Corona virus in Italia: news e aggiornamenti - Pagina 199
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Eurogruppo non supera tabù eurobond, l’Olanda di Hoekstra anche contro MES light. Ma Berlino apre ai Recovery bond
Mentre si parla di un avvicinamento delle posizioni di Francia e Germania sull'opzione dei recovery bond, il tweet del ministro delle finanze olandese Woepke Hoekstra la dice tutta sull'epilogo della …
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1506 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Chiariamo una cosa: in Cina stanno curando i malati con 24g (si, 24.000 mg) al giorno di vitamina C direttamente in vena.
    Le spremute? Meglio di niente, ma non stiamo parlando di qualcosa di sostanziale.
    io da 10 giorni sto prendendo 1000mg al giorno... credo sia sufficiente...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    siamo sempre in attesa d'informazioni
    Ups .. ho problemi a seguire tutti i post .. scusami

Ho preso "Pulse Oximeter" di "accurate" modello "FS20D"

Controlla il battito cardiaco e il livello di ossigeno nel sangue, fa anche un mini grafo del battito cardiaco .. ma e' talmente piccolo che non so se si possono vedere eventuali artimie

Se si ha una polmonite in corso, il livello delll'ossigeno nel sangue potrebbe scendere ... ma anche il ritmo cardiaco sale ...

C'e' un video di John che spiega un po ...

Al momento controllo con sto gingillo tutta la famiglia ... il piccolo ha sempre 100% di o2 ... io e lei, 98% .. anche se io ogni tanto ho anche solo 95/96% ... poi bastano due respirazioni profonde ... e magari salgo anche a 99/100% ... io ho alle spalle 2 polmoniti , ma ad okkio non mi hanno debilitato piu' di tanto ...

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5133 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da magnamagna Visualizza Messaggio
    La chiamate "pazzia"??? No, è la causa della diffusione del contagio, xi e ccp sono delinquenti mondiali.
    la cina dovrebbe pagare i danni di guerra. i danni sono enormi.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11233 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ups .. ho problemi a seguire tutti i post .. scusami

Ho preso "Pulse Oximeter" di "accurate" modello "FS20D"

Controlla il battito cardiaco e il livello di ossigeno nel sangue, fa anche un mini grafo del battito cardiaco .. ma e' talmente piccolo che non so se si possono vedere eventuali artimie

Se si ha una polmonite in corso, il livello delll'ossigeno nel sangue potrebbe scendere ... ma anche il ritmo cardiaco sale ...

C'e' un video di John che spiega un po ...

Al momento controllo con sto gingillo tutta la famiglia ... il piccolo ha sempre 100% di o2 ... io e lei, 98% .. anche se io ogni tanto ho anche solo 95/96% ... poi bastano due respirazioni profonde ... e magari salgo anche a 99/100% ... io ho alle spalle 2 polmoniti , ma ad okkio non mi hanno debilitato piu' di tanto ...
    la discussione a quasi raggiunto il limite dei messaggi,
    si continua qui
    Coronavirus:news e aggiornamenti 2

L'avatar di Xanatos82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Chiariamo una cosa: in Cina stanno curando i malati con 24g (si, 24.000 mg) al giorno di vitamina C direttamente in vena.
    Le spremute? Meglio di niente, ma non stiamo parlando di qualcosa di sostanziale.
    24g?? Fonte? Oltre i 2g al giorno di vitamina C sei alla soglia di tossicità e l’intestino non te la regge. Ho provato io personalmente arrivando a 4g quando ero in fase di allenamento forte (quindi con produzione alta di radical liberi). In questi giorni senza allenamento ho provato a restare a 4, ma dato che dovevo vivere in bagno in pratica, ho ridotto a 2g.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Xanatos82 Visualizza Messaggio
    24g?? Fonte? Oltre i 2g al giorno di vitamina C sei alla soglia di tossicità e l’intestino non te la regge. Ho provato io personalmente arrivando a 4g quando ero in fase di allenamento forte (quindi con produzione alta di radical liberi). In questi giorni senza allenamento ho provato a restare a 4, ma dato che dovevo vivere in bagno in pratica, ho ridotto a 2g.
    Manco sei in grado di tovare le fonti con due colpi di google..

Sei un totale sprovveduto, che deve fare da gran cassa alla propaganda piu' ignorante che esista

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2958 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    La vit c fa venire i calcoli ai reni

Accedi