aggiornamenti da Codogno.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

robar310

Nuovo Utente
Registrato
10/9/06
Messaggi
3.569
Punti reazioni
249
allora....ieri la mia ditta mi ha chiamato per fare il tampone,ci vogliono 72 per avere l' esito,chiamano solo chi è positivo....(spero in bene per me ),forse da oggi pomeriggio metteranno i posti di blocco,sia ieri che stamattina negozi chiusi e l' ipermercato di Casalpusterlengo preso d' assedio...Carabinieri a calmare gli animi ,si entra uno per volta....
essendo tutto chiuso la gente va nei paesi limitrofi a fare la spesa....è questo che è mancato,l' approvvigionamento alimentare per il resto vedo che le persone seguono gli ordini dati dalle autorità

grosso errore a non aver chiuso i paesi,grosso errore.....ormai è tardi:'(
 
allora....ieri la mia ditta mi ha chiamato per fare il tampone,ci vogliono 72 per avere l' esito,chiamano solo chi è positivo....(spero in bene per me ),forse da oggi pomeriggio metteranno i posti di blocco,sia ieri che stamattina negozi chiusi e l' ipermercato di Casalpusterlengo preso d' assedio...Carabinieri a calmare gli animi ,si entra uno per volta....
essendo tutto chiuso la gente va nei paesi limitrofi a fare la spesa....è questo che è mancato,l' approvvigionamento alimentare per il resto vedo che le persone seguono gli ordini dati dalle autorità

grosso errore a non aver chiuso i paesi,grosso errore.....ormai è tardi:'(

A mio parere dovrebbero chiudere i supermercati della zona e far consegnare da militari porta a porta pacchi alimentari e medicine
 
è quello che sostengo pure io....o come ho visto ( per fortuna) solo alla tv tutti in piazza a prendere il cibo di prima necessità dato dai militari...ormai per me è troppo tardi,siamo liberi di circolare anche nei paesi limitrofi,forse solo da oggi pomeriggio posti di blocco dei Carabinieri...forse,poi domani ci sarà il caos per il cibo...
 
eccoci,terzo caso a Pizzighettone,a 7 km da me....ormai è tardi....:'(
 
tutte le centinaia/migliaia di capannoni adibiti alla logistica della zona sud-est-ovest di lombardia, emilia ,veneto e piemonte vanno subito chiusi, sterilizzati e messi in una seria e inflessibile quarantena

COMPRESO quelli di amazon !
 
è quello che sostengo pure io....o come ho visto ( per fortuna) solo alla tv tutti in piazza a prendere il cibo di prima necessità dato dai militari...ormai per me è troppo tardi,siamo liberi di circolare anche nei paesi limitrofi,forse solo da oggi pomeriggio posti di blocco dei Carabinieri...forse,poi domani ci sarà il caos per il cibo...

Non sembra una buona idea mettere in fila gente a pigliarsi il cibo in piazza, non seguiamo i metodi dei komunisti cinesi che vediamo sul web, la civiltà italiana è ancora in grado di far girare per case di paeselli a domicilio i militari (che non sono impegnati in repressioni di regime come avviene in cina)
 
Non sembra una buona idea mettere in fila gente a pigliarsi il cibo in piazza, non seguiamo i metodi dei komunisti cinesi che vediamo sul web, la civiltà italiana è ancora in grado di far girare per case di paeselli a domicilio i militari (che non sono impegnati in repressioni di regime come avviene in cina)

Devono pero' essere attrazzati bene con tute che comprono tutto il corpo. Ho visto poliziotti e carabinieri in TV con la mascherina abbassata...
Questo e' approcciare il virus alla carlona, all'italiana...
 
Devono pero' essere attrazzati bene con tute che comprono tutto il corpo. Ho visto poliziotti e carabinieri in TV con la mascherina abbassata...
Questo e' approcciare il virus alla carlona, all'italiana...

