1500 euro al mese uno stipendio da fame?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.288
Punti reazioni
324
D accordo è precaria, d accordo a Roma tutto è carissimo, d accordo è una bravissima ricercatrice in un settore importante (forse non un genio come si affrettano a dire i nostri media), m a 1500 euro è uno stipendio direi medio...
 
D accordo è precaria, d accordo a Roma tutto è carissimo, d accordo è una bravissima ricercatrice in un settore importante (forse non un genio come si affrettano a dire i nostri media), m a 1500 euro è uno stipendio direi medio...

avercelo uno stipendio così...per tanti giovani

e poi non e' piu' precaria:no:
 
D accordo è precaria, d accordo a Roma tutto è carissimo, d accordo è una bravissima ricercatrice in un settore importante (forse non un genio come si affrettano a dire i nostri media), m a 1500 euro è uno stipendio direi medio...
Se ritiene che lo stipendio non sia adeguato alle sue capacità , immagino, avrà ricevuto sicuramente offerte migliori.
Non perda tempo a lamentarsi (vale anche per il ns Moji:D, :ocervello in fuga nella pallida Albione:o), scelga quella che ritiene migliore, e via con una nuova vita.
 
Dopo 16 anni di lavoro son arrivato a quella cifra :wall:
 
Da fame no, diciamo peró che il sapore del caviale te lo devono raccontare. :D
 
Be considerando che un bidello ne guadagna 1200/1300 , con tutto il rispetto, direi proprio di sì.
 
poi è pure precaria
 
e' un sapore schifoso, quando me lo spediscono da mosca,la maggior parte rimane in frigorifero e poi si buttaOK!

Ti manderei in esilio a Wuhan dopo questa eresia! :D
A me piace molto, dunque quando ti arriva da Mosca, se devi buttarlo, giramelo. ;)
 
Si vive anche senza..sobrieta sobrieta

Ma certo, é una battuta. Quello che voglio dire é che ovviamente non é uno stipendio da fame, peró non é nemmeno qualcosa che ti permette di fare grandi programmi. E soprattutto non mi pare adeguato ad un professionista che ricopre quel ruolo.
 
Ti manderei in esilio a Wuhan dopo questa eresia! :D
A me piace molto, dunque quando ti arriva da Mosca, se devi buttarlo, giramelo. ;)

io sono di gusti semplici, mediterranei...

per esempio un mio ex collega nel giorno del compleanno porto' due bocce di don perignon.
immaginavo di bere chissa' cosa, in realta' dopo il primo sorso che mi lascio' schifato(lo spumante che comprava mia nonna che sapeva di paglia era molto meglio)il reso e' rimasto nel bicchiere fino alla fine della riunione

e poi il caviale....non e' una zazzata, ma rimane in frigo per giorni e poi lo butto,ha un sapore che mi disturba
 
Ma certo, é una battuta. Quello che voglio dire é che ovviamente non é uno stipendio da fame, peró non é nemmeno qualcosa che ti permette di fare grandi programmi. E soprattutto non mi pare adeguato ad un professionista che ricopre quel ruolo.

questo è sicuro
 
questo è sicuro

piu' che altro l'eresia, la vera eresia e' lo stipendio GRASSO GRASSO dei nostri politici, mi ricordo di qualche anno fa in cui i nostri soci europei erano meravigliati dello stipendio che veniva pagato ai NOSTRI politici europei
 
io sono di gusti semplici, mediterranei...

per esempio un mio ex collega nel giorno del compleanno porto' due bocce di don perignon.
immaginavo di bere chissa' cosa, in realta' dopo il primo sorso che mi lascio' schifato(lo spumante che comprava mia nonna che sapeva di paglia era molto meglio)il reso e' rimasto nel bicchiere fino alla fine della riunione

e poi il caviale....non e' una zazzata, ma rimane in frigo per giorni e poi lo butto,ha un sapore che mi disturba

Ma io pure, figurati, ma ho avuto spesso la fortuna di stare nel paese giusto nel momento giusto e certe prelibatezze le ho pagate una fesseria, caviale, tartufi, ostriche ecc ecc.
 
Una ricercatrice 1500 euro, un custode quanto prende? 1200? Una cassiera?


Paese finito. Però siamo equi eh
 
E ho lasciato da parte gli stipendi dei politici per carità di tema
 
Indietro