Corona virus in Italia: news e aggiornamenti - Pagina 46
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fasilor
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7863 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da frankyone Visualizza Messaggio
    Coronavirus: elevate quantita di virus anche in chi non ha sintomi - Medicalfacts

Che la risposta immunitaria non debba sempre essere in fase con la carica virale mi pare normale e che possa succedere per qualche virus particolare, quindi in questo caso il sistema immunitario evidentemente ha una risposta molto sfasata temporalmente.
    Grazie☺...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1506 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da frankyone Visualizza Messaggio
    No era per lo più un'ipotesi ora pare che sia confermato.
    Il problema di alcuni scienziati è che per agire aspettano che le ipotesi diventino tesi... le persone che devono evitare problemi e che hanno come responsabilità la salute pubblica dovrebbero a mio parere adottare la legge di Murphy: c'erano numerosi casi di probabili contagi sia in Cina che in Europa tra asintomatici quindi andava adottato il principio che "Se qualcosa può andar male, lo farà" o ancora il corollario di Murphy ""Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro"

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4486 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Il conte Draghila Visualizza Messaggio
    Ma anche fosse davvero 2-3%. Io sinceramente non tenterei la sorte.
    C'è gente che ha ridicolmente paura di volare quando le probabilità di schianto sono una su CINQUE MILIONI.
    E poi fanno spallucce se ne hai 2-3 su CENTO? Follia allo stato puro.

Chiunque minimizzi sarebbe da chiudere subito assieme ai contagiati, così può tentare la sorte.
    a partire da quel collionazzo di cinese che stasera è ospite d'onore di quarto grado....ma, dico io, ma si può?

L'avatar di vinkor
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1533 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da attilio73 Visualizza Messaggio
    possibile in USA solo 34 casi?
    sono protetti dagli oceani
    ed hanno pochi cinesi viventi e pochi turisti cinesi che diffidano molto degli americani e sono convinti che il coronavirus sia una creatura della CIA

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11562 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oms: “La finestra per contenere il virus si restringe”

L'avatar di frankyone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5240 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fasilor Visualizza Messaggio
    Grazie☺...
    Prego.
    Ah prenota il loculo.

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4486 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Oms: “La finestra per contenere il virus si restringe”
    grazie a sto capzo....sono loro i responsabili della sottovalutazione iniziale

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5213 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da capcollar Visualizza Messaggio
    Anche Vò euganeo provincia di Padova interessato dall'ordinanza. Chiuso l'ospedale di Schiavonia che sarà svuotato.
    se volete vi aggiorno, io abito in zona e mio fratello è informatore farmaceutico. Il suo collega va quasi tutti i giorni a fare informazione a Schiavonia.
    Bene i due di Vo erano in ospedale da 10giorni e i medici non riuscivano a far abbassare la febbre in nessun modo, tant'è che uno dei medici ha detto "proviamo a fare il test del coronavirus" nell'incredulità di tutti come a prenderlo per pazzo, nessuno pensava ci fossero contagiati in provincia di Padova.. e bingo sono risultati positivi. Ora hanno chiuso vo euganeo non si può ne entrare ne uscire, ma ci sono decine e decine di persone che in questi 10giorni sono entrati in contatto con i 2 infetti nell'ospedale e lo stesso collega di mio fratello ora andrà a farsi fare questo tampone perchè ha parlato con quasi tutti i medici dell'ospedale idem quelli che seguivano i due pazienti.. e per fortuna hanno capito che era coronavirus, immaginate in quanti ospedali di periferia non hanno ancora fatto test: qui l'hanno scoperto perchè un medico dopo 10giorni si è rotto le palle e non sapeva che pesci pigliare e ha fatto un tentativo a caso, ma se qui le cose sono andate così sono convinto che i focolai ormai sono ovunque. A vo euganeo non arrivano ne treni ne autostrada ne aerei, vedete un pò voi è un paese sperduto in provincia basta che guardate su maps e vi rendete conto.. per arrivare fino a vo significa che è ovunque.

L'avatar di Gospa
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oggi siamo al quarto posto al mondo per nuovi casi dopo Cina, Sud Corea, USA ci siamo noi. Dopo il Japan. Maro' che mazzata oggi

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11562 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io aspetto di vedere se avranno il coraggio di chiudere Milano quando ci saranno i primi casi.
    Io non ci credo
    Milano e dintorni fa il 10% del pil italiano.
    Se chiudono Milano è default Italia

Accedi