Che almeno venga imposto l'uso della mascherina DA SUBITO

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.929
Punti reazioni
641
Che almeno venga imposto l'uso della mascherina DA SUBITO, per strada, nei negozi e sui mezzi pubblici.

Magari sarà considerato un eccesso magari potrebbe essere determinante.
 
Se già si dicesse alla gente di starnutire nel proprio gomito e non tossire a bocca aperta ad altezza uomo, verrebbero di molto limitati i contagi.
 
è sufficiente la quarantena per chi proviene dalla cina
 
s3cFSdc.gif
 
obbligo di mascherina per tutti gli abitanti nel territorio italiano e tutti coloro che qui vi entrano per lavoro,turismo,soggiorno ect ,con distribuzione gratuita a spese dello stato centrale in tutte le farmacie

SVEGLIA governo del popolo e della pace :rolleyes:
 
se viene imposto l'uso prima devono rifornire adeguatamente i venditori , altrimenti è solo caos
 
Ma che idiozia....


La mascherina non fa altro che trattenere il virus su una superficie porosa (la carta o il tessuto di cui è composta), per qualche tempo. sempre che abbia una grana sufficientemente fine.
Pian piano però il virus attraversa la mascherina e alla fine viene inspirato.
E comunque bisognerebbe cambiarsi la mascherina molto spesso, più volte al giorno, facendo attenzione a non toccarla con le mane.
e poi andrebbe bruciata.
Insieme ai vestiti che hai indossato e ai capelli che hai in testa, ovvio.
 
Che almeno venga imposto l'uso della mascherina DA SUBITO, per strada, nei negozi e sui mezzi pubblici.

Magari sarà considerato un eccesso magari potrebbe essere determinante.

60 milioni di mascherine tipo 3 le produci tu?
 
Coprifuoco su tutto il territorio nazionale da stasera stessa!!! :o
Reintroduzione della legge marziale direttamente in loco per chi non rispetta gli orari. :censored:
 
Quali mascherine? Ormai sono introvabili, e quando disponibili, costano 10-15 euro l'una...quando prima costavano 1/5.
 
Domandina:
vi mettete la mascherina quando uscite e va bene.
Poi quando tornate a casa cosa ne fate della mascherina ? Il COVID pare resista una settimana fuori dal materiale biologico. Pertanto serve a niente
 
Per ora gli appestati stanno nel Lombardo Veneto,blindassero queste due regioni,oh!! non ce li voglio nella mia terronia
 
Se già si dicesse alla gente di starnutire nel proprio gomito e non tossire a bocca aperta ad altezza uomo, verrebbero di molto limitati i contagi.

ho parlato con la signora del lavasecco ieri
le ho detto di non prendere i maglioni per le maniche :) che si prende tutti gli accidenti

è già attrezzata di ricevere i vestiti con i guanti!
 
ho parlato con la signora del lavasecco ieri
le ho detto di non prendere i maglioni per le maniche :) che si prende tutti gli accidenti

è già attrezzata di ricevere i vestiti con i guanti!


Ma il bello è che alcuni lavasecco sono gestiti dai cinesi... in quei casi c'è il rischio sanitario opposto :D
 
Se già si dicesse alla gente di starnutire nel proprio gomito e non tossire a bocca aperta ad altezza uomo, verrebbero di molto limitati i contagi.

ho appena ascoltato in tv un medico dire che la mascherina non protegge dal contagio
serve solo ai già contagiati per non contagiare i sani
in effetti in Asia spesso incontravo giapponesi, coreani e cinesi con la mascherina
e li consideravo schizzinosi e paurosi
poi ho capito che invece era un gesto di rispetto nei confronti degli altri
dato che chi portava le mascherine aveva un problema di salute e non paura di contagiarsi
incredibile per noi italianacci, vero?
 
Indietro