Preparatevi all'imminente megacrollo della borsa italiana

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mattra

Non sono STATO io
Registrato
30/1/01
Messaggi
15.433
Punti reazioni
1.136
causato dall'ennesimo patatrac delle banche.

Quando si renderanno conto che, in un contesto di scarsa redditività, non è sostenibile sprecare 1 miliardo di euro all'anno per quei viziati degli esuberi precipiteranno come un meteorite che cade in mare.
 
perchè non se ne sono già resi conto??
 
Le banche fanno utili facendo trading sui titoli , il che risulta rischioso e qualcuno restera' vittima, ecco perche' andrebbero separate .
Saluti.
 
Ho detto che crolla la borsa non che crollano LORO.

Veramente hai scritto patatrac delle banche. Ma siccome paga pantalone allora la correlazione dove sta? Tra l'altro della nostra borsa le banche sono sovra pesate rispetto ad altri borse, Quindi se non crollano le banche non crolla neanche la borsa.
 
Veramente hai scritto patatrac delle banche. Ma siccome paga pantalone allora la correlazione dove sta? Tra l'altro della nostra borsa le banche sono sovra pesate rispetto ad altri borse, Quindi se non crollano le banche non crolla neanche la borsa.

Ho scritto che se ne fregano perché per loro non cambia niente perché tanto pagano i contribuenti.

pantalone paga quelli che prendono soldi dalle banche non significa che le banche non crollano, ma che quelli che le gestiscono se ne fregano.
 
Le banche fanno utili facendo trading sui titoli , il che risulta rischioso e qualcuno restera' vittima, ecco perche' andrebbero separate .
Saluti.

Assolutamente d'accordo....storia vecchia che passa spesso inosservata.
 

Allegati

  • rikkio1.jpg
    rikkio1.jpg
    64,3 KB · Visite: 313
causato dall'ennesimo patatrac delle banche.

Quando si renderanno conto che, in un contesto di scarsa redditività, non è sostenibile sprecare 1 miliardo di euro all'anno per quei viziati degli esuberi precipiteranno come un meteorite che cade in mare.

ok, ma quando esattamente? :o
 
causato dall'ennesimo patatrac delle banche.

Quando si renderanno conto che, in un contesto di scarsa redditività, non è sostenibile sprecare 1 miliardo di euro all'anno per quei viziati degli esuberi precipiteranno come un meteorite che cade in mare.

te l'ho ripetuto più volte, ma repetita iuvant
le banche non regalano niente, se fanno esuberi e chiudono sportelli solo per ridurre i costi e migliorare i loro conti economici
gli impiegati posti in esubero non sono affatto viziati ma costretti o invitati all'esubero
e vengono pagati meno dello stipendio e in attesa della pensione e rischiano, se cambia la legge del pensionamento
di rimanere scoperti anche per anni

può essere che la borsa italiana crolli, ma non per le banche italiane
bensì per la bolla della borsa americana
 
non crolla un fi..co secco perchè grazie al Capitano con la sua quota 100 è Pantalone a pagare i prepensionamenti.
Infatti le banche sono salite tutte e il Mib sta oltre 25000.
Saluti.
 
te l'ho ripetuto più volte, ma repetita iuvant
le banche non regalano niente, se fanno esuberi e chiudono sportelli solo per ridurre i costi e migliorare i loro conti economici
gli impiegati posti in esubero non sono affatto viziati ma costretti o invitati all'esubero
e vengono pagati meno dello stipendio e in attesa della pensione e rischiano, se cambia la legge del pensionamento
di rimanere scoperti anche per anni

può essere che la borsa italiana crolli, ma non per le banche italiane
bensì per la bolla della borsa americana

ex bancario?
 
Indietro