità lombarda????
    No, pero' e' tra le migliori. Hanno toppato, probabilmente la regione non voleva che si creasse insicurezza. Il pesce puzza sempre dalla testa (leghista, in questo caso).

L'avatar di manx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14517 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    è migliore quella calabrese , che non ha neanche contagiati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4584 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    Mettono in quarantena voi dopo che non hanno messo in quarantena chi proveniva da zone infette ...
    Questa è una delle tante indecenze di una nazione ridicola.

Accedi