Coronavirus Step V - The beginning of the end... - Pagina 189
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    ho capito, basta non toccare nulla......evitare i luoghi sovraffollati come discoteche o locali.....spostarsi da gente che starnutisce.....lo so che e' brutto ma ognuno si difende come puo'.....
    cioè in pratica non andare a lavorare considerato che la maggior parte usa i mezzi pubblici come treni, metro e autobus....

L'avatar di ccc
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8105 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fever7 Visualizza Messaggio
    E per fortuna vista la mortalità della meningite.... Comunque per quasi tutti i ceppi c'è il vaccino
    brutta bestia la meningite...bruttissima......mi fa molta piu' paura di questo coronavirus......

L'avatar di fever7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    ammesso che ci sia ,in quel piccolo ospedale.
    In realtà c'è anche la versione mobile dell'ecmo... Poi bisogna sapere usare il tutto al meglio come sempre

L'avatar di Gospa
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Perchè non si ricordava di avere incontrato uno di ritorno dalla Cina.
    Quindi vuol dire che in 48/72 ore la situazione precipita

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    no, tu hai il diritto di essere spaventato, io mica ti giudico per questo ma ti dico di tenertelo per te, soprattutto su un forum letto da migliaia di persone......anche perche'
    se ti fai prendere dal panico adesso, mi domando veramente che farai se dovesse veramente essere molto molto diffuso......
    La paura e' un istinto naturale che per fortuna esiste visto che il piu' delle volte ti consente di salvarti la vita.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8105 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ornellalla Visualizza Messaggio
    cioè in pratica non andare a lavorare considerato che la maggior parte usa i mezzi pubblici come treni, metro e autobus....
    Bisogna imparare a non toccare nulla, mettiti i guanti....usa il disinfettante .... stai lontano da chi starnutisce......lo so che e' orrendo ma e' cosi'.....
    soprattutto se si diffondera'......

L'avatar di fever7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    brutta bestia la meningite...bruttissima......mi fa molta piu' paura di questo coronavirus......
    Vaccino e via.... Due punture per il B mi pare una per ACWY....

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11562 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ripeto stanno chiamando quelli dei 3 paesi che lavorano a Milano di tornare subito a casa a fare il tampone

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    13465 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Gospa Visualizza Messaggio
    Penrose io sono tutto fuorché esperto...ma la clorochina non si USA per la malaria?
    Coronavirus: come si e arrivati alla sperimentazione della Clorochina – Istituto Superiore di Sanita

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4493 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da totore8 Visualizza Messaggio
    Per non alimentare una mia escalation chiderei ai moderatori di valutare se e' il caso di richiamare chi fa riferimento ad "untori", anche se convengo che si dovrebbe essere tolleranti verso quelli che non hanno frequentato le scuole medie e non conoscono il significato del termine non avendo letto Manzoni.
    parole dure

Accedi