Ma l'assalto ai supermercati di Milano? Security: si entra solo con mascherina

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.397
Punti reazioni
518
Visto al tg, roba da delirio. Scaffali vuoti già al primo pomeriggio. In fila un'ora prima dell'apertura! Poi gli addetti alla sicurezza che non facevano entrare i clienti sprovvisti di mascherina......a Milano città, mica a Codogno!!
 
1CBE46AE-AF77-440F-AB8B-8B363DE112BB.jpg
Visto al tg, roba da delirio. Scaffali vuoti già al primo pomeriggio. In fila un'ora prima dell'apertura! Poi gli addetti alla sicurezza che non facevano entrare i clienti sprovvisti di mascherina......a Milano città, mica a Codogno!!

Oggi pomeriggio sono andato al Parco a corricchiare
al ritorno Mia moglie mi ha chiesto di comprare il latte la farina E lo yougurt che voleva a fare una torta

Ignaro era scattata la psicosi sono arrivato al parcheggio e ....neanche alla vigilia di Natale

Questa è la corsia della pasta
 
ma se non ho la mascherina perchè è introvabile, che faccio muoio di fame? :rolleyes:
 
Tra l'altro mi chiedo se sia legale in assenza di una delibera delle autorità.

Concordo. Infatti vedere quella scena, tipi in stile buttafuori da discoteca che fermavano la gente, mi ha fatto effetto.
 
Visto al tg, roba da delirio. Scaffali vuoti già al primo pomeriggio. In fila un'ora prima dell'apertura! Poi gli addetti alla sicurezza che non facevano entrare i clienti sprovvisti di mascherina......a Milano città, mica a Codogno!!

se era luglio potevo pensare ad un colpo di sole...
 
.
per tirar la cinghia sulla mega spesa e campar il più possibile barricati a casa... hann svuotato i bancali di pasta e cipolle:D:D
 
diventeremo tutti + magri...qualcuno anche di +:p
 
MUTANDA 01.jpg

Se mi metto 1 Mutanda in Faccia (Pulita) Posso entrare... ??

MUTANDA 02.jpg
 
anche sporca è = ...tanto son tutti cacati addosso mika si accorgono:p
 
Se te la metti in faccia i "segni di frenata" si vedono... :D:D:D
 
In quali supermercati ? Sapevo che la richiesta della mascherina era stata fatta solo alla Coop di Sesto S. Giovanni
 
Indietro