Coronavirus:news e aggiornamenti 2

Spaceman Spiff 2.0

Nuovo Utente
Registrato
25/9/19
Messaggi
5.806
Punti reazioni
216
Siamo in troppi. Qui ci vorrebbe un bel virus!

Commenti del genere si sono letti un sacco di volte qui in AP.

Ecco, qui da noi non è successo ancora praticamente nulla, cioè è ancora più pericoloso attraversare sulle strisce pedonali, ma mi sembra che in tanti stiano già cambiando idea.

Saluti.
 
bè diciamo che un virus che ammazza il 2/3% della popolazione mondiale in occidente, e probabilmente il 30/40% dei contagiati nei paesi del terzo mondo sarebbe perfetto...forse la è davvero stato creato in laboratorio.
 
bè diciamo che un virus che ammazza il 2/3% della popolazione mondiale in occidente, e probabilmente il 30/40% dei contagiati nei paesi del terzo mondo sarebbe perfetto...forse la è davvero stato creato in laboratorio.

Ma non dire cacate, eddai.
Sarebbe perfetto per cosa?
Non hai diritto di stare bene solo tu, solo perché hai avuto il **** di nascere qui.

Se secondo te siamo in troppi puoi sempre fare il buon esempio: buttarsi dall'aereo senza paracadute costa poco :p
 
bè diciamo che un virus che ammazza il 2/3% della popolazione mondiale in occidente, e probabilmente il 30/40% dei contagiati nei paesi del terzo mondo sarebbe perfetto...forse la è davvero stato creato in laboratorio.

uno scenario del genere non esiste

un virus di questa portata non è un intervento chirurgico che toglie una cosa lasciando intatto tutto il resto

causerebbe casini pazzeschi ovunque, anche da noi
 
Poi i virus non sono sovranisti eh...non rispettano molto i confini...non gliene può fregare di meno :D
 
Film da vedere per allenarsi al peggio (si accettano contributi):

The road (2009)

Light of my life (2019)

Io sono leggenda (2007)

Codice Genesi (2010)

Contagion (2011)

World War Z (2013)

Ovviamente tutta la saga Resident Evil

[h=2][/h]
 
Ma non dire cacate, eddai.
Sarebbe perfetto per cosa?
Non hai diritto di stare bene solo tu, solo perché hai avuto il **** di nascere qui.

Se secondo te siamo in troppi puoi sempre fare il buon esempio: buttarsi dall'aereo senza paracadute costa poco :p

ultimamente sei poco lucido, la fine dei pentastellati ti ha dato alla testa. L'avidità umana non ha confini, il virus nasce da un laboratorio per lo studio degli agenti virali, guarda caso.
 
Film da vedere per allenarsi al peggio (si accettano contributi):

The road (2009)

Light of my life (2019)

Io sono leggenda (2007)

Codice Genesi (2010)

Contagion (2011)

World War Z (2013)

Ovviamente tutta la saga Resident Evil

[h=2][/h]
Bè anche Walking Dead, 28 giorni, ecc. anzi 28 giorni è perfetto.
 
su questi argomenti sarei sempre scaramantico , mai esprimere certi desideri perchè potrebbe capitare proprio a te . Porta jella .
 
uno scenario del genere non esiste

un virus di questa portata non è un intervento chirurgico che toglie una cosa lasciando intatto tutto il resto

causerebbe casini pazzeschi ovunque, anche da noi

infatti, il solo cambio degli stili di vita e priorità dei cinesi sarà una frustata per tutti, non esiste un evento asettico soprattutto di portata globale. Se cambiano gli stili di vita cambia o crolla (in attesa di nuovo paradigma) tutto il contesto sociale ed economico di una economia del consumo, come la nostra per esempio.

i cavalieri dell'apocalisse sono 4 non a caso, perchè uno richiama gli altri ed è un riferimento bibilico quando le popolazioni sapevano cosa poteva innescare una stagione di carestia e\o di pestilenza.
 
Poliomavirus JC - Wikipedia

questo simpaticone qui sopra mi ha fatto compagnia bello attivato e vispo per quasi due anni...
a siena ad una prima diagnosi erano scettici, visto che parlarono di unico caso al mondo...be' si alla fine sono arrivato secondo :D
che qulo eh ?...ed invece e' stato veramente qulo, visto che a quanto pare attacca il cervello e ti secca in pochi mesi
la rarita' sta nell'attaccare il rene:rolleyes:

un rene che funzionava a meraviglia e che ha cominciato inevitabilmente ad intossicarsi...
nell'estate scorsa e' stata tentata una cura sperimentale con un anti aids....5000 e rotti a flebo:eek:
casistiche di successo in situazioni simili 30% dopo 8 flebo sulle 12 previste ho sospeso perche' stava degenerando tutto...

