pseudo-insider fa previsioni sul coronavirus in 31 gennaio su 4ch, Italia usata test?

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.324
Punti reazioni
4.754
Ovviamente parliamo di 4chan, ovviamente e' pieno di mitomani e cretini ... pero' e' curioso
che tra le mille cose che dice, indichi proprio l'italia come primo paese occidentale dove testare
le conseguenze della risposta simil-cinese (quarantena ecc).

CDAKvQP.jpg
 
MA che è sto sito? una sorta di goolikeproduction dove si fa a gara a chi la spara più grossa? :D

A parte che il 31 gennaio già si sapeva quasi tutto di questo virus...
 
Ultima modifica:
MA che è sto sito? una sorta di goolikeproduction dove si fa a gara a chi la spara più grossa? :D

A parte che il 31 gennaio già si sapeva di questo virus da settimane quindi non hanno predetto niente...

E' una image-board poco o quasi per niente censurata.
E' conosciutissima in giro per il mondo.
Comunque gran parte di quello che leggi e' a livello goliardico.
La sezione "politica" e' in realta' intitolata politically incorrect, il che dice tutto :D

Certo che il fatto che abbia azzeccato l'italia come primo paese occidentale dove
sarebbe stato testata una risposta simil.cinese al virus fa alzare il sopracciglio.
Quante possibilita' c'erano di azzeccare?
 
Neanche nelle facoltà di lingue si fa una versione dall'inglese così lunga.......!
 
Quante possibilita' c'erano di azzeccare?

bah se vogliamo considerare che pure un fesso come me va ripetendo in questo forum da fine gennaio che senza l'obbligo di quarantena per chi proviene dai paesi più colpiti erano alte le probabilità di fare la frittata... direi molte! :D
 
Neanche nelle facoltà di lingue si fa una versione dall'inglese così lunga.......!

Bon, comunque il punto e' che il tizio ha previsto che l'italia sarebbe stato il primo paese occidentale
dove si sarebbe provato a contenere il virus con una risposta simil-cinese (quarantena ecc).

Questo il 31 gennaio.
 
Bon, comunque il punto e' che il tizio ha previsto che l'italia sarebbe stato il primo paese occidentale
dove si sarebbe provato a contenere il virus con una risposta simil-cinese (quarantena ecc).

Questo il 31 gennaio.

nulla di eccezionale, io il 25 avevo scritto a Speranza di chiudere Schengen.
Ho vinto qualcosa?
 
dove si sarebbe provato a contenere il virus con una risposta simil-cinese (quarantena ecc).

Questo il 31 gennaio.

Per l'Italia già ho scritto sopra per il provare a contenere il virus con una risposta simil - cinese non ci vuole un mago visto che quel tipo di approccio è quello standard in caso di propagazione di un virus potenzialmente letale. Ci sono diversi film anche vecchiotti che mostrano uno scenario simile ed identiche contromisure.
 
Per l'Italia già ho scritto sopra per il provare a contenere il virus con una risposta simil - cinese non ci vuole un mago visto che quel tipo di approccio è quello standard in caso di propagazione di un virus potenzialmente letale. Ci sono diversi film anche vecchiotti che mostrano uno scenario simile ed identiche contromisure.

tra l'altro i cinesi all'hotel Palatino come notizia è datata 29 gennaio quindi....
 
nulla di eccezionale, io il 25 avevo scritto a Speranza di chiudere Schengen.
Ho vinto qualcosa?

Per l'Italia già ho scritto sopra per il provare a contenere il virus con una risposta simil - cinese non ci vuole un mago visto che quel tipo di approccio è quello standard in caso di propagazione di un virus potenzialmente letale. Ci sono diversi film anche vecchiotti che mostrano uno scenario simile ed identiche contromisure.

Mi sa che non avete capito un piffero. Il punto non e' la risposta simil-cinese.
Il punto e' che tra tutti i paesi che ci sono in occidente questo ha detto tre settimane fa che il primo test
per vedere come andava sarebbe stato fatto in Italia. Mica era facile centrare in pieno il paese.
Si parla di test perche' non e' facile fare una cosa del genere in una democrazia occidentale ... la gente
potrebbe ribellarsi a certe misure, saresti costretto ad usare la forza o mollare la presa. In questo senso
lui prevede che noi siamo il test.

