certo che se Conte dovesse riuscire a mangiarsi anche Renzi

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
dopo aver mangiato e digerito Salvini, sarebbe la rivincita degli uomini contro i caporali.

Certo, degli uomini non entusiasmanti.
Fatto sta che i caporali son sempre più odiosi dell'uomo più insignificante.
 
In politica vince chi dura.
Alle prossime politiche, Conte sarà un senatore qualunque.
Quindi Conte ha perso.
Renzi invece avrà sempre il suo partitino che gli consentirà di stare in politica ancora 30 anni. E ogni tot anni sarà decisivo per il governo.
Renzi ha vinto.
 
Conte è una brava persona.

Renzi e Salvini sono due gradassi ignoranti, presuntuosi, arroganti e malamente ambiziosi.
 
aspita.
Dimenticavo il baldo Di Maio.
Beh, quello è stato mangiato, digerito... e poi e poi...:censored:
 
Conte è una brava persona.

Renzi e Salvini sono due gradassi ignoranti, presuntuosi, arroganti e malamente ambiziosi.

se sia una brava persona o meno io non lo so.
Sicuramente è stato, ed è ancora, sottovalutato nella sua tenacia.
Ma fra l'assoluta certezza di condividere appieno il tuo giudizio sugli altri due, almeno con Conte mi resta il dubbio.
 
con il PD si salirà sempre e comunque, Europa vuole il PD a governare e cosi farà per i prossimi 30 anni. e io mi fido
 
dopo aver mangiato e digerito Salvini, sarebbe la rivincita degli uomini contro i caporali.

Certo, degli uomini non entusiasmanti.
Fatto sta che i caporali son sempre più odiosi dell'uomo più insignificante.

sarebbe divertente poi vedere al governo i pandistelle con i responsabili di area FI :D
cosi poi gli rimarrà solo il partito dei pensionati, e si saranno alleati con tutto l arco costituzionale in meno di due anni. Record galattico!
 
dopo aver mangiato e digerito Salvini, sarebbe la rivincita degli uomini contro i caporali.

Certo, degli uomini non entusiasmanti.
Fatto sta che i caporali son sempre più odiosi dell'uomo più insignificante.

qua si sperticano in lodi verso i grandi strateghi renzi e salvini, a me sembrano piuttosto due kamikaze: i mattei hanno fatto tutto da soli, il merito di conte è stato di non farsi prendere dal panico

anzi, i kamikaze non avevano nulla da perdere, e forse renzi in questo momento è disperato così, ma salvini si è politicamente suicidato nel momento di massimo consenso e potere

conte non è malaccio, almeno è presentabile senza vergognarsene, ma ha mostrato troppe facce diverse, soprattutto in europa, sconfessando le politiche nazionali, e questa cosa non mi è piaciuta
 
sarebbe divertente poi vedere al governo i pandistelle con i responsabili di area FI :D
cosi poi gli rimarrà solo il partito dei pensionati, e si saranno alleati con tutto l arco costituzionale in meno di due anni. Record galattico!

rdc nel modo in cui è stato fatto grida vendetta.
 
qua si sperticano in lodi verso i grandi strateghi renzi e salvini, a me sembrano piuttosto due kamikaze: i mattei hanno fatto tutto da soli, il merito di conte è stato di non farsi prendere dal panico

anzi, i kamikaze non avevano nulla da perdere, e forse renzi in questo momento è disperato così, ma salvini si è politicamente suicidato nel momento di massimo consenso e potere

conte non è malaccio, almeno è presentabile senza vergognarsene, ma ha mostrato troppe facce diverse, soprattutto in europa, sconfessando le politiche nazionali, e questa cosa non mi è piaciuta

fa meraviglia che uno catalputato in politica, da zero a premier, sia riuscito a cavarsela meglio di tanti politici di lungo corso.
 
In politica vince chi dura.
Alle prossime politiche, Conte sarà un senatore qualunque.
Quindi Conte ha perso.
Renzi invece avrà sempre il suo partitino che gli consentirà di stare in politica ancora 30 anni. E ogni tot anni sarà decisivo per il governo.
Renzi ha vinto.

Nostradamus de noartri.:D
 
sarebbe divertente poi vedere al governo i pandistelle con i responsabili di area FI :D
cosi poi gli rimarrà solo il partito dei pensionati, e si saranno alleati con tutto l arco costituzionale in meno di due anni. Record galattico!

Mi ricordano le signorine sui viali del vizio, vanno con tutti basta che paghino.

Questi erano quelli che dovevano contrastare la casta, si sono alleati col peggior partito castaiolo e se necessario anche con FI.
 
ma quanti parenti di Conte si sono registrati su FoL?:o ...e basta! :rolleyes:
 
dopo aver mangiato e digerito Salvini, sarebbe la rivincita degli uomini contro i caporali.

Certo, degli uomini non entusiasmanti.
Fatto sta che i caporali son sempre più odiosi dell'uomo più insignificante.

Degli ominicchi volevi dire vero?
 
ma quanti parenti di Conte si sono registrati su FoL?:o ...e basta! :rolleyes:

Mah, effettivamente sorge il dubbio. Uno dei pdr più insulsi della storia. Il suo cv taroccato la dice lunga, sulla sua etica ed affidabilità, oltre che formazione professionale. E' sicuramente ben protetto ed introdotto. Condiamo poi il tutto con il viscido nazi casalino omnipresente, ombra perenne neanche troppo discreta, e il quadro è completo.
 
Indietro