Regionali. Dopo la tappa in Calabria si approssima la liberazione della Campania.

Finalmente un nome nuovo: Caldoro :D
 
In Emilia Romagna la marcia non c'è stata?

C'è stata un'avanzata della marcia della liberazione inimmaginabile soltanto un anno fa.
Purtroppo è mancato l'ultimo miglio e i fratelli Emiliano-Romagnoli sono ancora oppressi dal giogo piddino :'(
 
C'è stata un'avanzata della marcia della liberazione inimmaginabile soltanto un anno fa.
Purtroppo è mancato l'ultimo miglio e i fratelli Emiliano-Romagnoli sono ancora oppressi dal giogo piddino :'(

i fratelli emiliano romagnoli hanno la testadiasso....il mio amico farmacista di fiducia bolognese di Bologna conferma!
 
Mi spiace ma in Campania io tifo De Luca. :)
 
Oddio io tifo lega o FdI.

Ma se dovessi scegliere tra il quaqquaraqua Di Maio ed il rozzo De Luca tifo anche io per De Luca.

Se glielo ordinano il prode combattente Di Maio va a baciare la pantofola di De Luca.
 
Candidato di FI, non conta nulla per la Lega. Comunque voglio vedere Salvino citofonare agli spacciatori di Scampia. :clap: Sarà una bella campagna elettorale. :D
 
De Luca è meglio del 99% della classe dirigente italiana.
Che poi la classe dirigente italiana sia al livello dello Zambia (chiedo scusa allo Zambia) non è un buon viatico per lo sceriffo di Salerno, ma tant'è.
Questo passa il convento.
 
De Luca è meglio del 99% della classe dirigente italiana.
Che poi la classe dirigente italiana sia al livello dello Zambia (chiedo scusa allo Zambia) non è un buon viatico per lo sceriffo di Salerno, ma tant'è.
Questo passa il convento.


come sindaco di salerno eccellente (sono di quelle parti, l ho vista sul campo la rinascita della città)

come governatore di regione.....meh

come fustigatore degli scappati di casa ottimo, ma la vince sin troppo facile :D
 
Certo che per inneggiare a de luca siete ridotti male : se è lui il crème de la crème :o
 
come sindaco di salerno eccellente (sono di quelle parti, l ho vista sul campo la rinascita della città)

come governatore di regione.....meh

come fustigatore degli scappati di casa ottimo, ma la vince sin troppo facile :D

infatti non credo che sia nè una volpe, nè un fulmine di guerra.
Il problema, come sempre, è l'alternativa.

Che mi sembra peggiore in molti casi.
 
I have a dream.
Abolizione del voto in tutto il meridione per almeno una generazione.
Militarizzazione del territorio, finanzieri e uomini fidati dello Stato a capo di ogni Regione del Meridione.
Unico modo per estirpare il politico meridionale e il voto di scambio.
I meridionali onesti e laboriosi avranno solo vantaggi da questa situazione.
I have a Dream :D
 
I have a dream.
Abolizione del voto in tutto il meridione per almeno una generazione.
Militarizzazione del territorio, finanzieri e uomini fidati dello Stato a capo di ogni Regione del Meridione.
Unico modo per estirpare il politico meridionale e il voto di scambio.
I meridionali onesti e laboriosi avranno solo vantaggi da questa situazione.
I have a Dream :D

un sostenitore del peggior partito della storia dai tempi dei guelfi e ghibellini che vuole togliere il voto ad altri. :D
Che comica :D
 
un sostenitore del peggior partito della storia dai tempi dei guelfi e ghibellini che vuole togliere il voto ad altri. :D
Che comica :D

Io sono sostenitore del buon governo.
E purtroppo la storia del sud e'piena di politici arraffoni di dx sx centro 5s lega... sempre lo stesso e'il risultato.

Tu invece alzi la bandierina rossa sempre senza se e senza ma perche'cosi sei stato indrottinato a pensare.
 
Io sono sostenitore del buon governo.
E purtroppo la storia del sud e'piena di politici arraffoni di dx sx centro 5s lega... sempre lo stesso e'il risultato.

Tu invece alzi la bandierina rossa sempre senza se e senza ma perche'cosi sei stato indrottinato a pensare.

un caro saluto dalla piazza rossa :D
 

Allegati

  • salvini savoini piazza rossa.JPG
    salvini savoini piazza rossa.JPG
    56,7 KB · Visite: 57
Indietro