Quello che dice e' che sostanzialmente il quadro e' molto peggio di quello che ci dicono
e che le informazioni verranno centellinate e diluite nel tempo perche' il panico creerebbe un disastro
dieci volte peggiore che la pandemia stessa.

Poi ok, siamo su 4chan, i mitomani e le ******te si vendono a 10c a tonnellata ... pero' e' veramente strano che abbia azzeccato il paese, stranissimo.
 
tra l'altro i cinesi all'hotel Palatino come notizia è datata 29 gennaio quindi....

Quindi cosa? Tutti avevano casi, uno qua, due la ....
Se scrivi cosi' non hai capito il punto.

Se per assurdo avesse davvero informazioni di prima mano, vorrebbe dire che la situazione e' tale
in tutti i paesi ma che han deciso di far scoppiare il bubbone da noi (cioe' cominciare a fare i test e
fare le quarantene) per vedere come andava.

Probabilmente perche', al contrario di quanto dicono molti cialtroni in questo forum, la sanita' italiana
e quella francese sono quelle che hanno le capacita' migliori di risposta (proabilmente insufficiente).
Se non ce la facciamo noi, con gli altri finira' peggio.
 
Mi sa che non avete capito un piffero. Il punto non e' la risposta simil-cinese.
Il punto e' che tra tutti i paesi che ci sono in occidente questo ha detto tre settimane fa che il primo test
per vedere come andava sarebbe stato fatto in Italia. Mica era facile centrare in pieno il paese.
Si parla di test perche' non e' facile fare una cosa del genere in una democrazia occidentale ... la gente
potrebbe ribellarsi a certe misure, saresti costretto ad usare la forza o mollare la presa. In questo senso
lui prevede che noi siamo il test.

Quello che dice e' che sostanzialmente il quadro e' molto peggio di quello che ci dicono
e che le informazioni verranno centellinate e diluite nel tempo perche' il panico creerebbe un disastro
dieci volte peggiore che la pandemia stessa.

Poi ok, siamo su 4chan, i mitomani e le ******te si vendono a 10c a tonnellata ... pero' e' veramente strano che abbia azzeccato il paese, stranissimo.

Corea ha fatto quarantena prima di noi se vogliamo essere precisi e non viene citata dal tuo insider...
 
Sinceramente questa di 4chan o i WhatsApp che girano... Tutte cacate :D
 
Sinceramente questa di 4chan o i WhatsApp che girano... Tutte cacate :D

si sono quelle previsioni molto generaliste che col senno di poi sembrano vere,citare l'italia che è un colabrodo è roba da dilettanti.
 
si sono quelle previsioni molto generaliste che col senno di poi sembrano vere,citare l'italia che è un colabrodo è roba da dilettanti.

Italia un colabrodo? Tu non hai ancora capito una cippa.
Ma se in germania, in francia, in uk hanno anche loro gente che va avanti e indietro dalla cina
come noi e piu' di noi ... per non parlare degli americani.
Ma cosa credi, che gli infetti di quei paesi sono quelli che dichiarano?
Se non fai i test son bravi tutti a dire "tuttappost" .... ma per favore, siamo seri.

L'italia non e' per niente peggio degli altri, anzi, anche se io sono ipercritico,
son convinto che faremo meglio degli altri.

Vedrai quando non riusciranno piu' a nascondere il bubbone negli USA cosa succedera' ...
 
Italia un colabrodo? Tu non hai ancora capito una cippa.
Ma se in germania, in francia, in uk hanno anche loro gente che va avanti e indietro dalla cina
come noi e piu' di noi ... per non parlare degli americani.
Ma cosa credi, che gli infetti di quei paesi sono quelli che dichiarano?
Se non fai i test son bravi tutti a dire "tuttappost" .... ma per favore, siamo seri.

L'italia non e' per niente peggio degli altri, anzi, anche se io sono ipercritico,
son convinto che faremo meglio degli altri.

Vedrai quando non riusciranno piu' a nascondere il bubbone negli USA cosa succedera' ...

io ho capito tutto prima di voi, le 2 cinesi con le mascherine me le sono viste in faccia da Wuhan il 22 gennaio....

“Virus misterioso", 6 vittime in Cina. Scanner controlli a Fiumicino | Sky TG24
 
Indietro