Mi chiedo perchè Intesa fa quello che vuole in Italia

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.481
Punti reazioni
2.436
Compra banche venete per 1 euro (più tutto il resto in tema di dipendenti veneti in carico allo Stato e altro) guadagnando miliardi.
Compra Ubi e di fatto obbliga Bper a comprare 400/500 sportelli un numero non enorme ma di più.
Quando gli sportelli in Italia c'è la gara per chiuderli visto che non valgono più nulla anzi sono un costo.
Infatti Bper crolla in borsa perchè deve fare adc per comprare questi 400/500 sportelli inutili e vuoti.
E tanto altro.
Misteri del perchè Intesa comanda e dispone sulle altre banchette e quindi anche in parte sulla politica.
 
Compra banche venete per 1 euro (più tutto il resto in tema di dipendenti veneti in carico allo Stato e altro) guadagnando miliardi.
Compra Ubi e di fatto obbliga Bper a comprare 400/500 sportelli un numero non enorme ma di più.
Quando gli sportelli in Italia c'è la gara per chiuderli visto che non valgono più nulla anzi sono un costo.
Infatti Bper crolla in borsa perchè deve fare adc per comprare questi 400/500 sportelli inutili e vuoti.
E tanto altro.
Misteri del perchè Intesa comanda e dispone sulle altre banchette e quindi anche in parte sulla politica.



Intesa fa i suoi interessi e grazie al cielo c'è ancora qualcosa che funziona in Italia, Intesa obbliga nessuno, Ubi se vuole accetta altrimenti rifiuta, idem BPER, se accettano vuol dire che ne hanno convenienza, il sistema bancario si sta rafforzando e riorganizzando, è un bene non un male, è il mercato che funziona.
 
si volaaaaaaaaaaaaa e sto guadagnando cosi tanto che mi tira il kiulo so per tutte le plusvalenze da dare allo stato!!!!
 
si volaaaaaaaaaaaaa e sto guadagnando cosi tanto che mi tira il kiulo so per tutte le plusvalenze da dare allo stato!!!!

dalle a me le plus che ti tolgo il pensiero:D:D:D

le mie sono quasi tutte in perdita e quindi uso le tue plusOK!
 
È la longa manus del potere cattolico.
 
Compra banche venete per 1 euro (più tutto il resto in tema di dipendenti veneti in carico allo Stato e altro) guadagnando miliardi.
Compra Ubi e di fatto obbliga Bper a comprare 400/500 sportelli un numero non enorme ma di più.
Quando gli sportelli in Italia c'è la gara per chiuderli visto che non valgono più nulla anzi sono un costo.
Infatti Bper crolla in borsa perchè deve fare adc per comprare questi 400/500 sportelli inutili e vuoti.
E tanto altro.
Misteri del perchè Intesa comanda e dispone sulle altre banchette e quindi anche in parte sulla politica.

E' visibile lontano miglia e miglia che la banca gode di favori , dopo tutto ha la quota maggio se non erro in B.D.I. Politicamente anche mi sembra di parte , e tutto aiuta. E l'oro della banca d'Italia si è poi capito di chi sia?. Le banche venete sono state servite , potevano essere salvate . Ma coprire un territorio tra i piu' ricchi d'Italia è stata una manna . Sulla politica vedo che gia' hai scritto, ed è esattamente cosi' . Lisciano sempre il pelo ad un certo tipo di governo.
Saluti.
 
E' questione di poteri occulti. Queste decisioni si prendono in logge occulte tra pochi intimi.
 
E' questione di poteri occulti. Queste decisioni si prendono in logge occulte tra pochi intimi.

Si decide tutto a tavolino , un po' a me un po' a te. Dopo tutto il sistema bancario ha bisogno di essere ridisegnato, per renderlo piu' forte e meno attaccabile . Le banchette , si reggono in piedi solo se
operano in settori di nicchia e si sono create una clientela fidelizzata, che possono seguire con molta cura. Quello che non penso possa fare una grossa banca anche commerciale.
Andrebbero separate le categorie tra banche da investimento e le altre, ma non c'è volonta' a quel che vedo.
Saluti.
 
Vediamo come rispondera U.C.G., penso sia stato colto di sorpresa. Spiazzate le altre. Chi prima arriva prima alloggia, bisogna anche darne atto.
Saluti.
 
non mi sembra una gran bella notizia per i cassettisti isp (come me x es)
adesso i dividendi sono .19 x azione ordinaria dopo a quanto pare saranno attorno a .2
ma le azioni diventeranno n*10/17

almeno io ho letto cosi
 
Vediamo come rispondera U.C.G., penso sia stato colto di sorpresa. Spiazzate le altre. Chi prima arriva prima alloggia, bisogna anche darne atto.
Saluti.

stasera stessa compreranno mps :D
 
E' visibile lontano miglia e miglia che la banca gode di favori , dopo tutto ha la quota maggio se non erro in B.D.I. Politicamente anche mi sembra di parte , e tutto aiuta. E l'oro della banca d'Italia si è poi capito di chi sia?. Le banche venete sono state servite , potevano essere salvate . Ma coprire un territorio tra i piu' ricchi d'Italia è stata una manna . Sulla politica vedo che gia' hai scritto, ed è esattamente cosi' . Lisciano sempre il pelo ad un certo tipo di governo.
Saluti.

Intanto Bper -11% vediamo se con i -30% si ferma.
Mistero sul perchè hanno detto si.
Si sacrificano per far guadagnare Isp
 
si pappa Ubi con pochi spicci, se Ubi accetta è uno scandalo.
 
Domani si vola preparatevi
 
di fatto, se l'operazione andasse in porto, ISP si troverebbe ad essere più grande ed ad avere più liquidità dalle cessioni di filiali
 
di fatto, se l'operazione andasse in porto, ISP si troverebbe ad essere più grande ed ad avere più liquidità dalle cessioni di filiali

Di solito in una operazione del genere una delle 2 perde. E' ovvio
Qui no chi perde è solo bper sono loro che tirano fuori i soldi:D
Siamo all'assurdo:D
 
Indietro