Coronavirus Step V - The beginning of the end... - Pagina 23
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Eurogruppo non supera tabù eurobond, l’Olanda di Hoekstra anche contro MES light. Ma Berlino apre ai Recovery bond
Mentre si parla di un avvicinamento delle posizioni di Francia e Germania sull'opzione dei recovery bond, il tweet del ministro delle finanze olandese Woepke Hoekstra la dice tutta sull'epilogo della …
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11681 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Per la flora batterica intestinale basta il florberri...che funziona pure per Il tratto urinario.. vitamina c per il raffreddore...e siete a posto.
    Florberry integratore per il benessere del sistema urinario

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zedemel Visualizza Messaggio
    Per ora i numeri dicono che a Wuhan hanno combinato una Chernobyl biologica.
    Questo mi ha convinto a rimettermi a studiare la sequenza RNA del COVID:

La parola chiave che mia ha illuminato e' : "caaaccaaccaa"

Ora riesco a comparare due virus a Wuhan: quello del 23-12 e quello del 30-12 ( Severe acute respiratory syndrome coronavirus 2 isolate WIV05, complet - Nucleotide - NCBI ) ... ma mi sevono due righe di codice per per allineare le due sequenze, e posso meglio capire di quanto e' la differenza .. certo il fatto che un virus e' piu' lungo di 10 componenti rispetto ad un altro non mi sembra un dettaglio irrilevante, sul come il virus possa comportarsi

La parola chiave nella micro sequenza di DNA della mutua e' "cagaataaa" ( Severe acute respiratory syndrome coronavirus 2 isolate 2019 nCoV/Ital - Nucleotide - NCBI )

Peccato che SARS-CoV-2 (Severe acute respiratory syndrome coronavirus 2) Sequences non vi siano molti virus completi ... sopratutto niente da Germania , Francia e UK ... l'italia ha solo messo nella rete un mozzicone ... ma per scopo di analisi .. ora capisco che e' totalmente inutile ... e mi pareva strano che i medici della mutua facciano qualcosa che abbia senso ... certo .. sempre meglio del nulla degli altri europei, ad eccezione dei fillandesi

PS: Io sono sempre dell'idea che vi sono piu' virus in circolazione .. a Wuhan dove e' avvenuta la fuga, molti sono stati esposti a virus multipli ... specie quelli che hanno piazzato nei lazzareti a scambiarsi tra di loro i virus, oltre ai dottori di Wuhan .. altrove .. c'e' caso che solo alcuni virus siano andati fuori da Wuhan .... per esempio mi pare evidente che c'e' un virus molto infettivo, ma che da solo un mini raffreddore (quello del super untore inglese) ... e forse vi e' un virus piu' potente ma meno infettivo .. quello dei due cinesini a roma, avessero fato una analisi completa, sarebbe stato molto importante, ma aime' sono della mutua

Peccato aver perso Penrose ... mi avrebbe potuto aiutare a capire meglio le cose

OK .... ora mi tocca fare due righe di codice, the trovi la "caaaccaaccaa" .. e mi normalizzi la sequenza di RNA ... poi sono in grado di sapere con precisione quante differenze vi siano tra un virus e l'altro tra quei pochi pubblicati ~43 completi , su un totale di 78

L'avatar di Spaceman Spiff 2.0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1465 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Io ho tante sardine in scatola, da riempire tutte le piazze d'italia
    se sei stato previdente e le scorte dovessero servire sarebbero comunque capzi amarissimi

se invece non dovessero servire andrai avanti a scatolette per per 12 mesi

e non dimenticare le vitamine

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1154 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ma i coniugi cinesi sono ricoverati per questa grave pseudoinfluenza in terapia intensiva da settimane nel nostro miglior ospedale ........ ed ancora non ne sono usciti siamo sicuri siano vivi?
    E se lo sono ancora possibile che una intera equipe non sia riuscita ancora a risolvere? se ci ammaliamo tutti che fine facciamo con questa sanità made in italy.... moriremo tutti

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Spiff 2.0 Visualizza Messaggio
    se sei stato previdente e le scorte dovessero servire sarebbero comunque capzi amarissimi

se invece non dovessero servire andrai avanti a scatolette per per 12 mesi

e non dimenticare le vitamine
    Ma secondo te ... io mi mangio scatolette per 12 mesi

Se non succede nulla .. io rivendo il tutto su OLX ... ci rimettero due lire ...ma ... non sia mai che mi venga la testa di una sardina a mangiare troppe sardine in scatola

Le mascherine, fanno comodo per quando devo tagliare il prato e riemprire quei 15-20 sacchi d'erba ... visto che sono un po' allergico ...

