salvini deve iniziare a parlare piu di cdx che di lega

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
son convinto che il csx stia costruendo un fronte unico imbarcando tutti gli odiatori di salvini dai 2s alle sardine

dobbiamo farci trovare pronti con un cdx unito

;)
 
Se è un ragazzo intelligente come credo questa non vittoria (solo i sinistri in Emilia possono dire che sia una sconfitta) gli farà molto bene

Stava iniziando ad avere la sindrome di Renzi

La pagliacciata del citofono è troppo per i moderati

Ora capisca di far squadra e di lavorare ad un progetto unitario , il comando è già suo da un pezzo


Abbiamo visto a furia di far i buffoni come si finisce... non credo ne abbia la voglia

La cosa positiva è la definitiva fine dei 5 stelle , il partito più dannoso della storia del pianeta terra
 
altrimenti salvini nomini concordando con gli alleati il capo politico del cdx ,non puo salvini fare il capo della lega e anche del cdx deve limitarsi a fare l'azionista di maggioranza .

io un nome ce l'ho ;)
 
mandiamo avanti Toti? mi sembra una personalita' di peso .
 
......io un nome ce l'ho ;)

Naomo :confused:

00055167-il-vice-sindaco-di-ferrara-nicoloa-lodi-detto-naomo.jpg
 
mandiamo avanti Toti? mi sembra una personalita' di peso .




Di peso certamente, ma serve uno di testa buona a supporto del leader, uno che a Bruxelles vedano bene, moderato il giusto… il ruspa lo si manda di sfondamento e il capo deve essere lui, il capo lo fa chi piglia i voti, in democrazia funziona così, poi gli serve uno vicino di crapa fina, per durare nel tempo ed evitare vaccate è indispensabile.
Crape fine la Lega ne ha e buone.

I ruspisti trattano con il popolo, le crape fine trattano con chi ha il potere.
 
Concordo appieno. E' ora che Salvini capisca, come sicuramente capira', che la sua strategia funziona solo fino ad un certo punto. Oltre quella linea, rischia di essere controproducente. L'uomo solo al comando che si sente onnipotente fa sempre una brutta fine. La maggioranza dell'elettorato è moderato e vuole un CDX unito. Adesso è ora che il CDX torni in mano a personalita' forti e molto competenti, dove forte non significa urlare in piazza e suonare ai citofoni ;) E basta coi gattini, i cuoricini, le sardine e tutta questa melma italiota.

In pratica servirebbe un Silvio II.
 
Deve essere un nome condiviso da tutti del cdx convintamente

E con poteri che vadano oltre il singolo partito ;)
 
purtroppo è il suo limite mpeggiorato dalla sua innata vanitosità

Non esiste molta vanità, anzi è sempre più moderato.
Molti a destra sono solo quarte e quinte colonne. Inaffidabili per quanto necessari.
 
Un nome su tutti: l'unico ed inimitabile...













































SIVEL!!!!! :D
 
A parte le ******te...deve essere per forza un leader di partito. Non il capo, ma almeno una figura di primo piano.
Se no è come avere Conte, un cartonato che poi risponde ad un capoccia che sta dietro le quinte.
Per me dovrebbe essere Salvini a fare il candidato premier. Magari Giorgetti ecc, ma deve essere un leghista, visto che sarà il partito di maggioranza relativa e di gran lunga anche. Almeno penso.
Se mettono una figura terza, finisce come con Conte, no?
 
Indietro