Di Maio vuole regalare soldi pubblici ai ricconi del lusso

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
ho sentito i vari Armani e gli altri della moda e del lusso, chiedono soldi e essendo loro gli esportatori verso la Cina il ministro Di Maio gli vuole regalare 300 milioni :(
 
meglio ai ricconi , che i soldi li usano bene, che agli squinternati
 
Beh, no, non sono d'accordo : i soldi pubblici devono essere spesi per opere di pubblica utilità.
 
Beh, no, non sono d'accordo : i soldi pubblici devono essere spesi per opere di pubblica utilità.



esatto anche perchè se aiuti armani allora dovresti aiutare tutti gli imprenditori a maggior ragione quelli che danno lavoro agli italiani e non quelli che sfruttano la manodopera cinese a basso costo come gli stilisti in generale...
 
esatto anche perchè se aiuti armani allora dovresti aiutare tutti gli imprenditori a maggior ragione quelli che danno lavoro agli italiani e non quelli che sfruttano la manodopera cinese a basso costo come gli stilisti in generale...

Certo che i piu' piccoli non penso che verranno aiutati, imprenditori con 5 o max 10 dipendenti chi li aiuta?. E ce ne sono che andranno in grossa difficolta' a breve questo è sicuro.
Saluti.
 
sinceramente penso siano troppi i danneggiati, è impossibile dare rimborsi/aiuti.

In più penso che quello che è successo faccia parte del rischio di impresa....

In tanti ci hanno smenato, che differenza passa tra un industria del lusso, un taxista, un albergatore, un agenzia di viaggi, un terzista del settore automotive o uno che doveva vendere salamelle allo stadio e gli sono andate a male perchè le partite non sono state fatte?

Sono troppi i danneggiati e lo stato dovrà già far fronte a minori entrate dovute al calo dei consumi, oltre ai costi della macchina degli auiti sanitari/rimpatri di italiani all'estero etc....

Anche i risparmiatori sono stati danneggiati pesantemente...:(

non è impossibile lo deve fare la Banca centrale europea e lo dovete chiedere tutti .
Svegliatevi
 
Indietro