BOOOM! E' storia: Graviano fa il nome di Berlusconi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Amicone

Sono sempre qui
Registrato
20/2/14
Messaggi
3.098
Punti reazioni
193
Andreste denunciati tutti quanti per falso in stronxate!!!!!
 
27 anni per ricordarselo?
 
27 anni per ricordarselo?

Non serve questa testimonianza, c'è una sentenza definitiva che certifica che Berlusconi ha usato Dell'Utri come tramite per arrivare alla Mafia, dialogare e farsi fare dei favori.
 
Non serve questa testimonianza, c'è una sentenza definitiva che certifica che Berlusconi ha usato Dell'Utri come tramite per arrivare alla Mafia, dialogare e farsi fare dei favori.

anche Nelson Mandela aveva una sentenza definitiva da giudici che lo odiavano
 
anche Nelson Mandela aveva una sentenza definitiva da giudici che lo odiavano

Sì anche Brusca e Riina avevano dei giudici che li odiavano.
Giudici Comunisti.
Infatti Riina diceva così. Chi ti ricorda?

 
cioe' riina fa ricordare berlusconi????
 
Sì anche Brusca e Riina avevano dei giudici che li odiavano.
Giudici Comunisti.
Infatti Riina diceva così. Chi ti ricorda?


un paragone ignobile. Che i magistrati odiassero Berlusconi è dimostrato, ci sono intercettazioni e newsgroup dove dicevano "Silvietto lo dobbiamo infilzare"
 
Diletta Leotta è un ces.so!
 
un paragone ignobile. Che i magistrati odiassero Berlusconi è dimostrato, ci sono intercettazioni e newsgroup dove dicevano "Silvietto lo dobbiamo infilzare"

Non ho paragonato Berlusconi a Riina. Ho detto che Riina indicava "giudici comunisti" come suoi accusatori e giudicanti.
Aveva ragione? I giudici che hanno condannato Riina erano dei comunisti? Se lo erano, sono stati comunque dei grandi a condannarlo, no?
Oppure era tutta una montatura dei giudici comunisti e lui era solo un povero contadino perseguitato?

Che ALCUNI magistrati odiassero Berlusconi può essere benissimo. Se hanno fatto male il loro lavoro ci sarà un modo per punirli, no? Del resto Berlusconi ha governato 10 anni e ha fatto una caterva di leggi per salvarsi dalla galera (i suoi amici invece ci sono andati :D), poteva anche agire sui magistrati che lo volevano infilzare.
Non ce l'ha fatta? Eh colpa sua, la maggioranza ce l'aveva.
 
Diletta Leotta è un ces.so!

le caz.z.ate di questo Phanander mi ricordano le stro.n.z..ate che un moderatore di A.P. scrive un treddo si e un treddo no (ma anche forse in tutti i treddi) in A.P.
 
Mi ricordo quella volta che mio nonno, tramite mio cugggino, che a sua volta gliel'aveva detto il ragazzo di sua sorella.....:rolleyes:
 
Non ho paragonato Berlusconi a Riina. Ho detto che Riina indicava "giudici comunisti" come suoi accusatori e giudicanti.
Aveva ragione? I giudici che hanno condannato Riina erano dei comunisti? Se lo erano, sono stati comunque dei grandi a condannarlo, no?
Oppure era tutta una montatura dei giudici comunisti e lui era solo un povero contadino perseguitato?

Che ALCUNI magistrati odiassero Berlusconi può essere benissimo. Se hanno fatto male il loro lavoro ci sarà un modo per punirli, no? Del resto Berlusconi ha governato 10 anni e ha fatto una caterva di leggi per salvarsi dalla galera (i suoi amici invece ci sono andati :D), poteva anche agire sui magistrati che lo volevano infilzare.
Non ce l'ha fatta? Eh colpa sua, la maggioranza ce l'aveva.

certo certo, Berlusconi è il diavolo invece i 5s sono i buoni. Grillo ha ammazzato un bambino e non dici niente. Ha detto che la mafia è meglio dello Stato e non dici niente. Il Rdc casualmente va anche ai condannati per omicidio e droga, cioè ai mafiosi. Eppure bastava escluderli per legge. Chissà perchè.
 
BOOOM! E' storia: Graviano fa il nome di Berlusconi

Non ci facciamo distrarre.. silvio mafia, renzo, processo a salvini, Emilia e sardiname vario...:rolleyes: rimaniamo concentrati sul sodo e perseguiamo l'obiettivo, mandare a casa l'accozzaglia al più presto, con ogni mezzo possibile senza se e senza ma.OK!

p.s.
silvio, S.Remo, toscani, sardiname vario e altre cagate possono distrarre il pollame ma lasciano il tempo che trovano..:censored:
 
certo certo, Berlusconi è il diavolo invece i 5s sono i buoni. Grillo ha ammazzato un bambino e non dici niente. Ha detto che la mafia è meglio dello Stato e non dici niente. Il Rdc casualmente va anche ai condannati per omicidio e droga, cioè ai mafiosi. Eppure bastava escluderli per legge. Chissà perchè.

E chi ha detto che Grillo è buono? Non dico niente? Grillo è stato condannato e ha espiato la sua colpa. Non si è fatto fare 50 leggi per farla franca.
Il rdc l'ha votato anche il tuo caro Salvini. E anche le pensioni vanno ai delinquenti. Anche la sanità, pensa un po'.
Eppure bastava escluderli per legge. Fallo tu quando ti presenti alle elezioni, oppure vediamo se quelli che voti tu lo fanno. Chi hai votato?
 
Indietro