Che il governo falcemartellopentabibbiano saccentemente non ha manco pensato a formare minimamente le forze dell'ordine è abbastanza chiaro
Comunque i pacchi alimentari li possono consegnare davanti la porta senza contatti diretti
 
è come stare in guerra e ci andiamo con governo di clown e totale impreparazione
 
A mio parere dovrebbero chiudere i supermercati della zona e far consegnare da militari porta a porta pacchi alimentari e medicine

Esatto...bisogna fare così,
Un sacco con Uova, Latte, Pasta, Pomodori e via dicendo...


Io vi dirò, ho la scorta per mesi e mesi...ho messo da parte almeno 50 kg di pasta e 20 kg di riso.
 
Non Capisco ma.se al governo ci fosse stato Berlusconi o il bibitare cosa avrebbe fatto?

Penso che Salvini avrebbe chiuso i confini gia' da un mese, sospendendo Schengen.
Un po' come quando uso' la linea dura sui barconi...
 
eccoci,terzo caso a Pizzighettone,a 7 km da me....ormai è tardi....:'(

Ti sono vicino... :( Non oso immaginare che situazione terribile tu stia vivendo e soprattutto chi si ritrova nella zona in quarantena.
 
Penso che Salvini avrebbe chiuso i confini gia' da un mese, sospendendo Schengen.
Un po' come quando uso' la linea dura sui barconi...

Ma gli ingressincon scalo non li avrebbe chiusi nemmeno lui.
 
Penso che Salvini avrebbe chiuso i confini gia' da un mese, sospendendo Schengen.
Un po' come quando uso' la linea dura sui barconi...

Non vorrei demolire le the illusioni ma "sopendere Shengen" e "chiudere i confini" sono due cose diverse. So che tanto sara' inutile specificarlo, i seguaci di Salvini non sono in grado di capire certe "sottigliezze" (si fa per dire) ma l'ho puntualizzato per amore di verita'.
 
il blocco degli arrivi tramite scali dalla Cina era doveroso, oltre che normale se chiudi quelli diretti, ma pretendere cose normali da quelli del governo è troppo...
 
A mio parere dovrebbero chiudere i supermercati della zona e far consegnare da militari porta a porta pacchi alimentari e medicine

Non lo so .... se uno dei militari va a casa si qualche infetto e prende il virus, poi rischi che fa il giro e infetta altri.
 
Non vorrei demolire le the illusioni ma "sopendere Shengen" e "chiudere i confini" sono due cose diverse. So che tanto sara' inutile specificarlo, i seguaci di Salvini non sono in grado di capire certe "sottigliezze" (si fa per dire) ma l'ho puntualizzato per amore di verita'.

Per amore di verità dovresti anche dire che quello che hanno fatto questi al governo è una serie di sciocchezze e che alcune sconfinano anche nell'irresponsabile spinto.
Invece su questo fai silenzio, no? Preferendo dubitare di chi in questo frangente ha dimostrato un'intelligenza e una lungimiranza superiore. Magari ancora forte della credenza popolare che siete gli eletti e i migliori, no?
Sarebbe bene che tu iniziassi a demolire certe tue certezze, anzichè le illusioni degli altri.
 
il blocco degli arrivi tramite scali dalla Cina era doveroso, oltre che normale se chiudi quelli diretti, ma pretendere cose normali da quelli del governo è troppo...

Fra l'altro così facendo oltre a non risolvere nulla hanno reso impossibile rintracciare chi è passato la Cina, dato che risultava solo il secondo scalo all'arrivo...proprio dei cretini degni dei film di pierino.
 
il blocco degli arrivi tramite scali dalla Cina era doveroso, oltre che normale se chiudi quelli diretti, ma pretendere cose normali da quelli del governo è troppo...

Invece quello è stato l'errore. La gente è rientrata in Italia tramite scalo. Gli altri paesi hanno tenuto aperti i voli ma messo in quarantena tutti gli arrivi
A conti fatti sembra fosse la tattica più giusta.
 
Indietro