Coronavirus II: inizia la pandemia?

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.591
Punti reazioni
1.354
Migranti e corona virus , piddini come la mettiamo???

Facciamo controlli agli aereo porti e invece facciamo entrare migliaia di migranti inutili col rischio di una pandemia????
Ma vi siete davvero bevuti il cervello???
 
Per me va rivista TUTTA la politica migratoria globale. A cominciare dai migranti benestanti africani...
 
In questo sono colpevoli tutti i governi che ad oggi ancora non hanno chiusi gli aeroporti a voli dalla Cina e a cinesi provenienti da est. I migranti, almeno in questo caso, sono il problema minore.
 
Io credo che le ossesisoni maniacali siano patologie da curare
 
Per me va rivista TUTTA la politica migratoria globale. A cominciare dai migranti benestanti africani...

purtroppo al popolo sovrano dell'emilia romagna va bene così.
Così come ai 300 zombie a 5 stelle che si aggirano nel palazzo (i piddini, manco li conto, si sapeva già)

Per almeno altri tre anni porti spalancati a chiunque abbia 4-6000 dollari da dare ai trafficanti.
Ormai è andata così inutile piangere
 
Facciamo controlli agli aereo porti e invece facciamo entrare migliaia di migranti inutili col rischio di una pandemia????
Ma vi siete davvero bevuti il cervello???

Delta ma i tuoi amici o ex amici pentastellati che dicono??? Non è solo il problema del pd questo.
 
il BUONISMO é difficile da debellare
Ma non impossibile

Qualsiasi persona sa che il coronavirus non c'entra nulla coi fenomeni migratori.
Quindi ho uno ha una patologia ossessiva che gli fa vedere in questi fenomeni tutto il male o è una perosna in malafede
 
Qualsiasi persona sa che il coronavirus non c'entra nulla coi fenomeni migratori.
Quindi ho uno ha una patologia ossessiva che gli fa vedere in questi fenomeni tutto il male o è una perosna in malafede

Per esprimere concetti però bisogna saper scrivere in italiano :D
 
Qualsiasi persona sa che il coronavirus non c'entra nulla coi fenomeni migratori.
Quindi ho uno ha una patologia ossessiva che gli fa vedere in questi fenomeni tutto il male o è una perosna in malafede

Quando si fermerà tutto il turismo d'arte, cambieranno le priorità dei consumatori cinesi, quando l'elettronica costerà il doppio causa maggiori costi di trasporto, forse si renderanno conto che il problema non è migratorio, forse
 
Quando si fermerà tutto il turismo d'arte, cambieranno le priorità dei consumatori cinesi, quando l'elettronica costerà il doppio causa maggiori costi di trasporto, forse si renderanno conto che il problema non è migratorio, forse

Appunto, se accadra' tutto questo noi continueremo ad importare migranti come se niente fosse ??
 
Per esprimere concetti però bisogna saper scrivere in italiano :D

Mi scuso per defaillance linguistica.
Detto questo confermo quello che chiunque un minimo informato sa. parliamo di fenomeni completamente diversi.
 
Qualsiasi persona sa che il coronavirus non c'entra nulla coi fenomeni migratori.
..

scusa mi spieghi sto concetto che non l'ho capito.

in Cina mettono intere città da milioni di abitanti in quarantena e tu scrivi che questo coronavirus non c'entra coi fenomeni migratori.

intendi in questo momento o sempre?

perché se mi dici che ADESSO non c'entra ti posso dare ragione, ma se l'epidemia si allarga a nuovi Continenti voglio sapere se continua a non c'entrare nulla.
 
Appunto, se accadra' tutto questo noi continueremo ad importare migranti come se niente fosse ??

le vacanze di pasqua sono a un passo, tu consideri migranti quei 4\5 milioni di visitatori l'anno (con le tasche piene) che che arrivano a Roma, firenze, venezia,ecc. e riempono ristoranti, negozi di alta moda, musei, ecc., ecc ?

Perchè è chiaro come il sole che uno dei posti più a rischio di contagio, oggi come oggi è l'aeroporto, e i mezzi di trasporto città e aeroporto.

Ocio che le conseguenze indirette per noi potrebbero essere ben maggiori delle conseguenze dirette. Comunque vi invidio, riportare tutte le complessità del mondo nel dualismo migranti si, migranti no deve essere un bel sollievo.
Ma poi a noi che ci frega, siamo autonomi da tutti i meccanismi mondiali\economici ci pensa lo stato e la rediviva autoarchia
 
scusa mi spieghi sto concetto che non l'ho capito.

in Cina mettono intere città da milioni di abitanti in quarantena e tu scrivi che questo coronavirus non c'entra coi fenomeni migratori.

intendi in questo momento o sempre?

perché se mi dici che ADESSO non c'entra ti posso dare ragione, ma se l'epidemia si allarga a nuovi Continenti voglio sapere se continua a non c'entrare nulla.
Se ci fosse una pandemia si scatenerebbe nei campi ben prima che arrivino qua.


le vacanze di pasqua sono a un passo, tu consideri migranti quei 4\5 milioni di visitatori l'anno (con le tasche piene) che che arrivano a Roma, firenze, venezia,ecc. e riempono ristoranti, negozi di alta moda, musei, ecc., ecc ?