Le vitamine .. invece ... fanno sempre bene
    La vitamina C la prendo da anni ... disciolgo una pastigla nella bottigla dell'acqua che tengo in ufficio e/o in casa ...
    La vitamina D la usa la mia lei da anni .. perche' ha dei problemini di salute ... ma in questi giorrni ho iniziato a prenderla pure io .. 100uG al giorno (per voi che siete al sole della terronia, ve ne serve molto meno, ma qui in polska, di sole ce n'e' poco d'inverno)
    I filtri dell'acqua .. e' una mania della mia Lei .. che dice che e' meglio filtrare l'acqua del rubinetto, anziche comprare l'acqua in bottiglia di plastica ... io pero' bevo quella minerale del supermercato .. lei quella filtrata .. i filtri non mi scadono ... ne ho appena ordinato uno stock, per essere a posto per 1 anno o anche 2 ...
    Al limite ho pure il pozzo dell'acqua in giardino ... ma forse e' meglio beccarsi il COVID piuttosto che cercare di filtrare l'acqua del pozzo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2340 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zedemel Visualizza Messaggio
    Per ora i numeri dicono che a Wuhan hanno combinato una Chernobyl biologica.
    Bisogna tener presente che l'epidemia si e' sviluppata per un paio di mesi senza alcun accorgimento o precauzione a Wuhan, nel senso che non sapevano che patata bollente avevano per le mani. Gli altri Paesi si sono attrezzati e riescono a indirizzare i focolai meglio...

Oggi sui giornalacci italici scrivono che Xi Jinping era al corrente del virus da inizio gennaio come se fosse chissa' quale grande news...ma mi sembra normale visto che per esempio gia' il 2 gennaio Zerohedge pubblicava dei report sul virus...
    "Unknown" Viral Pneumonia Outbreak In China Has Hong Kong, Taiwan Worried About SARS | Zero Hedge

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    ma i coniugi cinesi sono ricoverati per questa grave pseudoinfluenza in terapia intensiva da settimane nel nostro miglior ospedale ........ ed ancora non ne sono usciti siamo sicuri siano vivi?
    E se lo sono ancora possibile che una intera equipe non sia riuscita ancora a risolvere? se ci ammaliamo tutti che fine facciamo con questa sanità made in italy.... moriremo tutti
    Stai scherzando vero

Come detto .. vi sono come minimo due virus COVID .. la versione raffreddore, che e' molto infettivo, ma non fa praticamente nulla (quello distribuito dal super untore inglese).. e la version polmonite, che non e' molto infettivo, ma fa dei bei danni ai nostri polmoni .. il virus dei coniugi cinesi e' la versione non infettiva ... e come avrai seguito, messuno e' stato infettato

L'importante e' non limonare le cinesine con il COVID Polmonite ... come gia' detto settimane fa

Tranquilli ... tra poco assisteremo al crollo del mercato delle sardine ... tutti quelli che hanno fatto scorta .. dovranno svenderle .. o saranno indigeste per mesi e mesi

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    7:16 pm: Italy to evacuate its 35 nationals on board quarantined Japan cruise ship

Italy will evacuate 35 Italian citizens aboard the quarantined Diamond Princess docked in Japan, officials said Sunday. The U.S., Hong Kong and South Korea have already announced plans to evacuate their people from the ship where 355 cases of coronavirus have been confirmed — the highest concentration anywhere outside of China.

“We decided yesterday to send a flight and bring those 35 Italians home,” Italy’s Foreign Minister Luigi Di Maio wrote on Twitter Sunday.
    Fra poco vi beccate qualche appestato in piu' ...

Spero che sia solo COVID raffreddore .. come pare piu' probabile per come e' avvenuta questa epidemia navale japponese

EDIT : Si lo so vi sono alcuni casi gravi tra gli appestati della nave ... ma non bisogna dimenticare che queste navi sono affollate di 80enni, e molti di essi vanno in crocera con kg di medicinali .. in quanto gli piace andare a spasso per il mondo anche quando hanno oramai un piede nella tomba .. forse e' il loro ultimo desiderio prima di ...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ultima quazzata prima di spegnere il PC:

Heilongjiang province 445 11 67 serious
    In sta provincia cinese ... vi sono 445 appestati, di cui 11 sono morti, e 67 sono in condizioni critiche ... questo e' un dato strano ... che sarebbe interessante capire meglio .. ma sono numeri cinesi .. indi ..sanno solo loro cosa c'e' veramente dietro a sti numeri.

PS: A Singapore .. pare vi sia molto COVID raffreddore , ma anche 5 COVID polmonite (o 5 vecchietti col raffreddore) ...
    Singapore 75 appestati 0 morti 5 critical, 19 recovered

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    5434 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    OK .... ora mi tocca fare due righe di codice, the trovi la "caaaccaaccaa" .. e mi normalizzi la sequenza di RNA ... poi sono in grado di sapere con precisione quante differenze vi siano tra un virus e l'altro tra quei pochi pubblicati ~43 completi , su un totale di 78
    Tra cacc@ e cag@ta non si sa quale sia il virus più pericoloso

Accedi