Salvini: "Se l'Europa non cambia meglio fare come inglesi"

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.958
Punti reazioni
2.917
"O l'Europa cambia o non ha più senso di esistere". E' quanto ha detto Matteo Salvini nel corso di una diretta Facebook."Gli inglesi hanno dato dimostrazione che volere è potere: o si sta dentro, cambiando le regole e aiutando i nostri lavoratori, imprese, agricoltori, pescatori, oppure come ha detto un pescatore che ho incontrato a Bagnara, in Calabria, ragazzi... allora facciamo gli inglesi. O le regole cambiamo o è inutile stare in una gabbia dove ti strangolano".

Salvini: "Se l'Europa non cambia meglio fare come inglesi"

Ogni giorno cambia idea :rolleyes:
 
"O l'Europa cambia o non ha più senso di esistere". E' quanto ha detto Matteo Salvini nel corso di una diretta Facebook."Gli inglesi hanno dato dimostrazione che volere è potere: o si sta dentro, cambiando le regole e aiutando i nostri lavoratori, imprese, agricoltori, pescatori, oppure come ha detto un pescatore che ho incontrato a Bagnara, in Calabria, ragazzi... allora facciamo gli inglesi. O le regole cambiamo o è inutile stare in una gabbia dove ti strangolano".

Salvini: "Se l'Europa non cambia meglio fare come inglesi"

Ogni giorno cambia idea :rolleyes:




No l'idea è sempre la stessa, più volte dichiarata dalla Lega, quella di cambiare le regole europee per la moneta, se le cambiano consentendoci di lavorare e vivere normalmente si resta, se ci strangolano o ci fanno crepare d'inedia si esce, mi pare cosa più che ragionevole, sarebbe irragionevole l'opposto, per altro si parlava solo della moneta non uscire dall'Europa.
 
No l'idea è sempre la stessa, più volte dichiarata dalla Lega, quella di cambiare le regole europee per la moneta, se le cambiano consentendoci di lavorare e vivere normalmente si resta, se ci strangolano o ci fanno crepare d'inedia si esce, mi pare cosa più che ragionevole, sarebbe irragionevole l'opposto, per altro si parlava solo della moneta non uscire dall'Europa.

Questa è di due giorni fa

Poi l’ex ministro degli Interni affronta anche il tema dell’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea: «Sulla Brexit sarà la storia a dire se hanno fatto bene o no – e chiarisce – Certamente con la Lega al governo non si esce dall’Euro o dall’Unione».

Salvini alla stampa estera: <<Con la Lega al governo non si esce dall'Euro o dall'Unione>> - Video - Open
 
Potrebbe buttarne 4 per ottenerne 2.... come afferma 1 motto popolare....
 
Cambiare le regole sarebbe opportuno ma dubito si riesca con 1 classe politica che al parlamento europeo scalda solo la sedia e firma tutto quello che gli mettono sul banco...

Non credo che CPT FANFARA riuscira' a migliorare le cose.... spero sbagliarmi....
 
La sinistra, visto che il governo si avvia miseramente verso il declino, ritira fuori lo spauracchio dell'apocalisse dell'italexit.....:D
Non so cosa ha detto Salvini di nuovo, e soprattutto di insensato: se non cambia, meglio uscire........elementare direi.
 
"O l'Europa cambia o non ha più senso di esistere". E' quanto ha detto Matteo Salvini nel corso di una diretta Facebook."Gli inglesi hanno dato dimostrazione che volere è potere: o si sta dentro, cambiando le regole e aiutando i nostri lavoratori, imprese, agricoltori, pescatori, oppure come ha detto un pescatore che ho incontrato a Bagnara, in Calabria, ragazzi... allora facciamo gli inglesi. O le regole cambiamo o è inutile stare in una gabbia dove ti strangolano".

Salvini: "Se l'Europa non cambia meglio fare come inglesi"

Ogni giorno cambia idea :rolleyes:

ha detto che è meglio fare come gli inglesi
o
ha detto che se governa si esce dall'europa
????
 
se comunque si facesse come gli inglesi
si farebbe un referendum
quindi sarebbe il popolo a decidere
NON salvini
 
Quindi i sinistri sono tutti d’accordo: l’Europa non cambia e continuerà a trattarci come schiavi
 
Quindi i sinistri sono tutti d’accordo: l’Europa non cambia e continuerà a trattarci come schiavi

Quindi adesso sei diventato pro uscita dall'Euro pure tu.
Cambiare l'Europa....ma i sovranisti hanno perso le elezioni Europee. Il loro gruppo è il quinto per numero. Auguri.
Comunque fare come gli Inglesi va bene. Facciamo un rederendum, per me ci sta.
 
Quindi adesso sei diventato pro uscita dall'Euro pure tu.
Cambiare l'Europa....ma i sovranisti hanno perso le elezioni Europee. Il loro gruppo è il quinto per numero. Auguri.
Comunque fare come gli Inglesi va bene. Facciamo un rederendum, per me ci sta.

Dove hai letto che sono per uscire dall’euro ?? :eek:
 
se comunque si facesse come gli inglesi
si farebbe un referendum
quindi sarebbe il popolo a decidere
NON salvini

ma a voi non piace che decida il popolo
 
Indietro