Perchè è chiaro come il sole che uno dei posti più a rischio di contagio, oggi come oggi è l'aeroporto, e i mezzi di trasporto città e aeroporto.

Ocio che le conseguenze indirette per noi potrebbero essere ben maggiori delle conseguenze dirette. Comunque vi invidio, riportare tutte le complessità del mondo nel dualismo migranti si, migranti no deve essere un bel sollievo.
Ma poi a noi che ci frega, siamo autonomi da tutti i meccanismi mondiali\economici ci pensa lo stato e la rediviva autoarchia

Esatto, questi mentre il rischio pandemia rischia di mettere in difficoltà la nostra economia, sia per il turismo sia per il rischio di diminuzione degli scambi commerciali, se la prendono con un fenomeno estraneo a questi problemi.

Ma questo perchè non riesocno a pensare a null'altro che all'odio.
Sono i ricchi che possono portare quest'epidemia, perchè sono quelli che viaggiano velocemente, quindi con tempi inferiori ai tempip di incubazione.

Io sono fiducioso che riescano a contenerla, ma in caso contrario problemi economici saranno seri
 
Facciamo controlli agli aereo porti e invece facciamo entrare migliaia di migranti inutili col rischio di una pandemia????
Ma vi siete davvero bevuti il cervello???

quale cervello?


dimentichi che questa ggente gettava nella comune spoazzatura gli abiti infetti dei CLANDESTINI malati..KO!


Aquarius : nave sequestrata per smaltimento di scarti e vestiti infetti | Quag
.
Sui rifiuti smaltiti dall'Aquarius infezioni di meningite, Hiv e tbc - IlGiornale.it
.
[L’inchiesta] Gli indumenti infetti dei migranti - Tiscali Notizie
.
:shit:

gentaglia della peggior specie..:Puke:
 
Se ci fosse una pandemia si scatenerebbe nei campi ben prima che arrivino qua.




Esatto, questi mentre il rischio pandemia rischia di mettere in difficoltà la nostra economia, sia per il turismo sia per il rischio di diminuzione degli scambi commerciali, se la prendono con un fenomeno estraneo a questi problemi.

Ma questo perchè non riesocno a pensare a null'altro che all'odio.
Sono i ricchi che possono portare quest'epidemia, perchè sono quelli che viaggiano velocemente, quindi con tempi inferiori ai tempip di incubazione.

Io sono fiducioso che riescano a contenerla, ma in caso contrario problemi economici saranno seri

guarda che basta una persona che lavora come volontario in qualche ONG o che arrivi in Libia per gestire il traffico, per ungere valanghe di immigrati che poi si imbarcano.

specie durante la traversata in mare, dove rimangono a contatto per giorni.

o pensi sia un'ipotesi remota..
 
guarda che basta una persona che lavora come volontario in qualche ONG o che arrivi in Libia per gestire il traffico, per ungere valanghe di immigrati che poi si imbarcano.

specie durante la traversata in mare, dove rimangono a contatto per giorni.

o pensi sia un'ipotesi remota..

quelli che stanno mesi in mare, li vedo difficile come untori, rispetto a uno che lavora all'autogrill di un aeroporto, ora come ora gli 'untori' sono quelli che viaggiano in aereo e non sono gli straccioni con la borsa di cartone, sono quelli ricchi, la maggior parte cinese, che possono permettersi viaggi a\r in madre patria.
 
quelli che stanno mesi in mare, li vedo difficile come untori, rispetto a uno che lavora all'autogrill di un aeroporto, ora come ora gli 'untori' sono quelli che viaggiano in aereo e non sono gli straccioni con la borsa di cartone, sono quelli ricchi, la maggior parte cinese, che possono permettersi viaggi a\r in madre patria.

si ma io come untore non parlo degli immigrati ma quelli che viaggiano facendo parte di ONG e associazioni umanitarie.

Quelli in Libia e quelli sulle navi ONG si alternano a turni e viaggiano per il mondo sia per lavoro sia per esigenze personali.
 
la memoria corta dei piddini..

NAVE AQUARIUS SEQUESTRATA PER RIFIUTI INFETTI

garze.jpg

non possiamo permetterci di tenere questa ggente dannosa al governo per altri 3 anni, speriamo che succeda qualcosa quanto prima..:cool:
 
Indietro