Coronavirus Step V - The beginning of the end... - Pagina 193
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di manx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14533 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Per la forma presa penso dipenda piuttosto dalla persona, dal sistema immunitario e dalla predisposizione genetica.
    Uno puo' prenderla in forma raffreddore, e un altro in forma polmonite.
    Quello da capire e' se dopo che "si guarisce" questo virus e' come l'herpes e rimane sopito in basse dosi nell'organismo, e puo' tornare dopo...spero di no altrimenti sarebbe veramente angosciante.
    mi riferivo solo al fatto che gira la teoria di due virus diversi , uno per la forma lieve e un'altro per la forma grave . Per il resto ok , tranne che per il coronavirus che rimane sopito , che non è ancora chiaro , magari è solo che il test non rileva una scarsa quantità di virus mentre si è ufficialmente guariti ma non ancora realmente guariti. Ma non si sa ancora bene

L'avatar di alexpivi
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1870 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio
    Visto che muta ti può ricolpire con un altro ceppo
    io saprei benissimo chi prendere a ceppi nei denti !!!

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggio
    mi riferivo solo al fatto che gira la teoria di due virus diversi , uno per la forma lieve e un'altro per la forma grave . Per il resto ok , tranne che per il coronavirus che rimane sopito , che non è ancora chiaro , magari è solo che il test non rileva una scarsa quantità di virus mentre si è ufficialmente guariti ma non ancora realmente guariti. Ma non si sa ancora bene
    Ho inizialmente proposto sta cosa
    Ma l'evidenza ora dice altro

Di sicuro vi sono piu' mutazioni del COVID, ma temo che siano tutti equamente pericolosi, forse cambia solo il livello di contagiosita'

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Leggo da BNO che 6 COVIDiani sono in condizioni gravi in italia

L'avatar di manx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14533 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    certo che passare da 0 malati a 6 gravi in qualche ora è quasi alla Wuhan .
    Credo che dipenda dal fatto che sia passato sottotraccia rispetto all'influenza , che ha mascherato i contagiati da coronavirus .
    Se il coronavirus avesse avuto sintomi diversi , emorragie , diarrea ecc. lo si sarebbe notato prima

L'avatar di Gospa
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Credo che dipenda dal fatto che sia passato sottotraccia rispetto all'influenza , che ha mascherato i contagiati da coronavirus .
    Se il coronavirus avesse avuto sintomi diversi , emorragie , diarrea ecc. lo si sarebbe notato prima
    Lo ripeto da non esperto. Si sarebbe dovuto rendere obbligatorio il test per chi avesse influenza.

L'avatar di Gospa
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E se la % di decessi è di uno su cinque malati in terapia intensiva spero che nessuno muoia, ma a questo punto mi sa che è probabile che qualcuno possa non farcela

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Infatti. Si puo' sapere se buona parte delle decine di migliaia di contagiati in Cina mostra solo sintomi da raffreddamento ? (anche se isolati comunque visto che lo stesso virus sarebbe mortale in altri pazienti)

Se dovesse essere cosi' devono produrre subito milioni di test per controllare chiunque abbia un minimo di sintomi.

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Effettivamente...
    Se tenessimmo conto delle statistiche contagiati/malati gravi a disposizione ci sarebbero almeno almeno altri 30/40 contagiati in condizioni più tranquille, ora, anzi, ieri, che diventeranno molti di più nei prossimi giorni

Accedi