era il 14 agosto mi chiamo la dottora in vacanza con valori pessimi e fu decisa l'ultima via possibile
riduzione drastica degli farmaci antirigetto, (tanto ormai il rischio era di rigettare un rene moribondo) che abbassando le difese immunitarie aprono le porte a ste rogne

bo ! da vedermi gia' in dialisi per settembre....questo verme ha cominciato a regredire, i valori di creatinina si sono assestati in diminuzione
e nonostante siano valori di condanna...forse forse qualche altro mese o anche annetto riesco a farmelo di ferie
l'emocromo e' ritornato su valori normali tanto da farmi rifiorire fisicamente

e dagli ultimi esami il virus pare sia stato sconfitto...

sto che na meraviglia...fino a quando non si sa...ma chissenefrega :o


ps...
il corona visrus mi fa na sega :p
 
Commenti del genere si sono letti un sacco di volte qui in AP.

Ecco, qui da noi non è successo ancora praticamente nulla, cioè è ancora più pericoloso attraversare sulle strisce pedonali, ma mi sembra che in tanti stiano già cambiando idea.

Saluti.

tanti leoni da tastiera qui.
 
bè diciamo che un virus che ammazza il 2/3% della popolazione mondiale in occidente, e probabilmente il 30/40% dei contagiati nei paesi del terzo mondo sarebbe perfetto...forse la è davvero stato creato in laboratorio.

Ocio che i fieri guerrieri Navaho tecnicamente sono terzomondo sebbene nella nostra ucronia di riferimento siano una società opulenta che se la spassa cacciando e che vive di rendita grazie a enormi giacimenti di oro che ha sotto i monti della riserva.

Inoltre è noto che al vecchio cammello piacciono le meretrici asiatiche...

ci sono i presupposti per una crisi sulle terre infinite in salsa Bonelli.

Potrebbe andare a finire che aquila della notte e il vecchio cammello se la sfangano senza sintomi (lui è il protagonista e il vecchio capelli d'argento è notoriamente fortunato), il mezzosangue se la cavi con un lungo febbrone (gli autori e i lettori lo odiano, ma non possono farlo schiattare che sennò il nostro aquila, che già quando gli hanno accopato la moglie si è comportato come il conte di montecristo, con la morte del figlio potrebbe passare definitivamente al lato oscuro...)

C'è quindi il rischio che il conto lo paghi solo il muso rosso (che, per carità, resta il più figo del quartetto, ma sai come finiscono nei fumetti quelli che mettono ombra al protagonista...) che potrebbe fare un biglietto di sola andata per le celesti praterie....

Inoltre avremo anche la popolazione della riserva dimezzata, gli speculatori che finalmente mettono le zampaccie sull'oro sotto i monti navaho, il governo che sposta la riserva vicino a qualche deserto e i nostri che rimangono senza il loro pingue conto in banca e che quindi si possono scordare di fumare erba-pipa nella riserva fra una crociata e l'altra. Vai a vedere che gli tocca trovarsi di nuovo un lavoro vero (e niente quota 100, nemmeno per il vecchio tizzone d'inferno che tecnicamente avrebbe anche i requisiti)...

Insomma, ocio a quello che speriamo, perchè potrebbe verificarsi. Ma non sappiamo COME potrebbe verificarsi. E comunque a finire nel 3% non ci vuole poi molto...
 
Ultima modifica:
Poliomavirus JC - Wikipedia

questo simpaticone qui sopra mi ha fatto compagnia bello attivato e vispo per quasi due anni...
a siena ad una prima diagnosi erano scettici, visto che parlarono di unico caso al mondo...be' si alla fine sono arrivato secondo :D
che qulo eh ?...ed invece e' stato veramente qulo, visto che a quanto pare attacca il cervello e ti secca in pochi mesi
la rarita' sta nell'attaccare il rene:rolleyes:

un rene che funzionava a meraviglia e che ha cominciato inevitabilmente ad intossicarsi...
nell'estate scorsa e' stata tentata una cura sperimentale con un anti aids....5000 e rotti a flebo:eek:
casistiche di successo in situazioni simili 30% dopo 8 flebo sulle 12 previste ho sospeso perche' stava degenerando tutto...

era il 14 agosto mi chiamo la dottora in vacanza con valori pessimi e fu decisa l'ultima via possibile
riduzione drastica degli farmaci antirigetto, (tanto ormai il rischio era di rigettare un rene moribondo) che abbassando le difese immunitarie aprono le porte a ste rogne

bo ! da vedermi gia' in dialisi per settembre....questo verme ha cominciato a regredire, i valori di creatinina si sono assestati in diminuzione
e nonostante siano valori di condanna...forse forse qualche altro mese o anche annetto riesco a farmelo di ferie
l'emocromo e' ritornato su valori normali tanto da farmi rifiorire fisicamente

e dagli ultimi esami il virus pare sia stato sconfitto...

sto che na meraviglia...fino a quando non si sa...ma chissenefrega :o


ps...
il corona visrus mi fa na sega :p


Avevo deciso di non volere più scrivere neanche una virgola in questo campionario di sciocche provocanti invettive, non ne ho più l' interesse, ma dal leggerti non mi sono potuto trattenere dal farti tutti i miei migliori auguri di guarigione totale, non che, sono fortemente convinto che la morte non è altra che un passaggio che ci conduce all'eternità, abbi fede, se incontri il coronavirus sputagli in faccia a nome mio.
 
