OT: Sanremo 2020

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

stachus

Duo punctum statera
Registrato
25/6/18
Messaggi
7.717
Punti reazioni
826
fiorello e tiziano ferro...litigano,.........


ne va della tenuta economica del paese.. i mercati chiudono per eccesso di short.


Fiorello non perdona Ferro:
'Mi ha scatenato l'odio contro'
Tiziano Ferro lancia l'hashtag "#fiorellostattezitto", poi chiede scusa. Ma l'attore non la prende bene: "Deve crescer


Sanremo, Fiorello non perdona Ferro: "Mi ha scatenato contro l'odio" - IlGiornale.it

ma roba da matti siamo con le pezze al qulo e ci dobbiamo occupare e preoccupare i nostri pensieri per due galletti non producenti di nulla ?
 
Fra l'altro si mettono a litigare due che con sanremo si riempono il portafoglio
 
Lamorgese intervenga!!!! EMERGENZA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
E' mia opinione che non sia politicamente corretto dire o scrivere, però lo scrivo lo stesso, che non me ne può importare di meno.
 
un gay scatenatore di odio quindi.......

E adesso i sinistri che dicono???:mmmm:
 
E mia opioni che Sanremo faccia ca.gare

Ma bastaaaaaaaaa
 
Vabbè, a me hanno zanzato un thread perchè "infastidiva" i soliti noti. Però nessuno si sogna di accorpare i tremila thread aperti su sto' cacchio di festival che ormai è tutto fuorchè il festival della canzone italiana :'( Non c'è più religione.
 
Vabbè, a me hanno zanzato un thread perchè "infastidiva" i soliti noti. Però nessuno si sogna di accorpare i tremila thread aperti su sto' cacchio di festival che ormai è tutto fuorchè il festival della canzone italiana :'( Non c'è più religione.
Hai ragione
 
Vabbè, a me hanno zanzato un thread perchè "infastidiva" i soliti noti. Però nessuno si sogna di accorpare i tremila thread aperti su sto' cacchio di festival che ormai è tutto fuorchè il festival della canzone italiana :'( Non c'è più religione.

Hai ragione ma dal cell mi era difficile la ricerca
Acorpino pure
Fa caga.re comunque
 
Ma bastaaaaaaaaa


stasera un piddino amico.....amico !?...insomma un conoscente l'ho fatto sentire un verme a proposito di sanscemo, lo fatto vergognare come un ladro, mi ha promesso che avrebbe giocato con la play station.
 
Ma quanti capzi di giorni è SanRemo? Sto SanRemo non è stato già l'altro giorno..., e che capzo!!
 
Tutti contro S. Remo ... tutti a parlar di S. Remo .
Matematico.
 
qualcosa da dare in pasto al popolino trovano sempre.
 
Che questo sia un Paese arrivato all'apice e al culmine della sua stessa demenzialità mi pare ormai assodato.

Come dici giustamente una Nazione con le pezze al culo che si ferma per seguire il gossip da novella 2000 non può andare avanti ed è giusto che soccomba.

In ogni settore ormai si vede mediocrità e scemenza umana, questo Paese merita la desertificazione.

Non a caso i cervelli se ne sono andati e quelli che rimangono per obblighi lavorativi si scontrano giornalmente con situazione paradossali, gente che vive in mondi paralleli fatti di gossip, lussi virtuali, vite da calciatori e pettegolezzi da veline/letterine, fesserie televisive e trasmissioni pattumiera, politica show da avanspettacolo.

Paese sicuramente finito e che merita il peggio, il livello dell'italiano medio è infimo.

Io lavoro ancora quello che devo poi me ne andrò, non riesco a stare in sta demenza. E non mi reputo nessuno, credo di essere semplicemente una persona normale.
 
Indietro