Thread ufficiale elezioni presidenziali novembre 2020 Stati Uniti

Chi vincerà?


  • Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Intanto bisogna vedere se ci si arriva a novembre.....:o
 
Ma siamo a febbraio Zeus impestato....
Non si potrebbe scassare la ****** con 'ste elezioni solo a partire, magari, da settembre? :asd:
 
Ma siamo a febbraio Zeus impestato....
Non si potrebbe scassare la ****** con 'ste elezioni solo a partire, magari, da settembre? :asd:

le primarie partono adesso e secondo me la credibilità del candidato democratico farà una grandissima differenza

la Clinton era impresentabile
 
Non so chi vince ma spero vinca Trump.

Il migliore di sempre, da sempre, che io ricordi.

Si pensava che fare nuovamente GRANDE l'America fosse solo un suo motto elettorale, ci è riuscito davvero.
 
Una vittoria dei democratici sarebbe una catastrofe per gli USA.
 
Solo se i democratici candidano Sanders.

Sennò non voto
 
non mi pronuncio fino a quando eriquetto non dice la sua, a quel punto i giochi saranno fatti e non ci sarà più possibilità di perdere.:o

in assenza di eriquetto, impegnato ancora con le stoviglie della nonna, andrebbero pur bene anche i vari piddi atlantici salamati, i loro track record ne fanno dei sostituti all'altezza:o
 
Faccio il tifo per Trump, mi sembra un poco strano, ma gli altri mi paiono più strani, forse è una caratteristica di quella gente, o forse sono strano io, comunque W Trump sperando che non faccia quazzate che mi facciano pentire.


Pare che gli americani repubblicani apprezzino il loro presidente:-





Usa: Trump, ho ottenuto grande vittoria in primarie Iowa -04/02/20 15:48

MILANO (MF-DJ)--"Il partito democratico in Iowa ha davvero fatto confusione ma il partito repubblicano no. Ho avuto il piu' grande sostegno per la rielezione nella storia di quel grande Stato, di gran lunga, battendo di molto il precedente record dell'ex presidente Usa, Barack Obama con il 97% dei voti! Grazie Iowa!".Lo ha scritto su Twitter il presidente Usa, Donald Trump. cos (fine) MF-DJ NEWS 04-feb-2020 15:47
 
Ultima modifica:
borse
ok

occupazione
ok

fare i duri con i cinesi
ok

fare i duri con gli islamici
ok



trump
oggi
per gli americani è il massimo (anche se l'impicciano)
se si votasse oggi
farebbe l' 80%


ma ci sono ancora parecchi mesi...
 
Donald Trump alla facciazza di quasi tutti miglior presidente USA , degli ultimi anni di sicuro , di sempre molto probabile.
Non vedo come non possa essere riconfermato :o
 
Aggiungerei ...


Melania irragiungibile da tutte le altre first ladies ever !!
 
rssWQGM.jpg
 
Cavolo, mancano mesi. Può succedere di tutto.
Se l'economia non crolla secondo me Trump rivince facilmente.
 
le primarie partono adesso e secondo me la credibilità del candidato democratico farà una grandissima differenza

la Clinton era impresentabile

Guarda che sta gia' raccogliendo i fondi, aspetta solo il momento giusto per rientrare nell'arena :D
 
Mondo martedì 4 febbraio 2020

Il pasticcio delle primarie in Iowa
Un grosso problema con la raccolta dei dati nelle prime elezioni primarie dei Democratici statunitensi ha impedito la diffusione dei risultati, e ancora adesso non si sa come sia finita
Il pasticcio delle primarie in Iowa - Il Post

Iowa Caucus Results: Live Updates and Coverage - The New York Times
The Iowa Democratic Party will begin releasing results from the caucuses at 5 p.m. Eastern time. The party blamed a “coding issue” in the app used to tabulate results.

A frustrated pack of Democratic presidential candidates sought to turn the mood of chaos to their own advantage Tuesday morning as they barreled toward the next nominating contest, in New Hampshire.

Senator Bernie Sanders of Vermont, Senator Elizabeth Warren of Massachusetts, former Vice President Joseph R. Biden Jr., Senator Amy Klobuchar of Minnesota, and Pete Buttigieg, the former mayor of South Bend, Ind., among others, have events in New Hampshire today.

Unexplained inconsistencies in results, heated conference calls and firm denials of hacking: Read more about how the Iowa caucuses melted down.
 
Indietro