Coronavirus made in USA?

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Ci avete mai pensato che questa possa essere una mossa dei Massoni americani per mettere KO Il Gigante cinese e lo stesso Donald Trump uomo non controllabile dagli oligarchi giudaico capitalisti americani? Del resto cosa ci vuole? Basta mandare una squadra? Tipo Delta Force in incognito. In un mercato cinese spargere il virus ed aspettare. E secondo me già hanno pronto il vaccino.
 
roba da reazione 'nucleare'
 
Tutte le epidemie influenzali degli ultimi anni (sars, aviaria etc) arrivano dalla Cina.
Se i cinesi fossero un po' più puliti nei loro allevamenti ci farebbero un piacere.
 
Ci avete mai pensato che questa possa essere una mossa dei Massoni americani per mettere KO Il Gigante cinese e lo stesso Donald Trump uomo non controllabile dagli oligarchi giudaico capitalisti americani? Del resto cosa ci vuole? Basta mandare una squadra? Tipo Delta Force in incognito. In un mercato cinese spargere il virus ed aspettare. E secondo me già hanno pronto il vaccino.

Questo è il classico ragionamento da complottista.
Non può essere dimostrato che sia falso e come tale non è scientificamente valido.
Io potrei dire che il coronavirus l’hanno portato gli alieni, allora.
Comunque, complimenti...ci hai messo in mezzo tutti...massoni, ebrei, capitalisti, americani...chi manca?
Perché la mossa metterebbe in difficoltà Trump?
 
Questo è il classico ragionamento da complottista.
Non può essere dimostrato che sia falso e come tale non è scientificamente valido.
Io potrei dire che il coronavirus l’hanno portato gli alieni, allora.
Comunque, complimenti...ci hai messo in mezzo tutti...massoni, ebrei, capitalisti, americani...chi manca?

...a CURRENGIBODDE

:eek:
 
Ci avete mai pensato che questa possa essere una mossa dei Massoni americani per mettere KO Il Gigante cinese e lo stesso Donald Trump uomo non controllabile dagli oligarchi giudaico capitalisti americani? Del resto cosa ci vuole? Basta mandare una squadra? Tipo Delta Force in incognito. In un mercato cinese spargere il virus ed aspettare. E secondo me già hanno pronto il vaccino.

Trump non ne sa niente,sono gli "altri" che destabilizzano.
:o
 
ognuno ha le sue convinzioni ,io penso che questo robo e' nato in un lab. pipistrelli e pangolini per me non centrano nulla. i cinesi con le misure prese dimostrano senza ombra di dubbio di essere terrorizzati e qui da noi invece ce la menano con il lavarsi le mani e altre cazzabubbole.
 
Questo è il classico ragionamento da complottista.
Non può essere dimostrato che sia falso e come tale non è scientificamente valido.
Io potrei dire che il coronavirus l’hanno portato gli alieni, allora.
Comunque, complimenti...ci hai messo in mezzo tutti...massoni, ebrei, capitalisti, americani...chi manca?
Perché la mossa metterebbe in difficoltà Trump?

Perché forse non sai che l America é una dittatura finanziaria giudaico/massonica?
Trump sarebbe messo in difficoltà perché la borsa dovrebbe subire un drastico calo visto il blocco Del libero scambio delle Merci e quindi l'opinione pubblica sarebbe la colpa al presidente in carica.
 
Gli americani e' dagli anni 60-70 che fanno esperimenti sulla diffusione di agenti patogeni + o - dannosi sia in patria che all'estero... ad es immettendo LSD nei sistemi di areazione delle metropolitane... "per vedere l'effetto che fa".. come diceva Jannacci...
 
Tutte le epidemie influenzali degli ultimi anni (sars, aviaria etc) arrivano dalla Cina.
Se i cinesi fossero un po' più puliti nei loro allevamenti ci farebbero un piacere.

se passate dalla mie parti a mezzogiorno, avrete un'idea, piu' o meno degli schifi che mangiano e soprattutto che puzzano
 
comunque, ormai dalle mie parti siamo al completo, tornati i cinesi dal loro capodanno,tornati oggi i filippini(vedo le loro valigie ancora incelofanate nel cortile) servitori della villa accantoOK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Ci avete mai pensato che questa possa essere una mossa dei Massoni americani per mettere KO Il Gigante cinese e lo stesso Donald Trump uomo non controllabile dagli oligarchi giudaico capitalisti americani? Del resto cosa ci vuole? Basta mandare una squadra? Tipo Delta Force in incognito. In un mercato cinese spargere il virus ed aspettare. E secondo me già hanno pronto il vaccino.


Propaganda cinese anche in AP :D



Il Partito Comunista Cinese starebbe diffondendo voci propagandistiche secondo cui il virus sarebbe «sfuggito da un laboratorio» o addirittura «rilasciato da un laboratorio americano». Rispolverando quindi complottismi da guerra batteriologica. Gordon riconosce che «non sappiamo l' origine del virus, ma non credo sia sfuggito da un laboratorio, ma ciò che conta non è che sia vero o no, bensì il fatto che molti cinesi ci credono, pensano davvero a un morbo venuto da un laboratorio Usa»

Mirko Molteni per Libero quotidiano


Coronavirus, intelligence Usa: "La Cina provera a dare la colpa a noi per la diffusione del morbo" - Libero Quotidiano
 
Propaganda cinese anche in AP :D



Il Partito Comunista Cinese starebbe diffondendo voci propagandistiche secondo cui il virus sarebbe «sfuggito da un laboratorio» o addirittura «rilasciato da un laboratorio americano». Rispolverando quindi complottismi da guerra batteriologica. Gordon riconosce che «non sappiamo l' origine del virus, ma non credo sia sfuggito da un laboratorio, ma ciò che conta non è che sia vero o no, bensì il fatto che molti cinesi ci credono, pensano davvero a un morbo venuto da un laboratorio Usa»

Mirko Molteni per Libero quotidiano


Coronavirus, intelligence Usa: "La Cina provera a dare la colpa a noi per la diffusione del morbo" - Libero Quotidiano

Io ci credo Conoscendo tutte le porcate fatte dagli Yankee. In giro per il mondo
 
non e' che le coperte con i bacilli del vaiolo ai pellerossa li han portati i cinesi eh:o




ps Tex Willer ,non mi ricordo il numero :D
 
Con le informazioni in nostro possesso non possiamo escludere nulla.
 
Indietro