Roberto Speranza,ministro della salute

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Biografia
Nato a Potenza, studia al Liceo scientifico Galileo Galilei del capoluogo lucano, per poi laurearsi in scienze politiche alla LUISS di Roma.[1]

Roberto Speranza - Wikipedia


Con le note competenze che sopra potete vedere adesso sono più tranquillo che sicuramente gestirà al meglio il problema del coronavirus.



:bye:
 
Se non fosse ministro sarebbe a chiedere il rdc.

Sono una banda di delinquenti e criminali maggiordomi al servizio dei nazi.
Il giuseppi il fenomeno.
 
e' stato gonde II a farlo suo ministro, andate a prendere lui
 
Io ho speranza che me la cavo
 
Biografia
Nato a Potenza, studia al Liceo scientifico Galileo Galilei del capoluogo lucano, per poi laurearsi in scienze politiche alla LUISS di Roma.[1]

Roberto Speranza - Wikipedia


Con le note competenze che sopra potete vedere adesso sono più tranquillo che sicuramente gestirà al meglio il problema del coronavirus.



:bye:

il problema non è il titolo di studio ma il cervello, gente con la terza media da un mese e mezzo chiede di chiudere Schengen....
 
Roberto Speranza,ministro della salute

Biografia
Nato a Potenza, studia al Liceo scientifico Galileo Galilei del capoluogo lucano, per poi laurearsi in scienze politiche alla LUISS di Roma.[1]

Roberto Speranza - Wikipedia


Con le note competenze che sopra potete vedere adesso sono più tranquillo che sicuramente gestirà al meglio il problema del coronavirus.



:bye:


Chissà se c'è un giornalista che intervistandolo gli possa chiedere, ad esempio, se conosce la differenza tra batteri e virus.
 
UQesto è un esempio di dichiarazione del nostro ministro: " Il ministro della Sanità Roberto Speranza assicura: "Siamo convinti che il servizio sanitario nazionale sia all'altezza di questa sfida"

Sarebbe meglio dire "siamo certi, in quanto abbiamo messo a punto linee guida per gestire la fase emergenziale, predisposto strutture adeguate, finanziato centri di ricerca e soprattutto dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale ai nostri medici e paramedici"

Lui sarà anche convinto ma palrando l'altro giorno con una infermiera che va a fare i cosidetti controlli di temepratura mi ha detto che non hanno i sispositivi di protezione indivudale e non gli sembrava che le mascherine fossero ffp3
 
Solo una battuta...

l'ultimo a morire e' (la) Speranza.
 
Il precedente ministro, Giulia Grillo, è medico. E pure brava.
Ma siccome era grillina a voi non andava bene e l'avete linciata, sperando di vedere alla sanità un buzurro valligiano vestito di verde tipo Borghezio o Calderoli.
Peggio per voi.
 
Solo anche per il fatto che il 25 gennaio faceva diffondere questo ridicolo twitt:
Twitter
dovrebbero dimetterlo.

Comunque è lì solo perchè è un promorte per sdoganare ulteriormente le terminazioni ospedaliere "alla leninista"
 
UQesto è un esempio di dichiarazione del nostro ministro: " Il ministro della Sanità Roberto Speranza assicura: "Siamo convinti che il servizio sanitario nazionale sia all'altezza di questa sfida"

Sarebbe meglio dire "siamo certi, in quanto abbiamo messo a punto linee guida per gestire la fase emergenziale, predisposto strutture adeguate, finanziato centri di ricerca e soprattutto dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale ai nostri medici e paramedici"

Lui sarà anche convinto ma palrando l'altro giorno con una infermiera che va a fare i cosidetti controlli di temepratura mi ha detto che non hanno i sispositivi di protezione indivudale e non gli sembrava che le mascherine fossero ffp3

Dalla mia Asl (prov Alessandria) è arrivata una FFP3.

In ambulatorio siamo 1 medico , 1 assistente sanitaria ed 1 iinfermiera. Praticamente ce la contendiamo.

Il mio collega in Guardia medica ha visto arrivare solo dei disinfettanti.

In Pronto Soccorso stanno riesumando le protezioni che erano arrivate con la Sars (altrimenti non si avrebbe niente).

Medici di medicina generale stanno provvedendo da soli.
 
Il precedente ministro, Giulia Grillo, è medico. E pure brava.
Ma siccome era grillina a voi non andava bene e l'avete linciata, sperando di vedere alla sanità un buzurro valligiano vestito di verde tipo Borghezio o Calderoli.
Peggio per voi.

Quindi anche la scelta del ministro piddogrillicoleunianorenziano la colpa e'di salvini... :D

Siete mitici pentabibbiani :D
 
Dalla mia Asl (prov Alessandria) è arrivata una FFP3.

In ambulatorio siamo 1 medico , 1 assistente sanitaria ed 1 iinfermiera. Praticamente ce la contendiamo.

Il mio collega in Guardia medica ha visto arrivare solo dei disinfettanti.

In Pronto Soccorso stanno riesumando le protezioni che erano arrivate con la Sars (altrimenti non si avrebbe niente).

Medici di medicina generale stanno provvedendo da soli.

Ecco la fotografia della "sanità preparata". E sei pure al nord, da brividi davvero :terrore:
 
Il nord lo vedo messo male , molto male...occhio
 
Dalla mia Asl (prov Alessandria) è arrivata una FFP3.

In ambulatorio siamo 1 medico , 1 assistente sanitaria ed 1 iinfermiera. Praticamente ce la contendiamo.

Il mio collega in Guardia medica ha visto arrivare solo dei disinfettanti.

In Pronto Soccorso stanno riesumando le protezioni che erano arrivate con la Sars (altrimenti non si avrebbe niente).

Medici di medicina generale stanno provvedendo da soli.

Comprende anche quel casco con maschera visore (tipo in plexiglass) che vedo usare dai sanitari più attrezzati di wuhan?
 
Il nord lo vedo messo male , molto male...occhio

Il viavai incontrollato di manager industrialotti affaristi con i komunisti cinesi ha probabilmente avuto un impatto maggiore nel nord, non escluderei però che ci siano asintomatici infettanti in altre zone frequentate da cinesi (toscana "capannonia", portuali di merci, turistiche)
 
Indietro