Poi i virus non sono sovranisti eh...non rispettano molto i confini...non gliene può fregare di meno :D

I confini no... ma aggiungo notizie per il piacere di saperlo.

Le case farmaceutiche sviluppano da anni farmaci diversi, che funzionano diversamente a seconda di quale sia la tua razza di appartenenza.

Incuranti al massimo del fatto che degli ignoranti blaterano che le razze non esistono.

Racial and ethnic differences in response to medicines: towards individualized pharmaceutical treatment.

"This article reviews the genetic factors that underlie varying responses to medicines observed among different ethnic and racial groups. Pharmacogenetic research in the past few decades has uncovered significant differences among racial and ethnic groups in the metabolism, clinical effectiveness, and side-effect profiles of many clinically important drugs"

Non e' solo vero vero per gli omega tre, che sugli esquimesi funzionano davvero, mentre su tutti gli altri hanno effetto indistiguibile dal placebo.

Il fatto di usare sui neri farmaci testati sui bianchi, o sui bianchi farmaci testati sugli indiani, o sui cinesi farmaci testati sui neri, serve solo a ammazzare qualcuno in piu' di quelli che avrebbero potuto essere guariti.

I virus e i batteri fanno lo stesso e trovano individui con resistenza piu o meno marcata.

Apparteniamo alla stessa specie e quindi alla fine siamo tutti una grande famiglia, ma all'interno di questa ci sono parenti con caratteristiche che sono piu' marcate per alcuni e meno per altri.
Queste caratteristiche li distinguono fra di loro in cosiddette razze, che pero' sono inesistenti, eh!

Chiunque dovesse sviluppare una conoscenza sufficiente della genetica non avrebbe difficolta' a sviluppare pure un virus che ammazza gli appartenenti a una inesistente razza molto piu' degli appartenenti a un'altra.

Basterebbe CRISPRarlo per renderlo più o meno virulento in dipendenza dalla quantita' di melanina, o dalla presenza di un qualsiasi altro gene, ed ecco che il tuo virus razzista che affligge i rossi bianchi e gialli mentre lascia in pace i neri e' pronto.
 
Basterebbe CRISPRarlo per renderlo più o meno virulento in dipendenza dalla quantita' di melanina, o dalla presenza di un qualsiasi altro gene, ed ecco che il tuo virus razzista che affligge i rossi bianchi e gialli mentre lascia in pace i neri e' pronto.

peccato che poi mutano...però penso tu abbia ragione, ormai abbiamo tanta e tale conoscenza del DNA, genoma e tecnologia talmente potente che sì, indubbiamente oltre ai potenti arsenali nucleari ce ne sono altrettanti chimici, batteriologici pronti per l'armageddon
 
Poliomavirus JC - Wikipedia

questo simpaticone qui sopra mi ha fatto compagnia bello attivato e vispo per quasi due anni...
a siena ad una prima diagnosi erano scettici, visto che parlarono di unico caso al mondo...be' si alla fine sono arrivato secondo :D
che qulo eh ?...ed invece e' stato veramente qulo, visto che a quanto pare attacca il cervello e ti secca in pochi mesi
la rarita' sta nell'attaccare il rene:rolleyes:

un rene che funzionava a meraviglia e che ha cominciato inevitabilmente ad intossicarsi...
nell'estate scorsa e' stata tentata una cura sperimentale con un anti aids....5000 e rotti a flebo:eek:
casistiche di successo in situazioni simili 30% dopo 8 flebo sulle 12 previste ho sospeso perche' stava degenerando tutto...

era il 14 agosto mi chiamo la dottora in vacanza con valori pessimi e fu decisa l'ultima via possibile
riduzione drastica degli farmaci antirigetto, (tanto ormai il rischio era di rigettare un rene moribondo) che abbassando le difese immunitarie aprono le porte a ste rogne

bo ! da vedermi gia' in dialisi per settembre....questo verme ha cominciato a regredire, i valori di creatinina si sono assestati in diminuzione
e nonostante siano valori di condanna...forse forse qualche altro mese o anche annetto riesco a farmelo di ferie
l'emocromo e' ritornato su valori normali tanto da farmi rifiorire fisicamente

e dagli ultimi esami il virus pare sia stato sconfitto...

sto che na meraviglia...fino a quando non si sa...ma chissenefrega : :p



i migliori auguri di una completa guarigione!
 
mah io propendo piu per
THE DAY AFTER TOMORROW direi che ci stiamo avvicinando a grandi passi
poi anche
E VENNE IL GIORNO
 
Indietro