Il petrolio scende da quasi 1 mese

new account

Nuovo Utente
Registrato
28/5/09
Messaggi
8.741
Punti reazioni
391
e ha perso 14 dollari dai massimi
ma la ***** di benzina non si è mossa di 1 centesimo
Fantastico!!!!
 
sono sette le sorelle.........e una più mignotta dell'altra.:D:D:D:D, e le loro voglie non sexy per nulla.
 
il governo grillopiddino non controlla perchè ci prende delle belle accise
 
Ah ecco , quindi confidi nel Capitano .....ci sarà da ridere!! :D:D:D


a me del capitano nun me ne fott nu cazz
dico che quando il petrolio aumenta, i prezzi alla pompa salgono all'istante quando scende e di molto non si muovono
 
a me del capitano nun me ne fott nu cazz
dico che quando il petrolio aumenta, i prezzi alla pompa salgono all'istante quando scende e di molto non si muovono

io 15 giorni fa il diesel l ho pagato 1,444 euro,ieri 1,379
 
I diesel oramai sono sempre più banditi dalle città. .....a Roma la sett scorsa hanno fermato perfino le auto d €6!!!
Compratevi un'auto elettrica risparmierete sul carburange e anche sul bollo e potrete girare tranquilli per le città! ! ;)
 
I diesel oramai sono sempre più banditi dalle città. .....a Roma la sett scorsa hanno fermato perfino le auto d €6!!!
Compratevi un'auto elettrica risparmierete sul carburange e anche sul bollo e potrete girare tranquilli per le città! ! ;)

io abito in paese e non in città.

E poi tieni presente che se dall oggi al domani andassero tutti bovinamente elettrico, d estate e non solo potrebbero esserci un black out della corrente dietro l altro ed in quel caso cosa succederà?
Alle macchine,ai frigoriferi,agli ospedali ecc.ecc.

BOH?

Mi sa che ci stiamo bevendo sempre più il cervello.
 
I diesel oramai sono sempre più banditi dalle città. .....a Roma la sett scorsa hanno fermato perfino le auto d €6!!!
Compratevi un'auto elettrica risparmierete sul carburange e anche sul bollo e potrete girare tranquilli per le città! ! ;)

Per ora che non ce l ha nessuno. Ionity qualche giorno fa ha già decuplicato il prezzo dei rifornimaneti da colonnina.
La realtà è che chi compra adesso ha strapagato in più e la beffa è che se inizia a diffondersi l elettrico inizieranno a decuplicare i prezzi dell energia.
Con i soldi che paghi in più x un auto elettrica viaggi gratis col gasolio per 10anni. E tra 10anni i prezzi dei rifornimenti da colonnina saranno aumentati a dismisura. Tanti auguri.
 
io ne ho due a gasolio, una mi fa i 15 16 e l'altra mi fa i 22 ed ha gia' quasi 280 mila km(questa estate che ero da solo ho fatto anche i 26 km litro

problemi avuti nelle due macchine che ho comprato usate?
dunque a parte tre batterie(due cambiate questo novembre,avendo paura che non mi passassero l'inverno),una cinghia di distribuzione con relativa pompa acqua a 180 mila km nella seconda, niente o meglio due portalampade delle frecce posteriori della seconda che il meccanico le ha risolte con dei fili e basta

prima,quando avevo le macchine a metano era un delirio, tra andare a fare il pieno anche tre volte a settimana,spesso prima di cena del sabato mi veniva da pensare che avevo ancora meta' pieno e quasi sempre andavo dal distributore e magari c'era pure la fila:wall:
l'ultima, una mercedes 200 comprata usata e messa a metano a parte avere una autonomia del kaiser si era messa a spegnersi e a non riaccendersi piu' se non dopo un tot di tentativi, in piu' uno lento come me aveva pure bruciato la guarnizione di testa..
mai piu'
se non mi rompono i maroni con balzelli vari di ogni tipo, io continuero' ad andare a diesel fino a quando riesco
 
e ha perso 14 dollari dai massimi
ma la ***** di benzina non si è mossa di 1 centesimo
Fantastico!!!!

' un po dipende anche dalla pigrizia dell automobilista che si ferma sempre al solito distributore e non premia chi inizia ad abbassare i prezzi innescando una dinamica virtuosa :yes:
 
Adesso che non ci possiamo più muovere, il petrolio crolla. - 28%

Noi lombardi siamo un tantino sfigati. :D
 
E' una buona occasione per racimolare i soldi che servono in questo drammatico momento.
Compenseremo la diminuzione del prezzo dei carburanti con un'accisa "anti coronavirus".

Perchè il prezzo dei carburanti diminuirà, vero ? :mmmm:
 
E' una buona occasione per racimolare i soldi che servono in questo drammatico momento.
Compenseremo la diminuzione del prezzo dei carburanti con un'accisa "anti coronavirus".

Perchè il prezzo dei carburanti diminuirà, vero ? :mmmm:

Non diminuirà, ma anche se dovesse diminuire noi non ne beneficeremo.
 
Non diminuirà, ma anche se dovesse diminuire noi non ne beneficeremo.

Non è che non diminuirà il prezzo e ci metteranno anche una nuova accisa anticoronavirus, nèèèèèèèèèè ? :terrore:
 
Possiamo compensare con un 30% di accise :D:D
 
Indietro